Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani provo a prendere un biglietto, ma c'è una lottery da vincere.
zaza50

The Office Smirk GIF

Possiamo chiudere questo OT su DS2 o spostarlo (dio ce ne scampi) nel topic dei PS Studios?

2022

sony-2.jpg

2024
bVi7ZiV.png

2025
ccc.png

ccc2.png

Non so se Sony Interactive Entertainment però sia una fonte affidabile in merito al business di Sony Interactive Entertainment, suppongo che i giornalisti (in alcuni casi da virgolettare non essendo iscritti all'Albo) italiani e non ne sappiano di più. Indaghiamo.
Quindi tu ti aspetti che nei prossimi mesi Spider-man e God of War arrivino su Xbox?

No, per capire, eh.

Quindi tu ti aspetti che nei prossimi mesi Spider-man e God of War arrivino su Xbox?

No, per capire, eh.
Non so bene cosa c'entri col discorso in merito ai First Party (l'esclusività non è elemento necessario per una produzione First Party), però no, o meglio non credo che quei 2 titoli arriveranno su Xbox a breve ma non mi sento di escluderlo categoricamente nel mercato attuale.

Ultima modifica:
Si buffonata, ci stanno un sacco di biglietti disponibili. Domenica 28 Settembre sarò lì a baccagliare le cosplayer.
Eh lo sospettavo, di norma il TGS ha maglie molto large e tantissima affluenza. Anche per gli internazionali di norma è facile trovare un biglietto. Tieni gli occhi aperti che ogni tanto capitano dei Kojima selvatici.

Eh lo sospettavo, di norma il TGS ha maglie molto large e tantissima affluenza. Anche per gli internazionali di norma è facile trovare un biglietto. Tieni gli occhi aperti che ogni tanto capitano dei Kojima selvatici.
Rapisce Kojima usando un sacco invece della pokèball?tipo la scena con pamela in borat :sard:

Nei prossimi mesi o anni, ma, si, potrebbero arrivare.
Tutto può essere ma ormai nn escludo manico io.piu nulla, sicuro che se la prossima Xbox nn sarà una console per come la conosciamo ma un PC da salotto le cose cambieranno fortemente

Nei prossimi mesi o anni, ma, si, potrebbero arrivare.
Appena escono gli X-accrocchi con Steam arriverà tutto quello che c'é giá su pc a prescindere dai porting

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Appena escono gli X-accrocchi con Steam arriverà tutto quello che c'é giá su pc a prescindere dai porting

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Beh in quel caso non avrebbe senso fare dei porting, forse solo per switch ma lì bisogna vedere se i compromessi tecnici valgano gli sforzi.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

E invece ne abbiamo 2 attivi (Helldivers e MLB) e... Destiny2 (da vedere come performano le 2 Espansioni del 2025).
Se fosse confermato che i preorder della prima sono dimezzati rispetto a Final Shape come pare la vedo molto dura che li spingeranno avanti con la seconda espansione e col disastro annunciato di Marathon, soprattutto con la popolazione in abbandono continuo costante:1752424764283.png

Schreier
Cory Barlog's game is SSM's next big thing. Last time I spoke to anyone about it (a month or two ago) it was going well.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro