Ormai mi sento veramente bloccato nel sogno/incubo a seconda del giorno.Porca troia.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai mi sento veramente bloccato nel sogno/incubo a seconda del giorno.Porca troia.![]()
A settembre avremo un grande Showcase. VOGLIO CREDERCI!
Ti vuoi fare del male, io direi SOP scrauso con bombetta finale di Ghost 2 e ci vediamo nel 2025A settembre avremo un grande Showcase. VOGLIO CREDERCI!
Miscredenti, lo avremo. IO CI CREDO!!!!Ti vuoi fare del male, io direi SOP scrauso con bombetta finale di Ghost 2 e ci vediamo nel 2025
...e ci sta.Annunciato Destiny 2 Codename Frontiers. 2025.
Al devi fare silenzio, siamo stanchi.Miscredenti, lo avremo. IO CI CREDO!!!!
Anche Lightfall era andata benissimo al lancio e ha ancora il record assoluto di giocatori onlineMa D2 non morirà mai. Che lo chiamino D3, D4, o DQualcosa andrà avanti. Tra l'altro l'ultima espansione è andata benissimo.
Mi sembra che la ricezione sia infinitamente più positiva a sto giro.Anche Lightfall era andata benissimo al lancio e ha ancora il record assoluto di giocatori online![]()
A settembre risorgeremo, tutti insieme. Basta avere fede che l'alba è ormai vicina. L'Olandese Volante è pronto a ridarci i Sogni!!!!Al devi fare silenzio, siamo stanchi.
Era stato recepito male e L'Ultima Forma non ha superato il record solo per i problemi ai server al lancio.Anche Lightfall era andata benissimo al lancio e ha ancora il record assoluto di giocatori online![]()
A settembre avremo un grande Showcase. VOGLIO CREDERCI!
Boss, grazie mille. Tutto perfetto ma sostituisci "SoP" con Showcase. Sogna anche tu, così poi da restare deluso a settembrePromemoria sugli appuntamenti Sony per la seconda metà dell'anno:
- A breve Anteprime dei Play Days (Sony aveva LEGO e Astro mi pare).
- Destiny 2 ha fatto, si rivedrà più avanti nel corso dell'anno.
- A Luglio Beta di Concord.
- A Fine Luglio c'è il ChinaJoy in cui Sony China avrà il suo solito spazio per il CHP. A sto evento ci sarà sia PB0 di nuovo (tour autonomo), sia LSA (anche se ho il sospetto che non finirà benissimo), e gli altri progetti CHP.
- Ad Agosto avanzato c'è la ONL della Gamescom a cui Sony A VOLTE partecipa con qualcosina (non è garantito).
- A Settembre ci sarà il solito evento pre TGS verso metà mese -> considerando pure che Astro arriva il 6, e che il TGS è 26-29, l'eventino sarà probabilmente o la settimana del 12 o quella del 19.
- Ad Ottobre probabilmente presentano PRO (se non lo fanno direttamente allo SoP pre TGS).
- A Dicembre i TGA in cui Sony presenzia sempre con qualcosina (Data di DS2?).
Per me il top della gen resta lo showcase dell estate 2020. Li si sognava per davveroA settembre solitamente è sempre l'evento più bello... sperem
Per me sognare con questa Sony equivale ad un teaser di GOT2 e meno gaas possibili tra i coglioniBoss, grazie mille. Tutto perfetto ma sostituisci "SoP" con Showcase. Sogna anche tu, così poi da restare deluso a settembre![]()