Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Usare la stessa musica del trailer di Mass Effect 3 non serve a niente :rickds:

i Cambridge impegnati qui però non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Paramount Pictures’ horror film franchise “Paranormal Activity” is spawning a new virtual reality video game. VRWERX, a division of Beast Media Group dedicated to virtual reality content, is announcing a “Paranormal Activity VR” video game to be released in 2016 for all major head-mounted displays including HTC Vive, Sony’s Project Morpheus, Oculus Rift; PC; mobile; and consoles, including Xbox One and PlayStation® 4. http://www.businesswire.com/news/home/20150616005641/en/Paranormal-Activity-Virtual-Reality-Game-Coming-2016#.VYEdGkZnPIU :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
è uno scherzo?:rickds:

SuperHyperCube | 14.99€ | Disponibile |

[video=youtube_share;0IXEfQmyBms]

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avete news su questo gioco dall'E3 è in versione giocabile su Morpheus? Prime impressioni su un vero e proprio gioco con il visore?

Horror Game...cioè vidi non molto tempo fa il 4 su Sky per vedere com'era ma è stato tutto tranne che horror.

Horror Game...cioè vidi non molto tempo fa il 4 su Sky per vedere com'era ma è stato tutto tranne che horror.
Il primo, ad essere sincero, non l'ho trovato male. Ma i sequel sono stati di una noia assurda, veramente mal realizzati, senza un senso logico e con una trama confusa e...brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai stato annoiato in vita mia con dei film horror come questi.

peggio dei film non potrà essere .... oh, wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma è esclusiva Morpheus? Sembra figo ma l'acquisto del visore non lo sto proprio considero.

Il primo, ad essere sincero, non l'ho trovato male. Ma i sequel sono stati di una noia assurda, veramente mal realizzati, senza un senso logico e con una trama confusa e...brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai stato annoiato in vita mia con dei film horror come questi.
A me il primo è piaciuto, gli altri non li commento neanche.

Comunque non vedo perché criticare già adesso.

Non riesco a capire questo scetticismo, se c'è un genere che può sfruttare al massimo i visori è proprio l'horror :morris82:

un altro mondo rispetto ai classici giochi su televisore!

Io sono incuriosito. Ma è stato annunciato all'E3 quando più o meno uscirà il PM??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro