Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ero dimenticato dell'uscita di Kirby e Triangle Strategy. Da inizio anno stanno facendo bene, ma c'è stato un bel periodo di silenzio ricordo l'anno scorso :asd:
Per me Sony sta facendo bene il tutto per il momento. Tra i 3 main. Microsoft non la nomino neanche perché sono andati avanti di Cg ed Hellblade, pur avendo una line-up da paura e hanno usato una comunicazione scandalosa. Sony ha sganciato delle bombe a mano da inizio gen e ha fatto capire che il futuro é roseo. Peccato per Forspoken e God of War che potevano dominare i primi 6 mesi. E the last+Faction+ VR2 gli ultimi 6. Evidentemente é cambiato qualcosa.
Ah ma MS infatti è ben poco giustificabile questi primi 6 mesi (vado fino a Giugno, tanto ormai) non ci piove... L'unica roba buona della comunicazione MS recente è stato darci la data del suo evento con un DEGNO ANTICIPO (ripetete con me: ALLELUJA!)... Ma per il resto devono rivedere un po' i ritmi comunicativi e il positioning della line up (anche molte testate pro MS confermano ciò).

N quest'anno sta facendo da Dio sia lato line up, sia lato comunicazione. Almeno in questi primi 6 mesi (e considerando che è l'unica delle 3 ad aver subito un rinvio importante causa Guerra Ucraina).

Sony d'altro canto ha avuto 3 mesi eccellenti lato line up e comunicazione... Quello che manca è (come da 3 anni a sta parte) un punto fermo nello spazio e nel tempo... Un First da attendere, o uno SoP su GoW, o uno Showcase (ma tanto è Settembre), o un Evento VR2... Sony vive costantemente di imprevedibilità, e di comunicazioni a breve distanza. Sony rimane ad oggi delle 3 Major quella più caotica e illeggibile.

Ah ma MS infatti è ben poco giustificabile questi primi 6 mesi (vado fino a Giugno, tanto ormai) non ci piove... L'unica roba buona della comunicazione MS recente è stato darci la data del suo evento con un DEGNO ANTICIPO (ripetete con me: ALLELUJA!)... Ma per il resto devono rivedere un po' i ritmi comunicativi e il positioning della line up (anche molte testate pro MS confermano ciò).

N quest'anno sta facendo da Dio sia lato line up, sia lato comunicazione. Almeno in questi primi 6 mesi (e considerando che è l'unica delle 3 ad aver subito un rinvio importante causa Guerra Ucraina).

Sony d'altro canto ha avuto 3 mesi eccellenti lato line up e comunicazione... Quello che manca è (come da 3 anni a sta parte) un punto fermo nello spazio e nel tempo... Un First da attendere, o uno SoP su GoW, o uno Showcase (ma tanto è Settembre), o un Evento VR2... Sony vive costantemente di imprevedibilità, e di comunicazioni a breve distanza. Sony rimane ad oggi delle 3 Major quella più caotica e illeggibile.
Kojima ha insegnato tutto ciò a Sony. Far impazzire le persone per alzarne l'hype :adrian:
Mi sembra però una situazione un po' generale. Tantissimi annunci, pochissime certezze. Gameplay lasciamo perdere, per non parlare delle date. Forse é la situazione dei chip, post covid o boh. Sta situazione mi ricorda il periodo pre e3 dove c'erano i Big 4(tlou2, death stranding, Ghost e Spider-Man).

quanta miscredenza che leggo...
Non siete ancora pronti per la Jimbo Experience :rivet:

quanta miscredenza che leggo...
Non siete ancora pronti per la Jimbo Experience :rivet:
Esatto ricordo ancora
come nella primavera del 2015 fossero tutti miscredenti….. poi però crollo giù l’universo

E se il modus operandi nn è cambiato quest’anno potrebbe essere un nuovo 2015

Last of us Faction e remake
Nuova ip aaa pixelopus
Remake silent hill fatto da kojima
Teaser nuovo gioco bend studio
Acquisizione square enix e ember lab
Gameplay spiderman 2
Gta6 esclusiva temporale ps5
Trailer gameplay nuovo gioco team ASOBI
Nuova ip xdev + From sosftware
Ps vr 2 e rispettivi giochi
Final f 16 e data
Nuovo gioco UEDA esclusiva temp ps5

Ultima modifica:
Esatto ricordo ancora
come nella primavera del 2015 fossero tutti miscredenti….. poi però crollo giù l’universo

E se il modus operandi nn è cambiato quest’anno potrebbe essere un nuovo 2015
verdone-in-che-senso.gif

Ecco cosa mancava all'appello, il prosciuttone nazionale :segnormechico:

mi è venuta una super idea fermi tutti in attesa del barcone dell'hype che deve stare fermo fino al sop preparerò il tabellone di street fighter del forum :superhype:

Il rischio é che se GoW slitta all'anno prossimo e senza nient'altro pronto sul piatto si prospetta un buon giro di calendario da GT7 al prossimo FP, nel mentre MS a giugno tirerá fuori il suo show.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Uno SoP sugli indies mentre tutti aspettano GOW e nuovi annunci è proprio una mossa da Sony, non fatico a crederci :sard:

Chi è che voleva volcano high?
Certo che un indie sop in questo momento è proprio la mossa giusta

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Beh oh, in assenza di meglio la data di Stray schifo non mi farebbe :shrek:

Uno SoP ad inizio maggio potrebbe risuonare come quello che fu lo SoP di inizio maggio del 2019... :asd: :asd: :asd:

Ma ci credo poco, soprattutto se il main focus fossero gli Indie.

Uno SoP ad inizio maggio potrebbe risuonare come quello che fu lo SoP di inizio maggio del 2019... :asd: :asd: :asd:

Ma ci credo poco, soprattutto se il main focus fossero gli Indie.
Indie con tease a sorpresa finale :happybio: Ricordiamoci che per ora FF non lo riesce a leakare nessuno :asd:

Indie con tease a sorpresa finale :happybio: Ricordiamoci che per ora FF non lo riesce a leakare nessuno :asd:
Eh non sarebbe male come via di mezzo. Teaser di FF da Sony a maggio, e poi showcase dedicato a lui da SQEX a inizio Giugno. Ma la mia fiducia negli SoP è più o meno equivalente alla mia fiducia nell'astrologia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro