Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Quindi comunque alla fine dici che comunque bisogna provarlo, per farsi una propria idea.Però scusa, tipo farpoint altre alla vista non devi mica comunque puntare con il fucile? I move non dovrebbero servire apposta per farti usare pure le braccia?
Si, ok, ma sempre fermo in un punto sei...comunque si, da provare!

eh il problema è che non ho nessuno per provarlo. Alla fine lo prenderei fa amazon, che mal che vada lo mando indietro se mi trovassi proprio male
io l'ho provaTo da mw, ogni TanTo lo fan provare, magari informaTi

Per me è un'esperienza unica, il sogno di quando ero bambino; il problema è che il parco giochi a mio avviso è limitato, è un peccato che non sia uscito alcun gioco sulla scia dell'ottimo Farpoint (per me è fondamentale il movimento libero, con l'aim controller l'integrazione è perfetta).

Ai prezzi iniziali (400/450€) non l'avrei mai preso, mentre intorno ai 300€ (o anche meno in caso di ottima offerta) ne raccomando comunque l'acquisto; da precisare però che la grafica è un punto dolente, quindi chi guarda principalmente alla grafica nei giochi rimarrà decisamente deluso (io sono di vecchio stampo e per me verrà sempre prima la giocabilità).

Bene c'è stato il taglio di prezzo ufficiale, ora il bundle vr+ camera+vr worlds sta 300€

Mi sa che tra poco sarò anche io dei vostri, ho sempre rimandato ma adesso non posso più farlo visto che tra un po mi arriva il pupo e dopo trovare il tempo per giocare sarà abbastanza arduo.

Da mw vendono già il v2 che è quello che voglio prendere soprattutto per il passthrough hdr.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ragazzi l'ho appena preso sfruttando l'offerta (250€ con camera e Worlds) da Euronics gruppo Nova.

Ma...come si spegne l'unità esterna? Cioè ho messo la play in modalità di riposo mentre scarica le demo.. staccato il casco, ma l'unità esterna ( la mini ps4 :D ) rimane accesa..

Ho aggiornato il primo post coi seguenti titoli:

Blasters of the Universe: €14.99

Hex Tunnel: €4.99

Bravo Team: €39.99

Knockout League: €29.99

The American Dream: €19.99

ARK Park: €49.99

Preta: Vendetta Rising: €19.99

Island Time: €20.99

Crisi sul Pianeta delle Scimmie: €14.99

Una precisazione in merito ai titoli all'interno del primo post: molti di quelli segnalati come only DD , in realtà ci sono anche in versione fisica,sono:

Batman: Arkham VR

DiRT Rally VR

Fruit Ninja VR

Job Simulator

Korix + Unearthing Mars + Bandit Six + Dexed + Fated (Ultimate VR Collection)

No Heroes Allowed! VR

Perfect + The Assembly (double pack)

Psychonauts in the Rhombus of Ruin

The Invisible Hours

Theseus

Werewolves Within

EVE: Valkyrie

Rez Infinite

..nel caso voleste mettere un pò di ordine.

Poi al limite vi segnalo tutti gli altri disponibili in retail , non ancora inseriti ;)
Ok, adesso controllo e correggo.

DIT: Anzi prima ti chiedo una cosa: disponibili retail in Europa? Perchè se lo sono solo in USA è per questo che non sono stati inseriti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi l'ho appena preso sfruttando l'offerta (250€ con camera e Worlds) da Euronics gruppo Nova.
Ma...come si spegne l'unità esterna? Cioè ho messo la play in modalità di riposo mentre scarica le demo.. staccato il casco, ma l'unità esterna ( la mini ps4 :D ) rimane accesa..
Se lasci la console in modalità riposo, l’unità esterna rimane accesa. Si spegne solo quando spegni completamente la console.

ma la versione in vendita ora è la v2?

Dipende: in molti negozi hanno ancora la v1.
c'è un modo per riconoscerla? è in evidenza sulla scatola?

Se lasci la console in modalità riposo, l’unità esterna rimane accesa. Si spegne solo quando spegni completamente la console.
Perfetto grazie!

Provato GT Sport ed è veramente figo..

Carini anche i mini-giochi del Vr Worlds!

Peccato che il cd delle demo nom funzioni

Ciaoa tutti ragazzi sarei orientato a prendere il VR obiettivamente parlando vale la pena comprarlo oppure temporeggiare in attesa di calo prezzi e maggior supporto per la periferica (giochi)?

Non ho il VR è vero, però ho letto che uscirà in Europa One Piece Grand Cruise

se ne sa qualcosa di più, oltre a girovagare sulla mitica Sunny in VR:morris82:

ovviamente il pensiero di poter ammirare le tette di Nami in VR non mi ha sfiorato:asd::asd::rickds::rickds:

Perfetto grazie!
Provato GT Sport ed è veramente figo..

Carini anche i mini-giochi del Vr Worlds!

Peccato che il cd delle demo nom funzioni
Il CD delle demo puoi anche scaricarlo dallo store. Anzi, è meglio scaricarlo perché ci sono più demo. E ne è anche uscito un secondo, lo trovi sempre sullo store.

ho trovato una persona che mi venderebbe VR + camera + vr world + Rush blood + farpoint + aim controller a 215 spedito.

con ricevuta del negozio

è un buon prezzo anche se è la versione v1?

Ultima modifica da un moderatore:
ho trovato una persona che mi venderebbe VR + camera + vr world + Rush blood + farpoint + aim controller a 215 spedito.con ricevuta del negozio

è un buon prezzo anche se è la versione v1?
Partendo dal presupposto che tutto sia funzionante il prezzo è ottimo, tuttavia per questioni igieniche personalmente non comprerei mai un visore usato da qualcun altro.

Partendo dal presupposto che tutto sia funzionante il prezzo è ottimo, tuttavia per questioni igieniche personalmente non comprerei mai un visore usato da qualcun altro.
Capisco che ci sia gente che lo usa anche per fare sesso :asd: ma nelle parti lontano dai due oblò per gli occhi si può passare una salvietta igienica e magari risolvere la questione

Passerò un panno con alcool così non mi prenderò la congiuntivite :asd:

Comunque l'ho preso, ed essendo che questo tizio ha un negozio di videogiochi mi ha fatto uno scontrino come fosse nuovo, così ho piena garanzia.

Ora la domanda è, quali sono i giochi must have?

Passerò un panno con alcool così non mi prenderò la congiuntivite :asd:Comunque l'ho preso, ed essendo che questo tizio ha un negozio di videogiochi mi ha fatto uno scontrino come fosse nuovo, così ho piena garanzia.

Ora la domanda è, quali sono i giochi must have?
2 Move

Batman Arkham VR

Until Dwan Rush of blood

Superhot VR (soprattutto se non hai giocato la versione normale)

Farpoint con Aim controller

Pubblicità
Pubblicità
Indietro