Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi Saros altro trailerino al SOP di febbraio e Wolverine a giugno?
Post automatically merged:

Godino a sto punto al sop di maggio/giugno con uscita veloce alla astrobot/lego horizon?

Quindi Saros altro trailerino al SOP di febbraio e Wolverine a giugno?
Post automatically merged:

Godino a sto punto al sop di maggio/giugno con uscita veloce alla astrobot/lego horizon?
Saros secondo me lo vedremo anche ai TGA con un altro trailerino. Batteranno il più possibile il marketing post Yotei.

Godino o a Febbraio o a Maggio con release nel giro di 3 mesi secondo me.

Wolverine a Maggio. Con chiusura o il gameplay di IG o l'annuncio di Cory.

Un male che abbiamo creato noi, le vendite parlano, la via mangia soldi è ormai spianata. :facepalm:
Grazie al ca., console di 5 anni venduta a 500+€ quando le altre stavano a quasi la metá e che ora di PS6 aumenterá ancora

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma Tokon si è dimenticato di dover annunciare dei nuovi PG?

Curioso anche di capire Ubisoft se farà qualcosa o se aspetta i TGA. Al momento è il deserto la sua line up 2026, ed inizio ad avere seri dubbi che BF o PoP possano essere sul mercato tra 5-6 mesi.

Ecco il motivo per cui abbiamo avuto w avremo sempre show di mérda
E non solo
c3c9b07d392a7ed4c24f5159d60e6629.jpg

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ps5 sta ereditando i frutti di PS4, quando arriverà Ps6 si dovrà fare il conto con quanto costruito in questa generazione, ed a quel punto potremo avere una cartina tornasole.
Ci sono talmente tante variabili in gioco che è difficile fare una previsione

Ps5 sta ereditando i frutti di PS4, quando arriverà Ps6 si dovrà fare il conto con quanto costruito in questa generazione, ed a quel punto potremo avere una cartina tornasole.

Con la fuoriuscita di Microsoft dal mercato console (visto che quasi sicuramente farà un ibrido Console-PC con target e fascia di prezzo differente e diventerà un publisher a tutto tondo) e Nintendo che ha continuato per la sua strada in continuità con Switch le quote di mercato che può perdere Sony con PS6 saranno solo con il PC (in enorme crescita), chi non vuole giocare per uno o più motivi su PC comprerà PS6 o smette di giocare alternative non ci sono, anche io penso che potrebbe avere un contraccolpo dopo questa generazione però per com'è la situazione del mercato difficilmente potrà andare troppo male la next gen Sony se non fanno vaccate grosse tra hardware e prezzo (es. utilizzano la stessa logica di PS5pro -> upgrade modesto ad un prezzo spropositato)

Io ormai sono arrivato al punto che mi frega relativamente di quello che fa sony con i suoi first. Ogni tanto fa uscire fuori un giocone e mi faccio bastare la cosa. L'importante è che abbia sempre bei giochi da giocare in generale e su questo sono molto soddisfatto. Questa generazione ne ha fatta uscire parecchia di roba di qualità e continuerà ad uscirne a pacchi prossimamente. Io non ho più il tempo per stare dietro a così tanta roba. Infatti il mio backlog sta cominciando ad aumentare :asd:

Bravo :sisi:
La penso come te

Sony sta vivendo di rendita ma sta rischiando grossissimo perché non sta costruendo le basi per il futuro.

Anzi oltre ad investire malamente sta macchiando la sua immagine con scelte insensate e solo spilla-soldi ai suoi fan

Io ormai sono arrivato al punto che mi frega relativamente di quello che fa sony con i suoi first. Ogni tanto fa uscire fuori un giocone e mi faccio bastare la cosa. L'importante è che abbia sempre bei giochi da giocare in generale e su questo sono molto soddisfatto. Questa generazione ne ha fatta uscire parecchia di roba di qualità e continuerà ad uscirne a pacchi prossimamente. Io non ho più il tempo per stare dietro a così tanta roba. Infatti il mio backlog sta cominciando ad aumentare :asd:

Concordo, come dicevo precedentemente il dispiacere della gestione Sony (dovuta principalmente alla strategia Gaas) è "relativo" parlando personalmente... roba da giocare su PS5 c'è continuamente grazie alle terze parti (ed a inizio generazione ci sono stati anche diversi titoli second) quindi anche se Sony mi fa uscire 1 o 2 must all'anno mi sta anche bene, anzi... considerando il tempo a disposizione non dico di essere felice ma poco di manca :asd:

Ultima modifica:
Concordo, come dicevo precedentemente il dispiacere della gestione Sony (dovuta principalmente alla strategia Gaas) è "relativo" parlando personalmente... roba da giocare su PS5 c'è continuamente grazie alle terze parti (ed a inizio generazione ci sono stati anche diversi titoli second) quindi anche se Sony mi fa uscire 1 o 2 must all'anno mi sta anche bene, anzi... considerando il tempo a disposizione non dico di essere felice ma poco di manca :asd:
Vero però se dei DUE giochi esclusivi che fa uscire uno dei due appartiene ad un genere che non ti piace (non piacciono i giochi sui supereroi o non piacciono i rogue lite) si ha UN titolo all anno ed è veramente una miseria di offerta

Vero però se dei DUE giochi esclusivi che fa uscire uno dei due appartiene ad un genere che non ti piace (non piacciono i giochi sui supereroi o non piacciono i rogue lite) si ha UN titolo all anno ed è veramente una miseria di offerta

Eh ti capisco però non pensare che potranno mai far uscire più di due Big all'anno, in un mercato del genere verrebbero fagocitati, commercialmente sarebbe un suicidio, se non piace il gioco non si compra e si guarda avanti comunque su PS5 oramai a parte le esclusive Nintendo arriva qualsiasi cosa.

Il problema dell'offerta di questa generazione PS è dovuta alla mancanza di titoli più piccoli (come Astrobot o Lost Legacy per intendersi) nel corso dei vari anni, ad esempio il 2025 molto bene con DS2 e Yotei ma ad affiancarli non c'è stato nulla (ad inizio generazione avevano diversi second o han rattoppato con esclusive temporali di terze parti) e questo è dovuto al totale inceppamento degli Studios dovuti a progetti nati mali e finiti peggio, senza parlare dei miliardi investiti in nuovi team che a parte HM non han prodotto nulla sempre a causa della maledetta strategia Gaas (se si pensa ai 3 miliardi di Bungie si rabbrividisce, con cui letteralmente potevano farci qualsiasi altra cosa e sarebbe stato meglio).

Ultima modifica:
Ogni anno escono gioconi eccezionali, Sony o non Sony non ci si può lamentare di questa generazione.
Chi lo fa appenda il pad al chiodo che è meglio.

A me basta che Sony continui a puntare sulla qualità due gioconi l' anno sono più che sufficienti se poi ne lancia di più ben venga.

Ma qua si confonde la pessima comunicazione con le reali uscite e il livello sempre alto delle esclusive PS studios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro