Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volendo pure London può essere una sorpresa. Visto che sappiamo che sono su un AAA ma non abbiamo idea di cosa cucinino (per quanto ci siano delle teorie) :sisi:

Naaah non ci credo che ripescano Resistance.

SO aveva il multiplayer :eucube:

Comunque continuo a dire di non dar per scontato che "assunzioni online" = gioco online... Lo stesso Ghost (di SP) ha un online, e via dicendo. Sony è da anni che cerca di sviluppare giochi con Single+Multi... Penso che visto il successo di certe modalità (su Uncharted, TLOU, Ghost) stiano cercando di garantire una modalità online a vari dei loro blockbuster.

Al di là di giochi chiaramente only online come quello dei Firewalk.

Toutefois, si tel est le cas, il est possible que Sony dévoile un peu plus de détails à ce sujet lors de son évènement PlayStation Experience du 8 juillet prochain.

:sard:

Non credo in realtà sappiano qualcosa. Ma è evidente che ormai tutti stanno iniziando a dare per scontata quella data :asd:

:sard:

Non credo in realtà sappiano qualcosa. Ma è evidente che ormai tutti stanno iniziando a dare per scontata quella data :asd:

Magari hanno la stessa fonte di prosciutto :draper:

Troppo fumo comunque, si vede che siamo ormai vicini all’annuncio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari hanno la stessa fonte di prosciutto :draper:

Troppo fumo comunque, si vede che siamo ormai vicini all’annuncio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì sì, anche perché sono abbastanza certo che 2 delle fonti (forse 3) siano fonti marketing, non fonti interne ai team (come può essere invece la fonte Insomniac di Colin Moriarty)... Questo è palesemente materiale che sta venendo spostato tra le divisioni centrali fino a quella marketing/PR in vista di una serie di annunci :asd: E sappiamo che Sony si espone solo quando sta per annunciare roba, proprio per ridurre i rischi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro