Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

In generale per me è incomprensibile la comunicazione del proprio retrocatalogo.

Capisco che gli torni comodo perché così potranno annunciarti le remastered via via usandole come "nuovi annunci" invece che stiparle al lancio della piattaforma... Ma è abbastanza assurdo.
Su questo non ci sono dubbi ma li dentro lavorano sempre così e la cosa fa incazzare sempre.

Che poi Blood & Truth non era stato patchato per "PS5"? Ma cazz ma fate la versione nativa per il nuovo visore a quel punto che tanto a sforzo non penso che richiedesse chissà quante persone, veramente incomprensibile.

Su questo non ci sono dubbi ma li dentro lavorano sempre così e la cosa fa incazzare sempre.

Che poi Blood & Truth non era stato patchato per "PS5"? Ma cazz ma fate la versione nativa per il nuovo visore a quel punto che tanto a sforzo non penso che richiedesse chissà quante persone, veramente incomprensibile.
Eh son sicuro che ce li riproporranno in momenti strategici di vuoto come furono le remastered in epoca PS4 :asd: Secondo me in Estate vedremo già un batch di annunci di rimasterizzazioni dal retrocatalogo VR1 :asd:

Eh son sicuro che ce li riproporranno in momenti strategici di vuoto come furono le remastered in epoca PS4 :asd: Secondo me in Estate vedremo già un batch di annunci di rimasterizzazioni dal retrocatalogo VR1 :asd:
Spero che Astrobot venga riproposto per voi, ovviamente lo ricomprerò pure io quando sarà :sard:

Spero che Astrobot venga riproposto per voi, ovviamente lo ricomprerò pure io quando sarà :sard:
Ho la sensazione che sto lancio sia arrivato col fiato molto corto, e con tutto molto campato per aria. Per questo mancano alcune cose ovvie (come le remastered della roba PSVR1)... Personalmente spero importino più retrocatalogo possibile per poi passare in toto a roba nuova.

L'essenziale che è che gli annunci per VR diventino un appuntamento fisso, come i PS Indies.

Eh sì oggi è pure il review day della VR2 e di Horizon. Credo che avremo poco altro software comunque oggi.

UPDATE.

Embargo is February 16th, 8AM US Eastern. Headset and Horizon Call of The Mountain.

Domani alle 14 :sisi:

Astrobot RM lo rifaranno al 100% e anche un seguito, un gioco clamoroso dove si è sentita vera magia, innovazione videoludica ben riuscita come non si percepiva da molti anni

Vorrei ma 600 Euro sono davvero tanti per una periferica anche se la vera Next Gen potrebbe essere davvero la VR
Leggevo di un The Walking Dead per questo visore. Vi risulta?

Vorrei ma 600 Euro sono davvero tanti per una periferica anche se la vera Next Gen potrebbe essere davvero la VR
Leggevo di un The Walking Dead per questo visore. Vi risulta?
twd saint and sinner è un gioco clamoroso,fisico,violento,geniale...insieme ad alyx lo reputo uno dei migliori esponenti della vr...e tra poco esce il seguito retribution,che inizia da dove finisce il primo...giochi anche molto longevi.
so che il costo è elevato,ma fidati che una volta provata la vr,giocare in flat non ti piacerà più...come dici bene,la vr è la reale next gen
[automerge]1676542351[/automerge]

Confermato il Leak del Blog DEU :sard:

altro giocone

twd saint and sinner è un gioco clamoroso,fisico,violento,geniale...insieme ad alyx lo reputo uno dei migliori esponenti della vr...e tra poco esce il seguito retribution,che inizia da dove finisce il primo...giochi anche molto longevi.
so che il costo è elevato,ma fidati che una volta provata la vr,giocare in flat non ti piacerà più...come dici bene,la vr è la reale next gen
[automerge]1676542351[/automerge]

altro giocone
Che gioco è?

Wanderer è un'altra bombetta che si aggiunge ai giochi che dovrò comprare insieme al visore :asd:

La lista sta diventando pericolosamente più lunga ogni giorno che passa :shrek:

La cassa professionale ha deciso per me che non potrò acquistarlo al D1... però sono veramente tanto tanto invogliato e credo ormai sia questione di un paio di mesetti...

La cassa professionale ha deciso per me che non potrò acquistarlo al D1... però sono veramente tanto tanto invogliato e credo ormai sia questione di un paio di mesetti...
In generale si trova anche ora. Quindi vai abbastanza tranquillo se vuoi recuperarlo tra qualche mese, il pericolo "lancio di PS5" è scongiurato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro