- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,832
Voglio vedere Sony come risponde e se ha il coraggio di fare un sop stitico.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sia Yotei che DS2 teoricamente potrebbero avere la data ma ne dubito, specialmente per DS2 che è il più lontano, poi si spera in un nuovo annuncio first ma chissà se verremo soddisfatti.È quello che temo anch’io, anche perché Yotei con data lo rivediamo a Maggio. Qui possono portare DS2 con data, ma poi?
Rispondere al Developer Direct? Se sì è tutta roba che arriva anche su PS5 (tranne South of Midnight), elemento questo che non mi spinge minimamente a pensare ad una "risposta" da parte di Sony. Quelli non hanno "risposto" nemmeno al Clamoroso Showcase di giugno 2024, immaginarsi se rispondono adesso :(Voglio vedere Sony come risponde e se ha il coraggio di fare un sop stitico.
Che deve rispondere? "Ah si tutto anche su ps5"? Ormai non esiste più una console war, è più una guerra tra poveri con le famose 80 bombeVoglio vedere Sony come risponde e se ha il coraggio di fare un sop stitico.
Se non avesse acquistato activision avrebbero potuto farlo, phil spencer ha voluto fare l'icaro. Sx sarebbe stata quasi come x360Ragazzi questi hanno avuto il c*lo che la gen dove MS ha giochi da paura, ha deciso di farli uscire su PS. Ormai non si fregano di niente più, porca Eva se MS avesse tenuto tutto blindato
Ma non è neanche una questione di dovere, è una questione di potere.
Non hanno gli studi per farlo.
E una metà degli studi che hanno pronti (???) a comunicare, comunicheranno roba che non vi piace, e lo sapete.
I 4-5 Single Player che rimangono verranno comunicati poco alla volta, e arriveranno ovviamente. Ma quelli sono, non c'è una magica batteria di studi nascosti. Semplicemente si appoggeranno a XDEV (Second) e ai Third per rimpolpare la line up, ma dai PS Studios potete aspettarvi altri 4-5 giochi di vostro gusto ora come ora, e non li dropperanno mai tutti insieme.
Sia Yotei che DS2 teoricamente potrebbero avere la data ma ne dubito, specialmente per DS2 che è il più lontano, poi si spera in un nuovo annuncio first ma chissà se verremo soddisfatti.
Ma non è neanche una questione di dovere, è una questione di potere.
E una metà degli studi che hanno pronti (???) a comunicare, comunicheranno roba che non vi piace, e lo sapete.
I 4-5 Single Player che rimangono verranno comunicati poco alla volta, e arriveranno ovviamente. Ma quelli sono, non c'è una magica batteria di studi nascosti. Semplicemente si appoggeranno a XDEV (Second) e ai Third per rimpolpare la line up, ma dai PS Studios potete aspettarvi altri 4-5 giochi di vostro gusto ora come ora, e non li dropperanno mai tutti insieme.
Cory e chi altro? Fatico ad immaginarne 4 o 5.
Ah dimenticano Insmnac con Wolverine, ma il resto?
Cory, Housemarque, ND TeamB (non mi fate ripetere per piacere). Di team interni single player non mi viene in mente altro.L'unica incognita seria rimasta è l'IP di Cory giusto?
qua mi becco il ban ma me lo sono perso. che cosa sarebbe? un nuovo nate?Cory, Housemarque, ND TeamB (non mi fate ripetere per piacere). Di team interni single player non mi viene in mente altro.
Più che nuovo un Vecchio Nate.qua mi becco il ban ma me lo sono perso. che cosa sarebbe? un nuovo nate?
Cory, Housemarque, ND TeamB (non mi fate ripetere per piacere). Di team interni single player non mi viene in mente altro.
Uncharted secondo te si fa un annetto dal reveal all'uscita tipo Yotei o lo comunicano a breve distanza? Perché vedo probabile sia che lo annuncino ora per early 2026 sia che aspettino settembre.Cory, Housemarque, ND TeamB (non mi fate ripetere per piacere). Di team interni single player non mi viene in mente altro.
In sti mesi abbiamo ripetuto talmente tanto come un mantra " e bluepoint", che istintivamente mi viene da aggiungerli alla lista.Cory, Housemarque, ND TeamB (non mi fate ripetere per piacere). Di team interni single player non mi viene in mente altro.
Devo tornare ai miei vecchi fasti: possono sempre acquisire per rimpolpare i PlayStation Studios (per poi chiudere i team acquisiti dopo un paio di anni per cattiva gestione).Ma non è neanche una questione di dovere, è una questione di potere.