Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saros secondo me lo vedremo anche ai TGA con un altro trailerino. Batteranno il più possibile il marketing post Yotei.Quindi Saros altro trailerino al SOP di febbraio e Wolverine a giugno?
Post automatically merged:
Godino a sto punto al sop di maggio/giugno con uscita veloce alla astrobot/lego horizon?
Grazie al ca., console di 5 anni venduta a 500+€ quando le altre stavano a quasi la metá e che ora di PS6 aumenterá ancoraUn male che abbiamo creato noi, le vendite parlano, la via mangia soldi è ormai spianata.![]()
E non soloEcco il motivo per cui abbiamo avuto w avremo sempre show di mérda
Stessa media di Hades 2, i believeCarichi che oggi pom ci sono le recensioni di Yotei![]()
Ps5 sta ereditando i frutti di PS4, quando arriverà Ps6 si dovrà fare il conto con quanto costruito in questa generazione, ed a quel punto potremo avere una cartina tornasole.Un male che abbiamo creato noi, le vendite parlano, la via mangia soldi è ormai spianata.![]()
Ci sono talmente tante variabili in gioco che è difficile fare una previsionePs5 sta ereditando i frutti di PS4, quando arriverà Ps6 si dovrà fare il conto con quanto costruito in questa generazione, ed a quel punto potremo avere una cartina tornasole.
Ps5 sta ereditando i frutti di PS4, quando arriverà Ps6 si dovrà fare il conto con quanto costruito in questa generazione, ed a quel punto potremo avere una cartina tornasole.
BravoPs5 sta ereditando i frutti di PS4, quando arriverà Ps6 si dovrà fare il conto con quanto costruito in questa generazione, ed a quel punto potremo avere una cartina tornasole.
Io ormai sono arrivato al punto che mi frega relativamente di quello che fa sony con i suoi first. Ogni tanto fa uscire fuori un giocone e mi faccio bastare la cosa. L'importante è che abbia sempre bei giochi da giocare in generale e su questo sono molto soddisfatto. Questa generazione ne ha fatta uscire parecchia di roba di qualità e continuerà ad uscirne a pacchi prossimamente. Io non ho più il tempo per stare dietro a così tanta roba. Infatti il mio backlog sta cominciando ad aumentare![]()
Vero però se dei DUE giochi esclusivi che fa uscire uno dei due appartiene ad un genere che non ti piace (non piacciono i giochi sui supereroi o non piacciono i rogue lite) si ha UN titolo all anno ed è veramente una miseria di offertaConcordo, come dicevo precedentemente il dispiacere della gestione Sony (dovuta principalmente alla strategia Gaas) è "relativo" parlando personalmente... roba da giocare su PS5 c'è continuamente grazie alle terze parti (ed a inizio generazione ci sono stati anche diversi titoli second) quindi anche se Sony mi fa uscire 1 o 2 must all'anno mi sta anche bene, anzi... considerando il tempo a disposizione non dico di essere felice ma poco di manca![]()
Vero però se dei DUE giochi esclusivi che fa uscire uno dei due appartiene ad un genere che non ti piace (non piacciono i giochi sui supereroi o non piacciono i rogue lite) si ha UN titolo all anno ed è veramente una miseria di offerta
Ogni anno escono gioconi eccezionali, Sony o non Sony non ci si può lamentare di questa generazione.Io ormai sono arrivato al punto che mi frega relativamente di quello che fa sony con i suoi first. Ogni tanto fa uscire fuori un giocone e mi faccio bastare la cosa. L'importante è che abbia sempre bei giochi da giocare in generale e su questo sono molto soddisfatto. Questa generazione ne ha fatta uscire parecchia di roba di qualità e continuerà ad uscirne a pacchi prossimamente. Io non ho più il tempo per stare dietro a così tanta roba. Infatti il mio backlog sta cominciando ad aumentare![]()
A me basta che Sony continui a puntare sulla qualità due gioconi l' anno sono più che sufficienti se poi ne lancia di più ben venga.Io ormai sono arrivato al punto che mi frega relativamente di quello che fa sony con i suoi first. Ogni tanto fa uscire fuori un giocone e mi faccio bastare la cosa. L'importante è che abbia sempre bei giochi da giocare in generale e su questo sono molto soddisfatto. Questa generazione ne ha fatta uscire parecchia di roba di qualità e continuerà ad uscirne a pacchi prossimamente. Io non ho più il tempo per stare dietro a così tanta roba. Infatti il mio backlog sta cominciando ad aumentare![]()