Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parliamo un pò del multiplayer.. deathmatch a squadre stile cod?Da qualche settimana sto giocando solo a Farpoint in multiplayer ed è uno spasso; secondo me è un must il bundle con aim controller.
RE7 è la vera killer app e se non lo prendi fai un errore grossissimo, è tutta un'altra esperienzaciao ragazzi, mi arriva il visore i primi di gennaio con la demo inclusa. volevo prendere qualcosina cosa mi consigliate di buono? skyrim credo che me lo prendo, anche se costicchia un po' caro essendo un titolo così anzianotto, però ho già giocato a RE7 e non ho voglia di riprovarlo. E cosa esce nel futuro imminente che vale la pena prendere secondo voi ?
Se hai anche due Move ti consiglio di prendere Batman (che attualmente è anche in sconto) e Until dawn Rush of blood; di interessante c’è anche Farpoint, ma devi prendere il bundle con il controller altrimenti ha poco senso.ciao ragazzi, mi arriva il visore i primi di gennaio con la demo inclusa. volevo prendere qualcosina cosa mi consigliate di buono? skyrim credo che me lo prendo, anche se costicchia un po' caro essendo un titolo così anzianotto, però ho già giocato a RE7 e non ho voglia di riprovarlo. E cosa esce nel futuro imminente che vale la pena prendere secondo voi ?
Futuro imminente the inpatient,24 gennaio,ciao ragazzi, mi arriva il visore i primi di gennaio con la demo inclusa. volevo prendere qualcosina cosa mi consigliate di buono? skyrim credo che me lo prendo, anche se costicchia un po' caro essendo un titolo così anzianotto, però ho già giocato a RE7 e non ho voglia di riprovarlo. E cosa esce nel futuro imminente che vale la pena prendere secondo voi ?
E' abbastanza scarno: si gioca solo in due, modalità co-op oppure sfida/deathmatch.Parliamo un pò del multiplayer.. deathmatch a squadre stile cod?
no, è proprio na cagataPreso megaton rainfall! È molto interessante.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
se lo usi poi venderlo sara' difficile... o meglio, io non comprerei mai un vr usato (va indossato e mi farebbe un po schifo).Allora, ho preso il vr + 2 move + camera + Skyrim + Doom a 160€.
Ora, prima di rivenderlo, a cosa mi consigliate di giocare?
Doom lo provo di sicuro, idem Rigs e Rush of blood che ho scaricato gratis. Ed evidentemente anche Starblood Arena
Skyrim lo brucio piuttosto che ricominciarlo di nuovo![]()
Lo do a Gamestop alla peggio, mi daranno comunque di più di quello che ho pagatose lo usi poi venderlo sara' difficile... o meglio, io non comprerei mai un vr usato (va indossato e mi farebbe un po schifo).i migliori su vr sono rush of blood e resident evil 7... anche vr world non e' male ma sono demo...
rigs a me da troppo ms
su ac ci punto tantissimo, è un peccato che non abbiano reso tutto il gioco giocabile in vr, però se la parte in vr sarà soddisfacente,e deve esserlo, può veramente diventare una grossa k.a. ihmo.io aspetterei sempre l'uscita di ace combat in ogni caso secndo me sarà una grossa killer app se esce bene sto gioco
Lo do a Gamestop alla peggio, mi daranno comunque di più di quello che ho pagato![]()