Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah... Nel mio listone ho dimenticato Horizon CotM... Il gioco VR...
Poetico in un certo senso.

Anche io non ho nulla in contrario nè con Lego nè con Horizon ma… santo cielo ci sono IP come Jak & Daxter perfette per essere adattate in più formati e che sono morte e sepolte e poi ci becchiamo la qualunque di una IP sola. Quello che voglio dire è che il troppo stroppia, pure con TLOU ero arrivato un po’ allo sfinimento tra remastered/remake/show HBO.. poi oh, io i Lego me li sono giocati quasi tutti e mi giocherò anche Horizon Lego, però spero sia un contorno al resto dello showcase e non “uno dei piatti forti”.

Ma checcazzo significa il videogioco di LEGO Horizon ma c'è già Horizon

Cioè quanto meno spero che il remake di Horizon che è leakato sia quanto meno sto esperimento sociale coi LEGO per testare la nostra pazienza

Cioè quanto meno spero che il remake di Horizon che è leakato sia quanto meno sto esperimento sociale coi LEGO per testare la nostra pazienza
Amico mio è tempo che tu ti sieda di nuovo. Dobbiamo parlare...

Nelle vecchie generazioni, si giocavano 3 main game di uno stesso franchise nel giro di 4-5 anni
Oggi, complici i tempi di sviluppo dilatati, parliamo di giocare 3 horizon in 10 anni o tre tlou in 15 anni(?)
Capcom fa uscire un RE all'anno, sega fa lo stesso con yakuza e persona, square con FF ecc
Ma è un problema se lo fa sony:well:

E se fosse il gioco di Cory LEGO Horizon? :woo:

Concordo che sarebbe molto meglio usare un IP diversa da Horizon per un gioco LEGO visto che di roba sulla saga ce n'è già un bordello in cantiere, ma prima di gridare allo schifo voglio vedere cosa tirano fuori. Detto questo do per scontato che non sia l'annuncio single player più importante dello show. Capito sony? :barbieri:
Basta che mi dai GoT2 e Astro poi puoi pure annunciare altri 3 giochi su Horizon per la gioia di questo forum :morty:

Vediamola così: l'ultima volta erano tutti pompati ed è stato uno showcase di merda, ora stanno arrivando tutte notizie di merda... e quindi ci sorprenderanno :dajee:

Non ci credo manco più io

No ma raga non si dovrebbe fare un gioco LEGO e basta, il problema non è Horizon

Potrebbe essere anche una collab di Lego Fortnite come quella di Star Wars o semplicemente fanno la versione lego della skin di Aloy uscita eoni fa visto che stanno facendo i modelli lego per tutte le skin del gioco

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Che poi a chi l'avranno dato? Davvero a Sumo? Se non sbaglio il loro open world comprendeva veicoli :morristenda:

Horizon 3 con qualche supereroe e così completiamo il quadro.

ma che problema ci sarebbe in un gioco lego fatto da altri? si dice sempre che sony deve aprirsi a roba diversa per diversificare l'offerta ed ora non va bene?
No ma di base non c’è un vero e proprio problema, è che sarebbe anche bello hypparsi na volta per qualche progetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro