Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Pare che Sony lo voglia lanciare entro fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così presto:morris82: Mi sembra una cosa troppo ravvicinata. Certo che quell'affare non dava per niente l'idea di un prototipo in stato di sviluppo.

"Yoshida confirmed that the commercial release will not happen in 2014. "

sempre da kotaku

qgpdsb.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per sta cosa immagini e gif sono inutili, per capire com'è bisogna per forza provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi di guida ringraziano, potenzialmente è una roba devastante sotto tutti i punti di vista....
Si, secondo me sarà devastante anche per la vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, secondo me sarà devastante anche per la vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stan lavorando con dei medici per evitare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stan lavorando con dei medici per evitare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra difficile evitare il senso di ''straneamento'' , ''scombussolamento'', ''nausea'' chiamatelo come volete, dopo sessioni di gioco prolungate, ok provarlo 10 minuti, ma giocarci per 3 ore di fila...... mah....

Esteticamente è una roba bellissima....

Comuqnue anche la prima donna delle software house si è espressa a riguardo

Virtual reality devices need to sell 1 million units before Ubisoft gets interested

paracule

Mi sembra difficile evitare il senso di ''straneamento'' , ''scombussolamento'', ''nausea'' chiamatelo come volete, dopo sessioni di gioco prolungate, ok provarlo 10 minuti, ma giocarci per 3 ore di fila...... mah....
Alla fine sono gli stessi effetti collaterali che si subiscono dopo 3 ore continue di gioco normale davanti alla tv, non è che giocare davanti a uno schermo non provochi nessuna reazione fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi è dai tempo della ps1 che sui manuali dei giochi c'è scritto di fare una pausa di almeno 15 minuti per ogni ora di gioco per evitare danni alla salute, se lo si segue non ci saranno danni neppure per quello (come se qualcuno l'avesse mai fatta la pausa! :rickds:)

Alla fine sono gli stessi effetti collaterali che si subiscono dopo 3 ore continue di gioco normale davanti alla tv, non è che giocare davanti a uno schermo non provochi nessuna reazione fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi è dai tempo della ps1 che sui manuali dei giochi c'è scritto di fare una pausa di almeno 15 minuti per ogni ora di gioco per evitare danni alla salute, se lo si segue non ci saranno danni neppure per quello (come se qualcuno l'avesse mai fatta la pausa! :rickds:)
Scusa eh, mi sembra assurdo paragonare le due cose.... una cosa e uno schermo, un' altra uno schermo che da la sensazione di esseri li,anche con i movimenti, a 360°...non è proprio la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fidati che giocando per ore prolungate, eppoi ''staccare'' e ritrovarsi da tutt'altra parte (nel mondo reale e non virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) un'effetto collaterale lo dà...

Ovviamente è una mia supposizione e bisognerebbe provarlo per ore per vedere come si ''reagisce'', ma di sicuro qualche effetto collaterale ci sarà eccome.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro