Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
ho appena cancellato l'ordine dopo aver letto su un sito concorrente che la durata è fra le 2 e le 3 ore.
a me hanno rotto le scatole con sti giochini da poche ore, io veramente sono incazzato nero

non soffro per niente il vr e giocarmi ste demo mi da fastidio

far point è bellissimo ok, ma anche la modalità multiplayer è scarnissima, ma cosa ci voleva a fare dei deathmatch stile cod? sti 1 vs 1 merdosissimi o la coop .. non capisco

Quanti di voi prendono the inpatient?
Io l'avevo prenotato... ma e' uscito????

pero' penso di cancellare l'ordine

- - - Aggiornato - - -

a me hanno rotto le scatole con sti giochini da poche ore, io veramente sono incazzato neronon soffro per niente il vr e giocarmi ste demo mi da fastidio

far point è bellissimo ok, ma anche la modalità multiplayer è scarnissima, ma cosa ci voleva a fare dei deathmatch stile cod? sti 1 vs 1 merdosissimi o la coop .. non capisco
non penso che si possa trovare cosi' tanta gente per fare "cod" in vr

ho appena cancellato l'ordine dopo aver letto su un sito concorrente che la durata è fra le 2 e le 3 ore.
È come Until Dawn, va rigiocato più volte con le diverse scelte :ahsisi:
Io aspetto che cali, ho già MH prenotato a prezzo pieno e al momento non ho altri 40€.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

È come Until Dawn, va rigiocato più volte con le diverse scelte :ahsisi:
Io aspetto che cali, ho già MH prenotato a prezzo pieno e al momento non ho altri 40€.

Io devo ancora decidere tra the inpatient, dragonball e MH. considerando che sono tornato utente ps4 da poco quindi ancora non ho giocato nemmeno Horizon.

Io devo ancora decidere tra the inpatient, dragonball e MH. considerando che sono tornato utente ps4 da poco quindi ancora non ho giocato nemmeno Horizon.
Inpatient penso che tra 1-2 mesi scenderà di sicuro almeno a 20€, io lo rimanderei tranquillamente.

Inpatient penso che tra 1-2 mesi scenderà di sicuro almeno a 20€, io lo rimanderei tranquillamente.
beh anche dragonball di solito come tutti i picchiaduro scende easy

vabbe me sa che pijo Monster Hunter.. magari dragonball lo prendo per pc

Se non fosse che ho un pò di arretrati già acquistati durante le vacanze di natale a cui dare la precedenza e quindi non avessi nulla da giocare in questo periodo , The Inpatient l'avrei preso subito , già adesso su Base sta 30 euro spedito.

Non m'interessa la durata ma la sensazione di presenza all'interno del gioco.

Poi sono sicuro che tempo un mese anche su Amazon.it si troverà a 20 euro.

Da quello che sto leggendo sulle review dei siti VR il problema maggiore di Inpatient è che al contrario di UD il protagonista da noi impersonato è messo al centro del gioco e della trama, mettendo da parte completamente tutte le relazioni con gli altri personaggi e con i quali non si interagisce più di tanto. Inoltre la maggior parte delle decisioni dell'effetto farfalla entrano in gioco solamente nell'ultima parte cambiando il finale, quindi nelle run successive non vedremo molti cambiamenti per parecchio tempo della run. Più la longevità che sarebbe dovuta durare sicuramente 1-2 ore in più.

Per quanto riguarda grafica e atmosfera dicono sia ok, inoltre dovrebbe essere il primo gioco vr in cui sono stati implementati i comandi vocali e ne parlano bene, è una cosa che andrebbe sicuramente sviluppata in più giochi.

Prezzo sicuramente troppo alto rispetto all'offerta, 20€ come RoB sarebbero andati decisamente meglio.

Su The Inpatient, viste le premesse e le aspettative, pensavo d leggere più pareri positivi; si certo vorró leggerne degli altri; 1 mese fa l’avrei preso alla cieca ma poi qualcosa m ha detto di attendere, quindi niente acquisto al lancio. Sicuramente mi sa di mezza delusione per la questione longevitá (ok che è un fattore relativo, perô 2 ore d gioco son 2 ore, per 40€!!), e poi in questi primi giorni nessuno, da quel che ho letto, ha osannato l’esperienza vr in generale, riguardo ad es. al coinvolgimento della storia. Forse è presto per parlarne e comunque nn escludo un acquisto più avanti a metá prezzo.

ad es. anke Paranormal Activity ho aspettato e l’ho preso a 19€ m sembra, dura 2 ore abbondanti (con un pó d esplorazione e un approccio cauto direi anche 3), ma personalmente l’ho reputata un’ottima esperienza! Tensione continua con sti brazz di rumori per la casa, qualche bel jump scare che male non fa, grafica molto buona ed immersione totale!!! Anche questo s puô considerare un “giochetto” ma mi ha soddisfatto considerando che non avevo molte aspettative;

su the inpatient devo ammettere che m aspettavo super pareri e invece.... sa di occasione sprecata.

se siete trepidanti per The Inpatient mavolete attendere un price drop .. provare Here They Lie :D

Solo dal 26 il 28 gennaio, level 3 richiesta. Anche online

d24ee5ba5652737d053cb9e00d93fbca.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi volevo prendere il visore con l'offerta Gamestop me lo consigliate? Si possono vedere anche i film in 3d?

Ragazzi volevo prendere il visore con l'offerta Gamestop me lo consigliate? Si possono vedere anche i film in 3d?
Sì, ci puoi vedere i Blu-Ray 3D :sisi:

Preso da amazon.uk e provato oggi! Completamente italiano, testi e audio! Sembra incredibile già nei primi 5 minuti! Grazie per le vostre risposte

- - - Aggiornato - - -

Il Remastered normale è multilingua, è molto probabile che lo sia anche il VR. Non sicuro al 100%

ho letto che è multilingua. Quando inserisci il disco , durante l'installazione dovrebbe scaricarti testi ed audio della lingua cui è settata la tua console.Cmq anche se acquistato in italia , su disco dovrebbe esserci soltanto l'inglese.

Lo chiese un ragazzo sul forum Bethesba ad uno dei responsabili del forum , ma non trovo più lo screen.

Se lo prendi facci sapere.
Scusate il doppio post, ma non sono molto pratico..comunque preso da amazon.uk e provato oggi! Completamente italiano, testi e audio! Sembra incredibile già nei primi 5 minuti! Grazie per le vostre risposte

Nuova patch di Skyrim VR:

Nuove funzioni
- Opzione per regolare l'altezza della visuale del giocatore.

- Opzione per regolare la velocità di movimento mentre si usa il movimento diretto con i controller PS Move.

- Opzione per il mirino mentre si usano i controller PS Move aggiunta nel menu delle impostazioni VR.

- I mirini mentre si usano i controller PS Move ora sono visibili solo quando si lanciano gli incantesimi.

Problemi risolti

- Risolti problemi relativi all'uso della mano sinistra.

- Risolti problemi a causa dei quali i bonus potevano essere usati prima di essere sbloccati.

- Risolto un problema relativo al mancato funzionamento del bonus Occhio di falco mentre si usano le balestre.

- Risolti problemi relativi all'incantesimo Telecinesi.

- Risolti problemi di varia natura.

Con Bravo Team ripropongono anche il bundle con l'Aim Controller come per Farpoint:

3max.jpg

Prezzo del bundle 79,99€, solo il gioco a 39,99€. Considerato che l'Aim da solo si trova attualmente a 57€ su Amazon è una buona occasione per recuperarlo

la vera star chiaramente non è il gioco (mi sa di mezza cacata ma vedremo) ma ovviamente è Aim Controller............da quando l'ho provato (Farpoint, Arizona Sunshine) non sogno altro che un gioco serio con cui utilizzarlo !!! in generale non mi aspetto molto da Bravo Team sinceramente, spero di sbagliarmi; son già rimasto mezzo deluso da The Inpatient (o almeno mi aspettavo pareri decisamente migliori).

Ultima modifica da un moderatore:
Con Bravo Team ripropongono anche il bundle con l'Aim Controller come per Farpoint:
3max.jpg

Prezzo del bundle 79,99€, solo il gioco a 39,99€. Considerato che l'Aim da solo si trova attualmente a 57€ su Amazon è una buona occasione per recuperarlo
Già preordinato da GS...Non vedo l'ora di bimbominkiare per la stanza con il fucile in mano a sparare come un pazzo;

io sono abbastanza fiducioso per il gioco e spero che comincino a prendere in considerazione i vari CoD e BF da portare anche in VR.

Ragazzi ho recuperato Here They Lie ma mi sono già pentito... non per il gioco in sé (su pro con l'ultima patch è molto migliorato rispetto alla demo orrida che avevo provato ) e nemmeno per la ms che stranamente non mi da assolutamente.

Il problema è che sono fifone e credevo fosse una cosa più action, invece ho fatto si e non un'oretta e mi c..o addosso da matti, l'atmosfera è molto pesante e devo fare sessioni brevi (io mi spavento anche con Outlast per dire :D ) ... andando avanti peggiora o resta simile?

Thx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro