Io non so proprio come puoi gestire un team del genere in queste condizioni, li devi fare una riorganizzazione pesante e di corsa pure, non hanno nulla in mano sti qua, solo fumo e quei due coglioni ci sono cascati in pieno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bungie jumping. Senza l'elastico però
Bungie JimboBungie jumping. Senza l'elastico però
Credo che possa essere eletta come la peggior acquisizione di sempre.
IMHO l'olandese non si schioda in tempi brevi, purtroppo.No ragazzi seriamente, se Hulst non viene silurato è gravissimo, qualcuno dovrà pagare per sta cosa di Bungie e lui è il secondo artefice, il suo compare non c'è più che lo prendano a pedate nel culo.
L'hanno eletto a capo supremo di SIE... ed ancora non me ne capacitoNo ragazzi seriamente, se Hulst non viene silurato è gravissimo, qualcuno dovrà pagare per sta cosa di Bungie e lui è il secondo artefice, il suo compare non c'è più che lo prendano a pedate nel culo.
Significa ben poco che è stato promosso, se sbagli vieni silurato e la situazione di Bungie è PROCCUPANTEL'hanno eletto a capo supremo di SIE... ed ancora non me ne capacito
Cioè mi stai dicendo che la ricerca del GaaS da parte di Sony è già fallita miseramente?Considerato che Concord, Fairgame e Marathon sono depennabili, Faction è andato, Spiderverse pure. Che manca? Horizon online pvevp e quel moba nuovo?
Che la situazione sia preoccupante non c'è dubbio, ma è stato promosso un paio di mesi fa, quando la situazione all'interno era già ben nota. Al limite verrà silurato se non sarà in grado di far risollevare Bungie, ma certamente non per la suzione attuale. Mi sorprenderebbe tantissimo vedere Hulst licenziato a breve, mi darebbe l'idea di una gestione dell'intera Sony da dilettanti.Significa ben poco che è stato promosso, se sbagli vieni silurato e la situazione di Bungie è PROCCUPANTE
Cioè mi stai dicendo che la ricerca del GaaS da parte di Sony è già fallita miseramente?
Ma quanto c'entra davvero Hulst considerando che sì sono entrati nella scuderia ma sono rimasti cani sciolti fino a poco fa?Significa ben poco che è stato promosso, se sbagli vieni silurato e la situazione di Bungie è PROCCUPANTE
Sicuro.My 2 cents: a Sony non frega un cazzo di perdere terreno in Giappone e piuttosto che perdere soldi perchè la Cina va a comprare in Giappone, perde un altro po' di "affetto" in casa che tanto la manovra già è stata digerita una volta e tanto vale farlo una seconda.
Vabbè un altro rialzo in Europa sarebbe folle per me punteranno ad aumentare i prezzi dei giochi.Sicuro.
Ma il punto è:
- Non aspettatevi cut.
- Non aspettatevi miracoli di PRO che costa come la Base (come fu per 4PRO).
I prezzi non scenderanno (anzi, non mi stupirebbe vedere un'altra mezza inculata per l'Europa).
Così è.
La Gen più disastrata di sempre.
Fosse successo in epoca PS3 adesso parleremmo di un altro settore.
Non dargli idee brutte, meglio un altro cinquantone alla PS5.Vabbè un altro rialzo in Europa sarebbe folle per me punteranno ad aumentare i prezzi dei giochi.
GTA6Non dargli idee brutte, meglio un altro cinquantone alla PS5.