Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
MW2 con modalità VR sarebbe effettivamente una mossa potentissima a livello commerciale (ma ho qualche dubbio che Activision si sbatta a fare una cosa simile).

MW2 con modalità VR sarebbe effettivamente una mossa potentissima.
Io dubito di quello che possano fare in Infninity Ward. Ho piena fiducia perché possano replicare il successo di MW 2019, ma fare un titolo VR è tutt'altra cosa

MW2 con modalità VR sarebbe effettivamente una mossa potentissima a livello commerciale (ma ho qualche dubbio che Activision si sbatta a fare una cosa simile).
Se non vado errato era stato fatto qualcosa con Infinity Warfare e PSVR. Quindi non lo escluderei a prescindere. Come dici tu, sarebbe una mossa potentissima - e interessante, visto che Modern Warfare resta una saga piacevole.

Se non vado errato era stato fatto qualcosa con Infinity Warfare e PSVR. Quindi non lo escluderei a prescindere. Come dici tu, sarebbe una mossa potentissima - e interessante, visto che Modern Warfare resta una saga piacevole.
Sì, era un'esperienza gratuita di pochi minuti con combattimenti aerei nello spazio.

Modern Warfare 2 non sarà mai giocabile in VR come titolo full fledged, probabilmente si tratterà giusto di un’esperienza separata/tech demo inclusa nel titolo :asd:

È un attimo proprio. Minchia sei fissato con sto Alyx. Appena prendi il VR2 ti voglio istant now anche su Astrobot. :coosaa:
Astrobot lo proverò molto volentieri, perché mi immagino una cosa ai livelli di Playroom che ho apprezzato tantissimo.
Alyx è veramente una bomba, l'ho provato su PC e ho provato una tale sensazione di freschezza che non provavo da 10 anni, probabilmente.

Modern Warfare 2 non sarà mai giocabile in VR come titolo full fledged, probabilmente si tratterà giusto di un’esperienza separata/tech demo inclusa nel titolo :asd:

La campagna potrebbe anche starci in VR per far tornare la voglia di giocarla.

Sarebbe una cosa clamorosa avere una modalità VR in Cod. La partnership sarebbe fuori di testa :asd:

Mi immagino il motion sickness giocando CoD in VR, un gioco dove si fanno movimenti velocissimi :asd:
Secondo me sarà moolto difficile che ci sia per esempio la campagna giocabile in questa maniera, magari qualche esperienza pensata ad hoc

Mi immagino il motion sickness giocando CoD in VR, un gioco dove si fanno movimenti velocissimi :asd:
Secondo me sarà moolto difficile che ci sia per esempio la campagna giocabile in questa maniera, magari qualche esperienza pensata ad hoc
Se hanno fatto Doom in VR, adattato pure bene può uscire anche Cod tranquillamente.
Ho la sensazione che prima o poi vedremo anche BioShock in VR sta gen :asd:

Se hanno fatto Doom in VR, adattato pure bene può uscire anche Cod tranquillamente.
Ho la sensazione che prima o poi vedremo anche BioShock in VR sta gen :asd:
Ma COD se vogliono lo possono fare sia single che multy in VR, figurati, ne esistono a bizzeffe di shooter in entrambi le modalità in VR, ma devono avere la voglia di farlo, sia Acti che lo studio, cosa che al momento non credo ci sia minimamente, poi ora che sono stati acquistati da Micro che neanche ha un minimo interesse nella VR, figurati.

Astrobot lo proverò molto volentieri, perché mi immagino una cosa ai livelli di Playroom che ho apprezzato tantissimo.
L'ottimo Playroom 2D non è al livello del gioco in VR. :ahsisi:
Alyx è veramente una bomba, l'ho provato su PC e ho provato una tale sensazione di freschezza che non provavo da 10 anni, probabilmente.
Ma in VR in generale ti divertirai, non è solo Alyx, mi sa che la tecnologia ti piace.

Spero solo che rendano compatibili i nuovi controller con superhot, giocare con i move era irritante

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

“Gli ambiziosi piani di Infinity Ward per Modern Warfare 2 continuano a prosperare, dando forma a diverse nuove esperienze per i giocatori. Ora incorporando un'esperienza di realtà virtuale (VR) completa per il loro titolo atteso, "Modern Warfare II" sviluppato esclusivamente per PlayStation VR2, con una modalità standalone che immerge i fan nei panni di un operatore Tier 1.”
Fonte: @RalphsValve

“Gli ambiziosi piani di Infinity Ward per Modern Warfare 2 continuano a prosperare, dando forma a diverse nuove esperienze per i giocatori. Ora incorporando un'esperienza di realtà virtuale (VR) completa per il loro titolo atteso, "Modern Warfare II" sviluppato esclusivamente per PlayStation VR2, con una modalità standalone che immerge i fan nei panni di un operatore Tier 1.”
Fonte: @RalphsValve
Ecco, ma se questa cosa fosse confermata allora è lecito pensare che il VR esca per fine anno?

On today's Gamecast, Bryan Paul of PSVR Without Parole gave details around a cancelled PSVR1 Killzone game, which was then revived. To summarize:

-Sony contracted Supermassive Games to make Killzone VR for PSVR1.

-It was in development for years. In 2019 Sony was not happy with the progress that was made.

-Sony pulled the project from Supermassive Games and brought back development internally.

-Likely a PS VR2 game.

Ottima la scelta di portare Killzone su vr, porterei anche resistance e infamous e magari days gone visto che è apprezzatissimo su internet :sisi: :sisi: :sisi:

Nel 2018 i Supermassive avevano detto di avere qualche gioco in lavorazione con Sony, cosa che non si è mai concretizzata da allora, questa cosa di Killzone spiegherebbe un paio di cose. :sisi:
Certo che se fosse vero i Supermassive si confermerebbero ancora gli sviluppatori non troppo qualitativi che sono stati ad oggi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro