Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quadra

As a Korean language translator/interpreter, you will assist the PlayStation Studios mobile game team with translating business documents and contracts, attending meetings to interpret conversations between vendors and business partners with the team.
  • Review Korean and English documents, contracts and other business correspondence and translate them between the two languages
  • Ability to translate live conversations or video calls between Korean and English between parties
  • Ability to translate messages sent via e-mail and chat applications
  • Draft summaries and/or transcriptions and translations in both languages
  • Participate in meetings with the team and third-party partners applying both Korean and English
  • Knowledge of game and product development jargon in Korean and English

We are looking for a production leader to own one of PlayStation Studios' mobile game projects.
  • Experience in a production leadership role at a high-profile mobile gaming company, ideally with well-known IP
  • Fluency in Chinese Mandarin or Korean a plus

+

Guerrilla stava assumendo gente competente in MMO, e le recenti assunzioni in Olanda (dove si trova Guerrilla) riguardano la lingua Koreana.

Potrebbe quindi essere un prodotto co-sviluppato Guerrilla (Larouche) e NCsoft (Koreana) che traspone Horizon in un MMO. :hmm:
O forse addirittura un progetto ulteriore totalmente concentrato sul Mobile.

Quadra

+

Guerrilla stava assumendo gente competente in MMO, e le recenti assunzioni in Olanda (dove si trova Guerrilla) riguardano la lingua Koreana.

Potrebbe quindi essere un prodotto co-sviluppato Guerrilla (Larouche) e NCsoft (Koreana) che traspone Horizon in un MMO. :hmm:
O forse addirittura un progetto ulteriore totalmente concentrato sul Mobile.

Sperano in questo modo di non ricevere un altro 6 da IGN Korea :sisi:

Si buttano nella fossa dei leoni.

Avoja. Poi con l'ustruzionismo di certa fanbase. Ma almeno a casa ce lo siamo portati, basta che concludano qui la storia e possiamo chiudere la cosa. Non ci sarà mai un 3, pazienza, già tanto il 2. :dsax:

Comunque mi metterei in guardia anche per i remake di MP. Chiaramente distante dal flop fi Alan, però... :dsax:
Beh comunque Alan Wake Remastered è comunque un gioco 360 che già a suo tempo non era esattamente il massimo lato gameplay.
Francamente non mi aspettavo chissà quali risultati di vendite, era scontato che avrebbe venduto pochissimo.
Alan Wake 2 di fatto può essere qualsiasi cosa, soprattutto in questo periodo dove il genere horror va alla grande le carte per riuscire ce le ha, sta a Remedy tirare fuori un bel gioco

Quindi non sono due giochi, ma quello che credevamo essere un Horizon Monster Hunter in realtà è un Horizon Guild Wars.

Meh.

Quindi non sono due giochi, ma quello che credevamo essere un Horizon Monster Hunter in realtà è un Horizon Guild Wars.

Meh.
E' una delle ipotesi sì.

Sappiamo per certo che Horizon Online è in sviluppo almeno dal 2021 (teoricamente prima, ma certezze assolute non ci sono) in virtù del documento leakato. E' su DECIMA Engine, ed è per PS5 e PC.
Barguss è il Lead Engineer:

Non è chiaro se questo progetto coincida con quello di NCsoft.

L'articolo parla di IP licenziata ad NCsoft, ma teoricamente lo sviluppo principale è ancora interno (si suppone che il Director sia Larouche)... Quindi non è chiarissimo se parliamo di una joint venture produttiva, o addirittura di 2 progetti online uno per Console/PC, e uno (quello NCsoft) per Mobile.

Con Factions alle porte, mi sembra strano che non abbiamo assunto prima una figura simile :asd:
Sì la cosa più interessante sarà capire come bilanceranno TLOUO... F2P con full monetization stile Fortnite? Prezzo Budget + Monetizzazione? Full Price (lol)?

Sì la cosa più interessante sarà capire come bilanceranno TLOUO... F2P con full monetization stile Fortnite? Prezzo Budget + Monetizzazione? Full Price (lol)?
Sempre pensato che la via F2P per TLOUO sia quella migliore

On the 8th, a source familiar with Sony and NC said, "NC and NC have tentatively agreed to promote a business partnership to create a new game using Sony's promising game IP. NCsoft's internal development team is making it," he said
Se prendiamo l'articolo per corretto non mi torna questa cosa.
Va bene tutto, ma HorizonOnline non può essere iniziato l'altro ieri.

Mi verrebbe proprio da pensare ad un licensing per un progetto autonomo, magari di PS Mobile :azz:
Sarebbe la scelta migliore per favorirne la diffusione... Ma non so quanto Jimbo e amici siano desiderosi di rilasciare un "full fledged game" (così lo definisce Druckmann) gratis.

Si parlava della presenza di una forte componente narrativa. A me piacerebbe averlo gratis ma dubito fortemente sarà così (a meno che decidano di mettere il gioco base come free e la parte più "story driven" come add on a pagamento).

Questo è n'altro progetto.

Sapete che Sony che mi lancia un TLOU online F2p io la voglio vedere... cioè non mi capacito di tale evento
Eh anche io faccio molta fatica ad immaginarla.
Persino quel flop annunciato di DAS lo hanno venduto a 20€ (ed inizialmente lo volevano vendere ad 80 #NeverForget).

Sarebbe la scelta migliore per favorirne la diffusione... Ma non so quanto Jimbo e amici siano desiderosi di rilasciare un "full fledged game" (così lo definisce Druckmann) gratis.
Si parlava della presenza di una forte componente narrativa. A me piacerebbe averlo gratis ma dubito fortemente sarà così (a meno che decidano di mettere il gioco base come free e la parte più "story driven" come add on a pagamento).

Veramente mi incuriosisce molto sto progetto, sarebbe una mossa che imho ricompenserebbe sul lungo periodo, di riflesso anche sulla IP nel suo ormai essere transmediale. Ma appunto non sono Jimbo (e di certo non è il mio campo la proiezione del guadagno stimato di una Corp :asd: )

Beh comunque Alan Wake Remastered è comunque un gioco 360 che già a suo tempo non era esattamente il massimo lato gameplay.
Francamente non mi aspettavo chissà quali risultati di vendite, era scontato che avrebbe venduto pochissimo.
Alan Wake 2 di fatto può essere qualsiasi cosa, soprattutto in questo periodo dove il genere horror va alla grande le carte per riuscire ce le ha, sta a Remedy tirare fuori un bel gioco

Si, mail fatto è che Alan è già stato rigettato più volte dal metlrcato, e dai publisher, quindi non prima volta, e che ka stessa Remedy dice, per quanto ne noi giocatori ne loro si aspettassero miliono, che il tutto è andato sotto le loro aspettative, che ripeto non saranno state enormi. Quindi non benissimo. Vedremo Alan 2 come andrà, ma non mi aspetto miracoli ne niente, solo conferme. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro