Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
A quali giochi state giocando voi?

Io ho Resident Evil 7 e Robinson The Journey ancora da iniziare..volevo prendere Arizona Sunshine ma un utente mi disse che era pieno di bug al momento, qualcuno sa se sono stati risolti?

A quali giochi state giocando voi?
Io ho Resident Evil 7 e Robinson The Journey ancora da iniziare..volevo prendere Arizona Sunshine ma un utente mi disse che era pieno di bug al momento, qualcuno sa se sono stati risolti?
Arizona Sunshine dicevano fosse migliorato un po' con le patch, però non ci ho giocato molto e soprattutto devo provarlo con l'aim controller.
Io ne ho parecchi, di recenti ho Theseus che nonostante le recensioni l'abbiano bastonato è stato un buon modo per applicare la terza persona al VR oltre alla solita soggettiva, anche se un discreto horror più che un adventure. Mervils è un altro titolo in terza persona, di grafica semplice ma efficace e piacevole come adventure. Tethered è un valido esempio di RTS. Archangel mi stava intrippando abbastanza come rail-fps col mecha, ma devo finirlo ancora. E poi ho i soliti RIGS, Farpoint, Playroom, DC VR, RE7, Robinson e Eve Valkyrie che adesso è diventato Warzone, più Rez Infinite e The Brookhaven Project che forse è proprio l'unico che mi ha deluso e che non consiglierei .

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ci ho messo un po' a recuperare le demo per il discorso di Nome, comunque ho fatto un po' di confronti, in particolare con Rigs, e le demo girano peggio rispetto alla versione completa, non tantissimo ma le texture non hanno lo stesso dettaglio. Il che mi dà conferma che non c'è la patch Pro sul disco, quindi viaggiano tarate come per la fat/slim.

A me non sembra comunque un livello scandoloso nonostante peggiore, a parte proprio DC VR per i motivi che si conoscono. Non so, io proverei a vedere la versione completa di Rigs visto che è ancora sul plus, Playroom VR che è free e la demo di RE7 Beginning Hour (non Kitchen) che ha ricevuto la patch pro se non si ha il gioco, per dare un'altra valutazione senza smenarci soldi. Se anche così non va bene per niente allora direi che ci sia uno standard non soddisfabile al momento.

Sì, le demo girano molto, ma molto peggio rispetto alle versioni complete. Lo stesso Here They Lie è un obbrobrio nella demo, ma nell'edizione completa migliora tantissimo (merito anche della Pro). Comunque Dino Frontier è davvero caruccio e graficamente è un piccolo gioiello. Peccato per il costo (36€!)

Here They Lie era una tortura in demo, nella completa hanno anche patchato più volte per ridurre l'ms prima di aggiungere la patch pro.

Colgo l'occasione per consigliarlo, si trova a 10€ boxato e si può comunque giocare normalmente su tv se non si ha il vr o se non si riesce a reggerlo. È un viaggio allucinante di Linchiana memoria che cela dei messaggi profondi :sisi:

molto interessante l'offerta di gs per il visore (150 euro + 3 giochi) solo che:

1) non c'è una lista dei giochi validi ma puoi far la ricerca di volta in volta, per cui posto che un solo gioco tra quelli che ho potrebbe rientrare nella promozione, per gli altri dovrei prenderli appositamente, e quindi cercare offerte per titoli la cui validita' non è elencata. insomma è macchinoso se non c'è una lista

2) non ho capito la nuova versione di visore uscita da poco in jap che migliorie presenta in pratica

3) non c'è la ps camera e son altri 70 euri da aggiungere

dato che l'unico titolo che attualmente mi interessa è resident 7 vr, e poco altro, chi di voi l'ha giocato merita un'eventuale esborso che ammonterebbe tra offerta, giochi da dar dentro e ps camera a circa 300 euro?

molto interessante l'offerta di gs per il visore (150 euro + 3 giochi) solo che:1) non c'è una lista dei giochi validi ma puoi far la ricerca di volta in volta, per cui posto che un solo gioco tra quelli che ho potrebbe rientrare nella promozione, per gli altri dovrei prenderli appositamente, e quindi cercare offerte per titoli la cui validita' non è elencata. insomma è macchinoso se non c'è una lista

2) non ho capito la nuova versione di visore uscita da poco in jap che migliorie presenta in pratica

3) non c'è la ps camera e son altri 70 euri da aggiungere

dato che l'unico titolo che attualmente mi interessa è resident 7 vr, e poco altro, chi di voi l'ha giocato merita un'eventuale esborso che ammonterebbe tra offerta, giochi da dar dentro e ps camera a circa 300 euro?
1) il solito problema del gs, anche con la lista può capitare che il commesso di turno non te lo accetti per un motivo o l'altro...

2) la nuova versione ha solo 2 cose: jack delle cuffie sul visore invece che sul telecomando del cavo (20-30 cm di distanza) e l'uscita tv con l'hdr se devi far vedere ad altri che giochi su un tv 4k. Ignorabili entrambi.

3) la PS camera io l'avevo recuperata a 30€ ca di seconda mano, non so adesso com'è la situazione ma non dovrebbe essere difficile da recuperare a meno, idem per i move

Se il vr lo paghi 150 non dovresti arrivare a 300, a meno che non devi andare a comprare gli usati e allora sì. Cos'è che daresti dentro e ce l'hai già o lo compri a tot prezzo?

mmm

tante promo e penso sia arrivato il momento di prenderlo...

ora...

vr secco 150+3 giochi (che non ho) da gs

bundle con vr world e cam a 329 da mw

150

che dite? vado da mw? (anche se li e' sottocosto e non amo il sottocosto perche non si trova mai una ceppa)

mmmtante promo e penso sia arrivato il momento di prenderlo...

ora...

vr secco 150+3 giochi (che non ho) da gs

bundle con vr world e cam a 329 da mw

150

che dite? vado da mw? (anche se li e' sottocosto e non amo il sottocosto perche non si trova mai una ceppa)
Resisti a questa ondata di promo ed attendi il black friday (o il periodo natalizio) o potresti pentirtene.

Anche io sono molto tentato ma, in fin dei conti, non mi sembra una promo da strapparsi i capelli :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Resisti a questa ondata di promo ed attendi il black friday (o il periodo natalizio) o potresti pentirtene. Anche io sono molto tentato ma, in fin dei conti, non mi sembra una promo da strapparsi i capelli :sisi:
beh... dipende... non so dirti se e' un offerta da strapparsi i capelli perche non ci sto capendo piu' nulla su quale sia il prezzo ufficiale...

calcolando che quando lo volevo costava 400 secco, ora 150+3 giochi e' circa la metà e 200 euro era il prezzo perfetto che avrei sempre voluto pagare... ora quanto costa di listino?

beh... dipende... non so dirti se e' un offerta da strapparsi i capelli perche non ci sto capendo piu' nulla su quale sia il prezzo ufficiale...calcolando che quando lo volevo costava 400 secco, ora 150+3 giochi e' circa la metà e 200 euro era il prezzo perfetto che avrei sempre voluto pagare... ora quanto costa di listino?
Su Amazon sta 299 la versione base

https://www.amazon.it/dp/B00ULWWFIC/ref=asc_df_B00ULWWFIC46944402/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B00ULWWFIC&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=&th=1

Con la camera e Playstation VR World 379 (meno conveniente rispetto al sottocosto MW)

https://www.amazon.it/dp/B071WMLL17/ref=asc_df_B00ULWWFIC46944402/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B00ULWWFIC&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=&th=1

. Cos'è che daresti dentro e ce l'hai già o lo compri a tot prezzo?
horizon zero dawn, il resto lo dovrei recuperare perchè gli altri giochi che ho non rientrano in lista sicuramente

horizon zero dawn, il resto lo dovrei recuperare perchè gli altri giochi che ho non rientrano in lista sicuramente
Mmm, se devi recuperare già 2 giochi secondo me non vale la pena, poi Horizon ha il dlc a novembre, a meno che non ti interessi proprio immagino lo dovrai riprendere più avanti... Dovresti provare a chiedere a Big Demoniac nel topic di GS se c'è roba valida a bassissimo prezzo:ahsisi:

Mio *** ma io non pensavo... tr€no... tu hai sempre avuto ragione... e sto provando solo le demo

Giocato 2 ore, provato:

Rigs (mi fa vomitare in tutti i sensi)

Rush of blood (wow...)

Rez (me lo ricordavo meglio)

Quello di quella specie di scarafaggio robot sul binario (spettacolo)

E infine ho voluto assaggiare re7 che già mi sono spolpato su one, stai in quella casa... La pioggia sulle finestre... le pozzanghere... è vivo... bellissimo...

Comunque 2 ore attaccato e sto bene... da come dicevano della grafica pensavo di trovarmi i pixelloni... invece solo i capelli della tipa erano un po’ meh ... il resto è spettacolo... rigs è impressionante... peccato che non possa spostare il mech altrimenti imbratto i muri...

Pienamente soddisfatto... come mi ha detto qualcuno: a 150 euro è un must buy

Ultima modifica da un moderatore:
Mio *** ma io non pensavo... tr€no... tu hai sempre avuto ragione... e sto provando solo le demo

Giocato 2 ore, provato:

Rigs (mi fa vomitare in tutti i sensi)

Rush of blood (wow...)

Rez (me lo ricordavo meglio)

Quello di quella specie di scarafaggio robot sul binario (spettacolo)

E infine ho voluto assaggiare re7 che già mi sono spolpato su one, stai in quella casa... La pioggia sulle finestre... le pozzanghere... è vivo... bellissimo...

Comunque 2 ore attaccato e sto bene... da come dicevano della grafica pensavo di trovarmi i pixelloni... invece solo i capelli della tipa erano un po’ meh ... il resto è spettacolo... rigs è impressionante... peccato che non possa spostare il mech altrimenti imbratto i muri...

Pienamente soddisfatto... come mi ha detto qualcuno: a 150 euro è un must buy
E dire che eri uno di quelli più contrari :asd: Però è anche per questo che insistiamo sul discorso della prova, in questo caso è troppo difficile giudicare solo sentendo gli altri perchè ci sono in ballo troppe cose soggettive che influiscono sul giudizio. Il fatto di non sentire ms è già un grossissimo punto a favore, ma nel caso di Nome ciò non è stato sufficiente per via della grafica. Provatelo e giudicate voi stessi, lo so che è più facile a dirsi che a farsi ma non c'è altro modo più sicuro. Magari rompete le balle al commesso di accendervi la stazione di prova in negozio o al vostro amico/vicino che ce l'ha già ;)

E dire che eri uno di quelli più contrari :asd: Però è anche per questo che insistiamo sul discorso della prova, in questo caso è troppo difficile giudicare solo sentendo gli altri perchè ci sono in ballo troppe cose soggettive che influiscono sul giudizio. Il fatto di non sentire ms è già un grossissimo punto a favore, ma nel caso di Nome ciò non è stato sufficiente per via della grafica. Provatelo e giudicate voi stessi, lo so che è più facile a dirsi che a farsi ma non c'è altro modo più sicuro. Magari rompete le balle al commesso di accendervi la stazione di prova in negozio o al vostro amico/vicino che ce l'ha già ;)
Mai stato contrario... contrario all’investimento di 600 euro per una periferica che userei pochissimo... comunque finito rush of blood, giocato su pro con pad (ho comprato i move ma sono il modello ps3 quindi per caricarli mi serve un mini usb, che non ho e non trovo XD), l’esperienza mi è piaciuta parecchio, la sensazione di stare sulle montagne russe c’e Tutta, anche quando c’era neve sentivo freddo (La potenza del cervello), certo che le fiammo in 2d su un titolo così curato... ho notato che mi si sposta la mira, e a fine partita mi ritrovo tutto storto per cercare di avere la mira dritta... e l’ultimo pezzo del gioco non me lo sono goduto come avrei voluto a causa di una lente sporca... mi tocca andare a comprare un kit per la pulizia... comunque contento dell’acquisto... ora che gioco? Re7 ancora non ho voglia di rigiocarlo anche se è un altro gioco in vr...

- - - Aggiornato - - -

Mai stato contrario... contrario all’investimento di 600 euro per una periferica che userei pochissimo... comunque finito rush of blood, giocato su pro con pad (ho comprato i move ma sono il modello ps3 quindi per caricarli mi serve un mini usb, che non ho e non trovo XD), l’esperienza mi è piaciuta parecchio, la sensazione di stare sulle montagne russe c’e Tutta, anche quando c’era neve sentivo freddo (La potenza del cervello), certo che le fiammo in 2d su un titolo così curato... ho notato che mi si sposta la mira, e a fine partita mi ritrovo tutto storto per cercare di avere la mira dritta... e l’ultimo pezzo del gioco non me lo sono goduto come avrei voluto a causa di una lente sporca... mi tocca andare a comprare un kit per la pulizia... comunque contento dell’acquisto... ora che gioco? Re7 ancora non ho voglia di rigiocarlo anche se è un altro gioco in vr...

Bravo Bad Boy!! Complimenti per l’acquisto!! Di sicuro ho avuto ragione sull’insistere sul fatto che VR meriti una possibilità, poi è una questione di tolleranze e gusti, sia chiaro. Ma non si può non ammetterne il valore! Anche se siamo alla prima versione di certo non esente da difettucci.

VR è un’esperienza senza dubbio! Me raccumandi Re7 giocatelo tutto col visore, è un altro gioco, completamente!

e vedrai che figggata quando avrai la possibilità di provare l’aim controller!

In ogni caso per me VR non sostituisce il gioco classico, a me piace giocare in entrambi i modi, ma Vr davvero ti dà quel qualcosa che mancava da anni! Un nuovo modo di giocare!

Ultimamente l’ho mollato ma sto aspettando The Inpatient a novembre e i dlc di Re7; in mezzo tanta roba interessante ma aspetto sempre le rece xkè ho qualche gioco da finire e poco tempo per giocare! Devo buttarmi solo sulle perle!

Bravo Bad Boy!! Complimenti per l’acquisto!! Di sicuro ho avuto ragione sull’insistere sul fatto che VR meriti una possibilità, poi è una questione di tolleranze e gusti, sia chiaro. Ma non si può non ammetterne il valore! Anche se siamo alla prima versione di certo non esente da difettucci.
VR è un’esperienza senza dubbio! Me raccumandi Re7 giocatelo tutto col visore, è un altro gioco, completamente!

e vedrai che figggata quando avrai la possibilità di provare l’aim controller!

In ogni caso per me VR non sostituisce il gioco classico, a me piace giocare in entrambi i modi, ma Vr davvero ti dà quel qualcosa che mancava da anni! Un nuovo modo di giocare!

Ultimamente l’ho mollato ma sto aspettando The Inpatient a novembre e i dlc di Re7; in mezzo tanta roba interessante ma aspetto sempre le rece xkè ho qualche gioco da finire e poco tempo per giocare! Devo buttarmi solo sulle perle!
ma ora, che esperienza (perche e' piu' un esperienza che un videogiocare) mi consigliate? vr world? vale 30 carte? gradirei qualcosa che non mi faccia muovere troppo...

p.s. ma io con pro devo settare qualcosa nei giochi? su rush of blood non ho settato nulla, giocato cosi' com'era...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro