Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quasi sicuramente.
Direi che i 3 Coverage da 3 minuti l'uno hostati da PS sono l'equivalente dello SoP monotematico.
Sicuro. Per questo dico che molto probabilmente non vedremo più sop monotematici.

Se anche con le nuove ip non li fanno allora dubito ritorneranno, almeno nel prossimo futuro.

Sicuro. Per questo dico che molto probabilmente non vedremo più sop monotematici.

Se anche con le nuove ip non li fanno allora dubito ritorneranno, almeno nel prossimo futuro.
Non so non ci leggerei un pattern. Probabilmente sceglieranno per ogni titolo (a seconda della disponibilità dei Dev) come agire. Non mi stupirebbe vedere SoP monotematici, e roba sfusa mixati per tutto il prossimo anno. In generale mi aspetto totale randomicità, purtroppo.

Ultima modifica:
Comunque con sm, nd e gg usciti nello stesso anno (aggiungi anche gt), mo si fa tostarella la situa.

Vorrei vedere un bend studios o un got2 come esclusive del prossimo futuro, ma chissà

Comunque con sm, nd e gg usciti nello stesso anno (aggiungi anche gt), mo si fa tostarella la situa.

Vorrei vedere un bend studios o un got2 come esclusive del prossimo futuro, ma chissà
Che poi in realtà ND ha un'altra bombetta per il prossimo anno: Factions :tè:

Ricordiamo bluepoint, firestripe,valkiria, asobi tutti team ingranditi e pronti ad offrire cose grossette X me
Post automatically merged:

A questo punto Factions punta all'ultimo trimestre del 2023 secondo me.
Mmmm li secondo me ci sta spiderman 2 che uscirà quando è uscito ragnarok stesso periodo

Vero, tuttavia a questo punto o esce nel secondo quadrimestre o la vedo dura.
Nel 2023 per me è impossibile che esca prima di Aprile :tè:
Anche secondo me
lato first nel primo quadrimestre avremo PS VR2 e annessi giochi horizon call o m ecc.
al max e ci spero espansione forbiden west

mentre da giugno in poi potremmo vedere qualcosa e punto tutto su: last of us Faction a inizio settembre e spiderman 2 inizio novembre.

nel mezzo tanti terze p esclusivi da forspoken a gennaio, Season a febbraio, final f 16 a giugno

Col 16 in uscita nel 2023 final f rebirth non uscirà mai e poi mai se nn nel 2024 inoltrato
Square-Enix ha pure la 7.0 di FFXIV, Dragon Quest XII e Kingdom Hearts IV :asd:
Non sta in quel tipo di periodo in cui si fa problemi a far uscire due FF in un arco di 12 mesi.

Square-Enix ha pure la 7.0 di FFXIV, Dragon Quest XII e Kingdom Hearts IV :asd:
Non sta in quel tipo di periodo in cui si fa problemi a far uscire due FF in un arco di 12 mesi.
Invece si eccome.
Impossibile.due final grossi lo stesso anno. Nel 2023 square ha forpspken e final16 ed e' gia tanto il resto tutto nel 2024.

Final f 7 Rebirth e dragon q in primis usciranno prob nel 2024 kingdom h4 prima del 2025 non lo vediamo.

Invece si eccome.
Impossibile.due final grossi lo stesso anno. Nel 2023 square ha forpspken e final16 ed e' gia tanto il resto tutto nel 2024.

Final f 7 Rebirth e dragon q in primis usciranno prob nel 2024 kingdom h4 prima del 2025 non lo vediamo.
Non ho detto "stesso anno" ma "in 12 mesi" :sisi:

Se FFXVI uscirà a giugno/luglio e FFVIIR nel prossimo inverno sarebbero entrambi nello stesso anno fiscale

Io final7R lo vedo possibile da aprile 2024 in poi
Screenshot_20221123-162826.png

Poi oh, di sti tempi il posticipo è sempre dietro l'angolo, ma non ricordo giochi Square-Enix posticipati non oltre un paio di mesi (a data annunciata, precisiamo, che già ho intuito la V di Versus XIII :asd: )

E si, so pure di Forspoken, ma quello non fa parte di nessuno delle 4 unità principali di Square-Enix

Visualizza allegato 6910

Poi oh, di sti tempi il posticipo è sempre dietro l'angolo, ma non ricordo giochi Square-Enix posticipati non oltre un paio di mesi (a data annunciata, precisiamo, che già ho intuito la V di Versus XIII :asd: )

E si, so pure di Forspoken, ma quello non fa parte di nessuno delle 4 unità principali di Square-Enix
Inverno: 21 dicembre fino a 20 marzo

:docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro