Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

E chi resiste ancora per due settimane :bruniii: ?

Devo dire che anche RE8 in VR... Quasi quasi (ormai non costa manco più molto usato) :asd:
Il mio RE8 è li sullo scaffale già pronto per una nuova run in VR subito dopo aver finito Horizon CoM :sisi:

Quindi l'Embargo è settimana prossima deduco. Giovedì/Venerdì azzarderei.

Sto ancora indeciso :hmm: sto impazzendo 😂

Ho paura sia un qualcosa che userò poco e nulla :morris2:

Devo dire che anche RE8 in VR... Quasi quasi (ormai non costa manco più molto usato) :asd:
RE7 è stata una delle migliori esperienze in assoluto che ho avuto con il primo VR, nonostante la grafica downgradata di brutto e il dover utilizzare il dualshock

Qui con grafica da PS5 e sense controller sarà un’esperienza pazzesca :predicatore:
Casa Beneviento da cagarsi addosso :rickds:

Io per quanto reputi buona la line-up di lancio devo rimandare a tempi futuri, nel mentre leggerò con curiosità le vostre opinioni :tè:

RE7 è stata una delle migliori esperienze in assoluto che ho avuto con il primo VR, nonostante la grafica downgradata di brutto e il dover utilizzare il dualshock
Ci sto giocando in questi giorni, con PSVR e PS4 Pro :asd:
L'assenza del controllo tramite PSmove o simili secondo me si sente poco, considerando il sistema di mira tramite controllo della testa.
Sì purtroppo la risoluzione spesso e volentieri è proprio bassa (e ho sentito che su PS4 base, sempre con VR, era pure peggio).
Nonostante questo, l'ansia non manca :dsax:

Se solo ci fosse stato Astro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro