Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se ti interessa stamattina sono passato da Unieuro e ho visto che c'è il pack con i due Move a 49€. Sia chiaro, sempre troppo cari considerando che sono delle merde di controller riciclati dalla scorsa gen e non ti danno manco uno schifoso cavetto di ricarica, però 25€ cad. è già più accettabile rispetto ad 80€ entrambi che chiedono normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io come avevo ipotizzato stamattina alla fine ho preso il bundle Aim controller + Farpoint a 39€ (mi sembra un buon prezzo per periferica + gioco ) e Superhot VR a 9,99€
C'erano anche altri giochi sempre a 9,95€ ma non conoscendoli tutti voglio prima informarmi su quali potrebbero piacermi e quali no, quindi penso di ritornarci a giorni per prendere qualche altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tetris Effect invece prezzo pieno sia da GS che sullo Store, maledetti lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gif
Scusami, ma dove stanno ste offerte? Sul sito non ne trovo traccia, anzi, i prezzi sono tornati alla normalità :(
A me mancano Tetris e Bravo e li prenderei al volo!
Se ti interessa stamattina sono passato da Unieuro e ho visto che c'è il pack con i due Move a 49€. Sia chiaro, sempre troppo cari considerando che sono delle merde di controller riciclati dalla scorsa gen e non ti danno manco uno schifoso cavetto di ricarica, però 25€ cad. è già più accettabile rispetto ad 80€ entrambi che chiedono normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io come avevo ipotizzato stamattina alla fine ho preso il bundle Aim controller + Farpoint a 39€ (mi sembra un buon prezzo per periferica + gioco ) e Superhot VR a 9,99€
C'erano anche altri giochi sempre a 9,95€ ma non conoscendoli tutti voglio prima informarmi su quali potrebbero piacermi e quali no, quindi penso di ritornarci a giorni per prendere qualche altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tetris Effect invece prezzo pieno sia da GS che sullo Store, maledetti lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gif
Non l'ho ancora provato in gioco perchè per adesso mi sto dedicando a Rush of Blood e Astrobot, quindi non voglio accavallare troppa roba visto che ho anche altri giochi "tradizionali" da finire. Però gli ho dato una bella occhiata dopo averlo scartato e ne ho provato un po' l'ergonomia e devo dire che in questo caso il lavoro fatto è tipo 100 spanne sopra i Move, si vede la differenza tra una periferica fatta e pensata con il VR in mente e un'altra (i Move) adattata dalla scorsa gen (e già allora i Move per me erano robaccia fatta e pensata male). Ottima ergonomia, materiali e peso ottimi, mappatura dei tasti molto azzeccata
Certo adesso manca la prova in-game per valutare meglio, ma per il prezzo pagato penso ne valga la pena a prescindere (39€ compreso Farpoint è un prezzo irrisorio, praticamente l'aim viene a costare tipo 15/20€ se si toglie il valore del gioco)
Detto questo, ho finalmente provato Rush of Blood con i due Move ed è completamente un altro gioco, mille volte più divertente e comodo da giocare, c'è tutta l'essenza del VR in questo titolo e consiglio a tutti i neofiti del visore come me di non farselo scappare.
Astrobot invece è proprio un livello superiore, per me è una delle esperienza più belle e dirompenti che abbia avuto nella mia carriera videoludica visto che parliamo di un platofrm fatto e finito (senza alcuna limitazione di controlli o altro dovuta al VR) ma che integra perfettamente la realtà virtuale inserendo costantemente utilizzi di prospettiva, comandi tramite sensori di movimento e via dicendo. Anche perchè pur non considerando la realtà virtuale (che è comunque parte fondamentale dell'esperienza) questi hanno tirato fuori un platoform già di suo validissimo, con un gran sistema di controllo, un level design divertente (a tratti direi geniale per il modo in cui sfrutta realtà virtuale, sensori e prospettiva), colonna sonora e art design di prima qualità e mi sembra anche un discreto numero di contenuti. La boss fight del primo mondo con
lo scimmione è qualcosa di semplicemente fantastico nella sua semplicità
Adesso capisco il 90 di metacritic del gioco e l'entusiasmo generale che leggevo a riguardo. Il team Asobi deve assolutamente mettersi al lavoro su un seguito, qui hanno tra le mani qualcosa di davvero speciale
C'è l'offerta spiegata nella sezione Playstation del sito, ma per qualche strano motivo sul sito i giochi sono a prezzo pieno. Comunque c'è scritto nero su bianco sulla locandina che l'offerta è valida fino al 3 Gennaio, oggi vado in negozio offerta alla mano e vediamo che mi dicono
io ho provato a prendere tetris quando era in promo e mi volevano rifilare la copia aperta, e quella sigillata non la trovavano,allora ho lasciato perdere, ora sta a prezzo pieno sul sito, ma se lo rimettono a 10€ faccio un tentativo,anche se mi secca terribilmente andare, aspettare, vedere se lo trova, vedere se il prezzo è quello che dico io
inoltre tetris su disco mi pare sia esclusiva gamestop
speriamo che aggiornino i prezzi perchè per 10€ un tetris lo prendo
tornando al vr, dopo circa 2 settimane non ha ancora iniziato a prendere la polvere, probabilmente perchè a differenza di altre periferiche o console dove inizi con uno due titoli qua ho
giochi che ho già con funzionalità vr (e che quindi ho rimesso per provarli col visore)
giochi vr dati col plus (di cui me ne frega poco ma per esempio until dawn sembra interessante e avendolo già prima o poi me lo gioco)
giochi presi apposta per il vr (astrobot, space pirate trainer, tumble)
quando è uscito a 400€ con telecamera a parte era folle come acquisto, ma adesso se uno ha già i move e si ritrova qualche gioco, a 150€ è un buon acquisto
io ho provato a prendere tetris quando era in promo e mi volevano rifilare la copia aperta, e quella sigillata non la trovavano,allora ho lasciato perdere, ora sta a prezzo pieno sul sito, ma se lo rimettono a 10€ faccio un tentativo,anche se mi secca terribilmente andare, aspettare, vedere se lo trova, vedere se il prezzo è quello che dico io
inoltre tetris su disco mi pare sia esclusiva gamestop
speriamo che aggiornino i prezzi perchè per 10€ un tetris lo prendo
tornando al vr, dopo circa 2 settimane non ha ancora iniziato a prendere la polvere, probabilmente perchè a differenza di altre periferiche o console dove inizi con uno due titoli qua ho
giochi che ho già con funzionalità vr (e che quindi ho rimesso per provarli col visore)
giochi vr dati col plus (di cui me ne frega poco ma per esempio until dawn sembra interessante e avendolo già prima o poi me lo gioco)
giochi presi apposta per il vr (astrobot, space pirate trainer, tumble)
quando è uscito a 400€ con telecamera a parte era folle come acquisto, ma adesso se uno ha già i move e si ritrova qualche gioco, a 150€ è un buon acquisto
Tetris Effect non è esclusiva GS, lo vende anche Base, per dire.
Cmq anche se non dovessero averlo a 10€ adesso, è uno di quei titoli che non ci saranno problemi a ritrovarlo allo stesso prezzo ad ogni occasione, quindi è davvero inutile correre a comprarlo se non lo si vuole giocare nell'immediato.
Per il discorso del visore a 400€, già 2 anni fà, quando lo presi, non mi sembrava un prezzo eccessivo.. anzi recuperai di proposito anche la Pro, per giocarci al meglio.
Forse l'unico motivo sensato per passare ad una Pro, in barba all'hdr :D .
Dipende dal valore e dalla priorità che gli vuoi dare.
Tra giochi ed esperienze per psvr ho una raccolta di 90 titoli, molti presi all'uscita, insomma c'ho investito un pò, d'altra parte questo mi ha permesso di godermi ogni novità dal giorno 1.
Ma giocare in vr è una cosa che sogno da quando sono ragazzino, quindi per me non ha prezzo.
Ho un problema con superhot: serve troppo spazio per giocare. Allungo le mani per prendere la roba per terra e non riesco perché... ho raggiunto il pavimento. Non vedo opzioni di regolazione.
Ho un problema con superhot: serve troppo spazio per giocare. Allungo le mani per prendere la roba per terra e non riesco perché... ho raggiunto il pavimento. Non vedo opzioni di regolazione.
L' unica cosa che puoi fare, oltre a distanziarti il più possibile dalla cam (l'ideale sarebbe giocarci a 2,5m), è inclinare la stessa il più possibile verso il basso, cercando il giusto compromesso tra distanza dei Move e pavimento. Così facendo non dovresti più avre grossi problemi quando ti chini a raccogliere qualcosa.
Ma tra posizionare la cam sopra o sotto la TV cambia qualcosa? Ricordo che su Wii selezionati dov'era la barra sensore, ma qui non ho trovato di simile...
Ma tra posizionare la cam sopra o sotto la TV cambia qualcosa? Ricordo che su Wii selezionati dov'era la barra sensore, ma qui non ho trovato di simile...
Per Moss ad esempio consigliano di tenerla in basso, per Superhot in alto, ma secondo me, tutto sta a trovare il giusto compromesso. Una volta trovato non la tocchi più.
Io ho trovato il mio mettendola sopra la tv, ma dipende dall'altezza a cui viene messa ed anche dalla tua altezza.
Secondo me, se messa in alto, conviene inclinare leggermente le lenti verso il basso.
Tieni presente che meglio riesce ad inquadrare Move, Aim , pad ed il visore e meno problemi di tracking hai.
Chi non gioca Astrobot è un delinquente ragazzi, quanto è bello mamma mia. Le sfide a tempo sono meravigliose poi!
Rileggendo adesso la recensione di Spazio mi viene ancora più da ridere
Mi manca un solo bot da trovare nel primo mondo per completarlo al 100% ed è al livello 2: ho guardato OVUNQUE ma non riesco a trovarlo, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tetris Effect non è esclusiva GS, lo vende anche Base, per dire.
Cmq anche se non dovessero averlo a 10€ adesso, è uno di quei titoli che non ci saranno problemi a ritrovarlo allo stesso prezzo ad ogni occasione, quindi è davvero inutile correre a comprarlo se non lo si vuole giocare nell'immediato.
Per il discorso del visore a 400€, già 2 anni fà, quando lo presi, non mi sembrava un prezzo eccessivo.. anzi recuperai di proposito anche la Pro, per giocarci al meglio.
Forse l'unico motivo sensato per passare ad una Pro, in barba all'hdr :D .
Dipende dal valore e dalla priorità che gli vuoi dare.
Tra giochi ed esperienze per psvr ho una raccolta di 90 titoli, molti presi all'uscita, insomma c'ho investito un pò, d'altra parte questo mi ha permesso di godermi ogni novità dal giorno 1.
Ma giocare in vr è una cosa che sogno da quando sono ragazzino, quindi per me non ha prezzo.
nel loro sito scrivono esclusiva e su amazon mi sa che la pal ita non c'è, e comunque c'è a prezzo pieno
sul sito di gamestop c'è l'immagine della promo fino al 3 gennaio ma se ci clicchi i giochi vr sono a prezzo pieno
spero di trovarlo quando lo rimetteranno a quel prezzo,ora sarei tentato di mandare una mail ma sono sicuro che mi risponderanno quando la promozione sarà finita
Io ero scettico perchè come tante periferiche, temevo e temo tuttora che dopo l'entusiasmo iniziale finisca a prendere polvere,vedremo
Intanto penso di avere una dozzina di titoli tra compatibili ed esclusivi
Per ora alterno questi
Astrobot
Vr Worlds
Space Pirate Trainer
Tumble VR
Poi inizierò qualcosa tra questi che mi ritrovo col plus
mondo1 livello2: secondo me ti sei perso quello nascosto nell'aereo grande. Quando passa e passa soltanto una volta, devi colpirlo col palloncino, sotto l'ala. Se lo missi, esci e ritenta!
Cmq ancora ricordo con stupore il primo livello subaqueo, quello che parte sulla spiaggia e quello dei ninja: spettacolo!!
Una domanda, già che mi trovo: ma quindi sei riuscito a sconfiggere l'ultimo boss senza subire alcun danno? Ricordo di non esserci riuscito, perchè matematicamente all'inizio del secondo step, quando comincia a lanciare gli shuriken mi prende sempre la prima volta, anche schivando l'attacco. Secondo me era una specie di bug.
Sono passato da GS e purtroppo a terminale la promozione dei giochi VR non risulta, a questo punto mi chiedo davvero il senso di pubblicare l'offerta sul sito con tanto di locandina aggiornata e data al 3 Gennaio se poi questa a conti fatti non esiste. Mah
Tetris rimandato quindi al prossimo sconto, per consolarmi sono ripassato da Unieuro e ho preso qualche altro gioco a 9,95€ (DOOM VFR e The Inpatient) prima che li tolgano anche lì. Sono comunque molto soddisfatto, ho recuperato tanti giochi che mi interessavano a prezzi davvero irrisori, aim controller e move extra presi a prezzi decenti, alla fine tutto il pacchetto mi è costato davvero poco per quello che offre.
Pareri su Robinson, The Persistence, Arizona Sunshine e Deracine? Sono tutti giochi che ho "puntato", ma leggendo le recensioni trovo pareri molto discordanti, magari qualcuno che li ha giocati può illuminarmi meglio. Bravo Team invece ho deciso di mollarlo, ho letto sia recensioni che pareri disastrosi, mi accontenterò di Farpoint e Firewall Zero Hour per ora come fps
mondo1 livello2: secondo me ti sei perso quello nascosto nell'aereo grande. Quando passa e passa soltanto una volta, devi colpirlo col palloncino, sotto l'ala. Se lo missi, esci e ritenta!
Cmq ancora ricordo con stupore il primo livello subaqueo, quello che parte sulla spiaggia e quello dei ninja: spettacolo!!
Una domanda, già che mi trovo: ma quindi sei riuscito a sconfiggere l'ultimo boss senza subire alcun danno? Ricordo di non esserci riuscito, perchè matematicamente all'inizio del secondo step, quando comincia a lanciare gli shuriken mi prende sempre la prima volta, anche schivando l'attacco. Secondo me era una specie di bug.
Non sono ancora arrivato al punto che dici, per ora ho completato soltanto il primo mondo e una manciata di sfide a tempo. Ti farò sapere
Quello nell'aereo l'ho beccato invece, quindi è un altro quello che mi manca Ho chiesto qui perchè non voglio cedere e vederlo sul tubo, dopo riprovo di nuovo il livello cercando di guardare letteralmente ovunque