Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Secondo voi a 9 euro Ancient Amuletor è buono?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Da qualche settimana sto giocando solo a Farpoint in multiplayer ed è uno spasso; secondo me è un must il bundle con aim controller.

Da qualche settimana sto giocando solo a Farpoint in multiplayer ed è uno spasso; secondo me è un must il bundle con aim controller.
Parliamo un pò del multiplayer.. deathmatch a squadre stile cod?

ciao ragazzi, mi arriva il visore i primi di gennaio con la demo inclusa. volevo prendere qualcosina cosa mi consigliate di buono? skyrim credo che me lo prendo, anche se costicchia un po' caro essendo un titolo così anzianotto, però ho già giocato a RE7 e non ho voglia di riprovarlo. E cosa esce nel futuro imminente che vale la pena prendere secondo voi ?

ciao ragazzi, mi arriva il visore i primi di gennaio con la demo inclusa. volevo prendere qualcosina cosa mi consigliate di buono? skyrim credo che me lo prendo, anche se costicchia un po' caro essendo un titolo così anzianotto, però ho già giocato a RE7 e non ho voglia di riprovarlo. E cosa esce nel futuro imminente che vale la pena prendere secondo voi ?
RE7 è la vera killer app e se non lo prendi fai un errore grossissimo, è tutta un'altra esperienza

così come skyrim credimi, lo avevo ripreso per switch ma posato subito dopo per noia per averlo giocato gia per tutte le console.. qua su vr lo sto rigiocando con piacere, anche i combattimenti non sembrano cosi invecchiati male con il visroe sembra tutto un altro scontro! altra killer app

poi ti consiglio il gioco dei robottini Rigs secondo me è carinissimo multiplayer online competitivo

Far point con il fucile per forza e dopo ti consiglierei Batman ( esclusivamentep erò con i move.)

Per i titoli in uscita io aspetto con ansia Ace combat secondo me sarà una grandissima killer app

Se hai anche due Move ti consiglio di prendere Batman (che attualmente è anche in sconto) e Until dawn Rush of blood; di interessante c’è anche Farpoint, ma devi prendere il bundle con il controller altrimenti ha poco senso.

Per le prossime uscite io prenderò sicuramente The inpatient (24 gennaio) e forse anche Moss (fine febbraio).

Per chi cerca una buona soluzione per lasciare fuori il VR c'è il supporto ufficiale della Big Ben a 14,98€ da GS contro i 40 di Amazon (https://www.gamestop.it/PS4/Games/99972/stand-playstation-vr). Dovete chiedere in negozio però perchè online non lo danno disponibile, io l'ho trovato poco tempo fa tra gli accessori PS4 e devo dire che come semplice oggetto di design fa la sua porca figura nel tenere visore e cavetteria. Ha pure la luce blu a pile per fare ancora più stile :sisi:

Hanno anche questo kit di protezioni/clip/stand per camera/pulizia a 3€, buono soprattutto per la mascherina interna di protezione per le lenti https://www.gamestop.it/PS4/Games/99974/playstation-vr-starter-kit

Ultima modifica da un moderatore:
Futuro imminente the inpatient,24 gennaio,

Bravo team,marzo se non ricordo male,entrambi fatti da supermassive games,quelli di until dawn,infatti inpatient è un prequel di until.

Poi esce Moss a fine febbraio,puoi provare la demo,e golem a inizio marzo,13 se non sbaglio.

Questi diciamo i "grossi",poi esce anche altro.

Editato:starblood Arena gratis col plus di gennaio,io m'aspettavo vr worlds ma va bene anche così,Sony sta spingendo ala grande.

Preso megaton rainfall! È molto interessante.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Titolo Plus di Gennaio.

Allora, ho preso il vr + 2 move + camera + Skyrim + Doom a 160€.

Ora, prima di rivenderlo, a cosa mi consigliate di giocare? :icebad:

Doom lo provo di sicuro, idem Rigs e Rush of blood che ho scaricato gratis. Ed evidentemente anche Starblood Arena :sisi:

Skyrim lo brucio piuttosto che ricominciarlo di nuovo :patpat:

Allora, ho preso il vr + 2 move + camera + Skyrim + Doom a 160€.
Ora, prima di rivenderlo, a cosa mi consigliate di giocare? :icebad:

Doom lo provo di sicuro, idem Rigs e Rush of blood che ho scaricato gratis. Ed evidentemente anche Starblood Arena :sisi:

Skyrim lo brucio piuttosto che ricominciarlo di nuovo :patpat:
se lo usi poi venderlo sara' difficile... o meglio, io non comprerei mai un vr usato (va indossato e mi farebbe un po schifo).

i migliori su vr sono rush of blood e resident evil 7... anche vr world non e' male ma sono demo...

rigs a me da troppo ms

se lo usi poi venderlo sara' difficile... o meglio, io non comprerei mai un vr usato (va indossato e mi farebbe un po schifo).i migliori su vr sono rush of blood e resident evil 7... anche vr world non e' male ma sono demo...

rigs a me da troppo ms
Lo do a Gamestop alla peggio, mi daranno comunque di più di quello che ho pagato :sisi:

io aspetterei sempre l'uscita di ace combat in ogni caso secndo me sarà una grossa killer app se esce bene sto gioco

io aspetterei sempre l'uscita di ace combat in ogni caso secndo me sarà una grossa killer app se esce bene sto gioco
su ac ci punto tantissimo, è un peccato che non abbiano reso tutto il gioco giocabile in vr, però se la parte in vr sarà soddisfacente,e deve esserlo, può veramente diventare una grossa k.a. ihmo.

Lo do a Gamestop alla peggio, mi daranno comunque di più di quello che ho pagato :sisi:

Te lo compro io in caso, sono di Genova

PS: non per me (io l'ho venduto perché mi fa stare male come un cane) ma per mio cognato che se ne è innamorato a casa mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro