Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Bomba assurda full-GT7 in VR :sisi:

Finalmente chiarezza su GT7.
Peccato per Switchback non più al D1 (se non è un errore la dicitura launch window), Rush of blood mi ha divertito abbastanza.

Mi ero completamente perso l'annuncio di Pavlov per PSVR2! :morris2:
Per me fantastica notizia, uno di migliori fps della VR.

Per GT7 contento ma ovvio, no full VR un fail clamoroso.
Comunque vorrei anche altri racing, su PC tutti sono VR ormai.
Per Quest 2 hanno realizzato pure Grid Legends versione nativa.

Ultima modifica:
Grande cosa GT7 full VR e buono pure che la patch sia gratuita
Anche per GT Sport c'è la possibilità di giocarlo tutto in VR o è una novità?

[automerge]1674147420[/automerge]
Grande cosa GT7 full VR e buono pure che la patch sia gratuita
Anche per GT Sport c'è la possibilità di giocarlo tutto in VR o è una novità?

Gt Sport è VR già da tempo ma puoi fare solo 1 vs 1 contro AI.
Puoi guidare su tutte le piste con tutte le macchine.

La lineup di lancio devo dire che non è male pegnente.

Certo dovrebbero fare altri giochi specifici ed unici per il device, come Horizon MontagneVerdi.

[automerge]1674147420[/automerge]

Gt Sport è VR già da tempo ma puoi fare solo 1 vs 1 contro AI.
Puoi guidare su tutte le piste con tutte le macchine.

Eh, una bella differenza
Il che forse spiegherebbe il supporto mensile più povero rispetto a GtSport

Veram3nte bello il gioco del Kayak

Confermato gt7 full in vr...solo questa bomba vale i 600 euro di vr

Comunque io godo anche per Creed, anche se dal blog intuisco che non sarà un aggiornamento gratuito

Sono troppo tentato di prenderlo al lancio…

Pensare di giocare GT7 in vr2 mi fa godere…e guardare i replay in Vr? :|

Quando abbiamo visto il gioco per la prima volta su PS VR2 non potevamo credere a quanto fossero vividi i mondi. Il Foveated Rendering consente al gioco di apparire più nitido di quanto non lo abbiamo mai visto e lo schermo OLED HDR di PS VR2 conferisce ai livelli notturni una nuova dimensione.

Io su PC ho provato la beta con solo il canyon e graficamente era davvero stupefacente, non oso immaginare con psvr2. Al primo forte sconto probabilmente prenderò anche solo per rilassarmi e vedere tutti i nuovi luoghi. Per le gare invece ti spacchi di brutto, diventa vero fitness. Ci sono terze parti che vendono proprio il remo per attaccare i vari controller VR. :asd:

Sono troppo tentato di prenderlo al lancio…

Pensare di giocare GT7 in vr2 mi fa godere…e guardare i replay in Vr? :|

Per i replay dipende da come sviluppati.
Se uguali in flat non cambierà nulla, al massimo li vedrai in una modalità cinema su schermo gigante. Discorso diverso se sviluppati nativamente per la VR con diverse possibilità, esempio poter guardare le gare dalle tribune, bordo pista ecc ecc come nella vita vera, esempio cosi come su Driveclub VR.

Ho scelto i giochi per il d1 :asd:
Horizon, gt7 e village.
Subito dopo vado di Pavlov, moss 1-2 e no man's sky :bruniii:

Ragazzi, so che non avete la sfera di cristallo ma.. secondo voi farà la fine di PS5 (a livello di disponibilità post lancio) o si troverà tranquillamente ? Vorrei prenderlo ma essendo una grossa spesa vorrei prima sentire qualche feedback/recensione

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, so che non avete la sfera di cristallo ma.. secondo voi farà la fine di PS5 (a livello di disponibilità post lancio) o si troverà tranquillamente ? Vorrei prenderlo ma essendo una grossa spesa vorrei prima sentire qualche feedback/recensione

Secondo me lo troverai

Secondo me no, sarà molto più facile trovarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro