Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si parlava di quanto sarebbe stato possibile fare l'esclusiva su ps5 coi 22 milioni di console piazzate a fine anno, non c'è nessuna frittata, uovo alla coque o uovo fritto da girare, solo palese non lettura dei commenti. :rivet:
Anche quando dici cose errate cerchi di controbattere, non succede niente a dire di aver detto una castroneria eh... Non succede niente a dire di aver detto una castroneria eh... cosa centra dire su 110 milioni di console, anche GTA non ha un attach rate del 100% e neanche nessuna IP Nintendo, per dire BOTW ha venduto meno di GOW2018 e di Switch ce ne sono piu di 80 milioni :asd:

Comunque si, per un gioco come God Of War serve almeno una base installata di circa 40/50 milioni per esprimersi bene commercialmente parlando.
Ed è il principale motivo per cui Ragnarok non è Only On PS5.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah non me ne ero accorto :sard: Complimenti a Sony Music per l'ennesima acquisizione (Alamo Records per circa 200-250 milioni) :rickds:
 
Solo Jimbo pensa al bilancio :asd:
Va detto che Sony Interactive ha una filosofia completamente diversa da Sony Music, il che non è necessariamente un male.

Studi come:
  1. KojiPRO
  2. Wildsheep
  3. Haven
  4. Firewalk
  5. Deviation
  6. (e chissà magari pure altri)

Sono nati anche grazie a un supporto di sviluppo totale. Chiaramente rispetto ad un'acquisizione c'è lo svantaggio di non poterli vincolare ad libitum a te, ma è sicuramente molto costruttiva come posizione.

E anche verso studi pre esistenti come Housemarque, Bluepoint, (e sospetto pure Arrowhead e quelli VR di cui non ricordo il nome) il supporto è totale (AAA).

Indubbiamente Sony dovrebbe finalizzare il rapporto con quel paio di collaboratori decennali (HM e BP), però va detto che per ora a livello di partnership e "co-creazione" di Studi AAA (ricordiamolo sempre: sono studi AAA), stanno svolgendo un lavoro abbastanza notevole.

Tralasciando l'espansione (ND, SSM, SP, Insomniac, etc.) e la creazione (VASG e Malaysia) di Team interni.
Il cruccio è sempre e solo per il Giappone per quanto mi riguarda....... Lì la gestione è stata PESSIMA, e non sarò felice finché non vedrò un riscatto CONCRETO (niente promesse)
 
Ultima modifica:
A proposito, è stato appena lanciato il sito ufficiale di Haven

 
Oggi partono i Mid Summer Sales (finiscono il 7), sarebbe stato strategicamente perfetto avere un evento in sto periodo emulando il periodo dei Days of Play :asd:
 
A parer mio Settembre è un mese cruciale per loro in quanto sapranno con certezza se riescono o meno a rispettare l’holiday 2021 (o per lo meno potranno mettere una data di lancio) per Forbidden West, nel caso riescono nell’evento faranno vedere trailerone con la data che sicuramente fa effetto.

Poi hanno tempo per imbastire al meglio il reveal con il gameplay di Ragnarok.

Passato poco tempo dall’intervista di Hulst in cui erano in dubbio sulla data di lancio di Horizon e dalle news del rimando al 2022 (e cross gen) di Ragnarok un evento anche a Luglio forse è presto.

Sarei piu propenso per Settembre.
 
Secondo me Horizon lo cacciano nel primo trimestre 2022 avrai un periodo vuoto nel 2021 ma così massimizzi le vendite per la fine dell'anno fiscale :sisi:
 
A parer mio Settembre è un mese cruciale per loro in quanto sapranno con certezza se riescono o meno a rispettare l’holiday 2021 (o per lo meno potranno mettere una data di lancio) per Forbidden West, nel caso riescono nell’evento faranno vedere trailerone con la data che sicuramente fa effetto.

Poi hanno tempo per imbastire al meglio il reveal con il gameplay di Ragnarok.

Passato poco tempo dall’intervista di Hulst in cui erano in dubbio sulla data di lancio di Horizon e dalle news del rimando al 2022 (e cross gen) di Ragnarok un evento anche a Luglio forse è presto.

Sarei piu propenso per Settembre.
Horizon potrebbe non essere all'Evento Sony Estivo :sisi: Ormai è stato scorporato a livello comunicativo... Un po' come Ratchet e Returnal l'anno scorso, presentati all'Eventone di Giugno e poi comunicati in via autonoma (Ratchet: ONL, SoP, e trailer vari; Returnal: TGA, SoP mixed, e trailer vari) :sisi:

Non escludo che di Horizon tornino a parlare a Settembre o all'ONL di Geoff con una data concreta in mano.
 
Speriamo piu che altro presentino GT come si deve e non quel mezzo scempio dell’anno scorso. Seppur fosse palese l’arretratezza dei lavori.
 
Io dico che evento a settembre significherebbe invece necessariamente il lancio di Horizon nel 2022. Non è assolutamente un gioco che puoi "markettare" in un mese o due.
 
Che poi i GG avevano detto che avremmo avuto presto novità. Ok che il loro concetto di "presto" è parecchio distorto, ma non può esserlo di così tanto :asd:
 
Che poi i GG avevano detto che avremmo avuto presto novità. Ok che il loro concetto di "presto" è parecchio distorto, ma non può esserlo di così tanto :asd:
Le abbiamo avute una settimana dopo a dir la verità :asd: Interviste con la stampa.
 
s4rjQEz.jpg



1624379821395
 
Ho aperto ora ora twitter... Oggi sono stati totalmente muti, WTF :rickds:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top