Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece vorrei, a sony manca un titolo rpg dove ti crei il pers ecc poi conoscendo cory se lo fa, lo fa a modo suoNO. Non glielo compro se sarà cosi.
Ma ne hanno gia a palate personaggi iconici anche recentissimi. Sec me incece proprio x questo sony potrebbe abbracciare un titolo di quel tipo, un po gia demon s remake fa una roba simile, ma ecco su una nuova ip aaa cazzutissima in risposta alla futura mancanza dei grossi rog bethesda nn e cosi assurdo e impossibile, anzi....Per me con Sony non succederà mai con le sue produzioni, il creare un icona o personaggi nuovi è sempre importante per loro.
Ora con Santa Monica che andrà oltre God ci sarà bisogno di un altro forte personaggio per questo team, che sia per una singola ip o per un nuova saga.
![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ma ne hanno gia a palate personaggi iconici anche recentissimi. Sec me incece proprio x questo sony potrebbe abbracciare un titolo di quel tipo, un po gia demon s remake fa una roba simile, ma ecco su una nuova ip aaa cazzutissima in risposta alla futura mancanza dei grossi rog bethesda nn e cosi assurdo e impossibile, anzi....
Non credo, santa monica e' un colosso che oltre kratos ora dal 2018 ha pure atreus non ha bisogno di altre "icone". Anche perche ha quella piu importante lato critica e vendite che e kratos.Però Santa Monica oltre Kratos non hanno altri pg e secondo me la direzione presa sarà quella di Naughty Dog.
Per altri team (magari, Bluepoint, Firesprite,) c'è più probabilità di vedere giochi stile bethesda.
Rekt.
Come prevedibile.
Rekt.
Come prevedibile.
Non credo, santa monica e' un colosso che oltre kratos ora dal 2018 ha pure atreus non ha bisogno di altre "icone". Anche perche ha quella piu importante lato critica e vendite che e kratos.
Credo che cory possa anzi debba fare qualcosa senza un personaggio gia pre scritto e confezionato e penso che ancbe sony lo voglia. Specie dopo il successo di un elden ring.
Ma voi date per scontato che crearsi un pers da zero tolga a questo spessore lato background. Invece puoi tranquillamente inserire una cosa del genere mantenendo cmq una caratterizzazione forte sulla storia del protagonista. Non credo che sony sia alla ricerca solo di personaggi iconici visti quanti ne ha, ma di franchise da portare avanti. E credo che serva un titolo ruolistico nel modo piu preponderante del termine. Con creazione pers, scelte che mutano eventi, ecc. Ecc. Un cory con una roba cosi farebbe faville piuttosto che blindarsi su un personaggio gia pre impostato.Guarda, posso capire che trovare un altro personaggio iconico in GoW che fosse all'altezza di Kratos sia stata secondo me una VERA sfida per Santa Monica, ma nulla vieta loro che nella nuova IP che ci lavora Cory possa tirare fuori qualche altro personaggio iconico(quindi un/a protagonista che abbia una sua personalità e un nome), anzi anche per me Sony punta proprio a questo, oltre ovviamente al successo di critica e vendita delle sue IP.
Dico solo che non bisogna dare per scontato la nuova via che percorreranno, solo perché Santa Monica è riuscita a rivitalizzare il personaggio di Kratos(e God of War stesso) riuscendo anche a trovarci un secondo personaggio/protagonista iconico per il brand(ovvero Atreus).
Personalmente spero solo che non sia un personaggio da creare, sarebbe proprio BRUTTO per me, vista la loro capacità nel creare/caratterizzare i personaggi.
Parte 1 dovrebbe vendere grazie alla serie tv. Almeno per me loro stanno facendo lo stesso ragionamento
Ma voi date per scontato che crearsi un pers da zero tolga a questo spessore lato background. Invece puoi tranquillamente inserire una cosa del genere mantenendo cmq una caratterizzazione forte sulla storia del protagonista. Non credo che sony sia alla ricerca solo di personaggi iconici visti quanti ne ha, ma di franchise da portare avanti. E credo che serva un titolo ruolistico nel modo piu preponderante del termine. Con creazione pers, scelte che mutano eventi, ecc. Ecc. Un cory con una roba cosi farebbe faville piuttosto che blindarsi su un personaggio gia pre impostato.
Se vanno ci punta se nn vanno tempo due anni non ci puntera piu. E ancora presto per dirloConsidera che oggi Sony punta anche tanto alla produzione di film per i suoi videogiochi, guarda caso per tutte le ip con personaggi "iconici".