axelodiami
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Dic 2017
- Messaggi
- 179
- Reazioni
- 0
Offline
Io pure farpoint l'ho adorato, hai proprio la sensazione di avere un fucile d'assalto in mano, sto bravo team sarà anche meglio imho.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la camera va comprata a parte cosi come i move, si la camera è obbligatoria, i move no ma consigliatiMa per far funzionare il VR serve anche la PS Camera ? Cioè come funziona, cosa trovo nella scatola ?
Avevo comprato i move per PS3 vanno bene quelli ?la camera va comprata a parte cosi come i move, si la camera è obbligatoria, i move no ma consigliati
Trovi il visore e i vari cavi
Sì, vanno benissimo quelliAvevo comprato i move per PS3 vanno bene quelli ?
oggi finalmente prendo Farpoint e poi penso proprio di prendere Bravo Team, se volete ci possiamo poi accordare per giocare insiemeSì, vanno benissimo quelli
Quanti di voi aspettano Bravo Team?![]()
Perfetto grazie.Sì, vanno benissimo quelli
Quanti di voi aspettano Bravo Team?![]()
mio al dayy oneeeSì, vanno benissimo quelli
Quanti di voi aspettano Bravo Team?![]()
Io l'ho preso, stasera dopo il lavoro vi dico. Che dura poco era risaputo, a me interessa che mi diverte. e secondo me è uno sparatutto che diverte. l'ho pagato 35 euroIo sono indeciso, ho letto recensioni molto critiche, soprattutto su contenuti e offerta... sono indeciso se prendere al suo posto Arizona, che mi sembra molto carino
Si.Ti diranno di no, che ci si abitua, ma dipende moltissimo dalla predisposizione.io ho provato un visore per smartphone e dopo 5 minuti sia io che altri amici abbiamo avuto giramenti di testa o roba simile (non esagerati ovviamente), c'e' questo rischio in lunghe sessioni di gioco con questo apparecchio?
Ma solo io ho trovato Rush of Blood a 9 euro al Mediaworld??se il gioco fosse stato venduto a 20€, come per Until Dawn: Rush of Blood, sarebbe stato molto più facile consigliarlo (fermo restando che trovo Until Dawn molto superiore come esperienza globale).
Beh se non sbaglio rush of blood l’han messo aggratis qualche mese fa per chi ha il Plus, ormai te lo tirano dietro; dato che si tratta di un gioco disponibile al lancio VR, é incredibile come a distanza di 1 anno e mezzo sia ancora tra i migliori 5 titoli VR; e di giochi Vr ne sono usciti un bel pò (purtroppo tutti più o meno con bei difetti)!Ma solo io ho trovato Rush of Blood a 9 euro al Mediaworld??
Mi leggerò la tua rece, comunque non lo aspetto (infatti ho saltato il d1 per ora) xkè mi immagino la “sola” come dicono i romani; e penso di aver avuto ragione ora che è uscito; non penso sia un giocaccio xò secondo me è l’ennesimo titolo VR senza infamia e senza lode.....e comincio a stufarmi!! Perchè all’orizzonte non vedo roba davvero valida. Cioè mi aspettavo che almeno un titolo tra Inpatient e Bravo Team si potesse definire “riuscito” e straconsigliato. Invece....boh.Sì, vanno benissimo quelli
Quanti di voi aspettano Bravo Team?![]()
Facci sapere se sei ancora vivo! Io comunque Re7 l’ho giocato “no fluido” e mi sembra con spostamento di 30 gradi; mi son trovato benissimo, una volta abituato anche girarsi a scatti non crea problemi.Ti ringrazio per il feed ^^ , lo inizierò con il visore allora, l'unica cosa a cui devo fare attenzione è iniziare con sessioni brevi perché ancora con le demo più pesanti sento fastidi.
Come ho già detto qualche volta Arizona Sunshine ha avuto una patch ad un mese dall’uscita che ha corretto un pò di cose. L’ho giocato a metà Luglio (con movimento fluido, settabile dalle impostazioni) e finito due volte nel giro di una settimana, con aim controller; a me non ha dato problemi, pur con qualche limite tecnico è un gioco divertente senza fronzoli! Secondo me val la pena provarlo soprattutto per chi ha il fucilozzo!Per quanto riguarda Arizona Sunshine qualcuno ci sta giocando? Mi ha sempre affascinato però ancora non ho capito molti mi dicevano che il movimento a scatti rovinava un po' tutto..
Però cazzz che figata in certe scene.....trovarsi Mia posseduta ad un centimetro dalla faccia; essere braccati dal capofamiglia che sfonda muri con la pala in mano e ci cerca in tutta la villa; porca trota è davvero un’esperienza.Per quanto riguarda RE7 ce l'ho ma non ho davvero il coraggio di giocarci, chiamatemi cagasotto ma dopo un ora di gioco davvero ho rischiato l'infarto 2\3 volte![]()
non è assolutamente paragonabile. i visori per cellulare sono hardware e software molto approssimativi e favoriscono il motion sickness più facilmente di un gioco provato su VR o Vive.io ho provato un visore per smartphone e dopo 5 minuti sia io che altri amici abbiamo avuto giramenti di testa o roba simile (non esagerati ovviamente), c'e' questo rischio in lunghe sessioni di gioco con questo apparecchio?
Beh se non sbaglio rush of blood l’han messo aggratis qualche mese fa per chi ha il Plus, ormai te lo tirano dietro; dato che si tratta di un gioco disponibile al lancio VR, é incredibile come a distanza di 1 anno e mezzo sia ancora tra i migliori 5 titoli VR; e di giochi Vr ne sono usciti un bel pò (purtroppo tutti più o meno con bei difetti)!
.
si be 3 giri ok, ma se giochi 2 ore vorrei vedere...Si.Ti diranno di no, che ci si abitua, ma dipende moltissimo dalla predisposizione.
Io soffro tantissimo, per esempio, ed é vero che piano piano mi sono abituato, ma se sei uno che soffre continuerai a soffrire, magari un po' meno, certo.
Oggi per esempio ho giocato un paio d'ore a Farpoint, che non avevo mai provato, e con la rotazione fluida ho smesso che avevo un po di nausea, i giochi di guida ad esempio non li reggo che pochi minuti....ieri l'altro ho invitato un amico a provare il visore e si é fatto 3 giri asl Nurburgring senza battere ciglio...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk