Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Vero :unsisi:

Ho preferito non citarlo per scaramanzia :shrek:
Tra l'altro quei 2 non sono sono solo dei Must Buy, ma per me sono anche quei giochi per i quali non è possibile aspettare per giocarli. Quindi quando usciranno tutto quello che staro giocando in quel periodo salta a data da destinarsi, finche non finisco quei 2 :asd:
Però per staccare il VR2 ci starà di brutto, infatti spero esca Firewall a breve :unsisi:

Tornando comunque alla VR, mi auspico che se non nel prossimo SoP (troppo vicino) allo Showcase Estivo ci siano quel paio di bombe per fine anno/inizio anno prossimo. :sisi:

Lo spero vivamente. Nel breve periodo invece non mi dispiacerebbe un paio di annunci di porting da VR1 a VR2 dei first sony. Si Astro sto guardando te e visto che ancora non ti sei palesato ormai non mi aspetto più una semplice remastered, ma anche un'implementazione delle feature del VR2 (vibrazione, grilletti, ET)

Tornando comunque alla VR, mi auspico che se non nel prossimo SoP (troppo vicino) allo Showcase Estivo ci siano quel paio di bombe per fine anno/inizio anno prossimo. :sisi:
Per me nello Sop vediamo già una bombetta VR. Poi durante l'anno mi aspetto le ip famose tornare. Meta sgancerà la carta Assassin's Creed. E non si é capito se Attack on Titan sia esclusiva Oculus, e poi GTA San Andreas. Sti titoli bisogna contrastarli in qualche maniera.
[automerge]1676246009[/automerge]
Lo spero vivamente. Nel breve periodo invece non mi dispiacerebbe un paio di annunci di porting da VR1 a VR2 dei first sony. Si Astro sto guardando te e visto che ancora non ti sei palesato ormai non mi aspetto più una semplice remastered, ma anche un implementazione delle feature del VR2 (vibrazione, grilletti, ET)
Pure wipeout voglio il porting :bruniii:

6s8wqvsoszha1.jpg

"It's about to get exciting with the PlayStation VR, which is to be released in a few days. Since last Friday, the review-units are distributed and until launch Sony has some more surprises ready.

The marketing for PlayStation VR2 has been deemed a bit lackluster, hence people are looking forward to the first hands-on impressions from these reviewers. These will start to come in Feb. 15th, when the official embargo on the hardware and most of the launch games is lifted."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro