Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Quindi per chi ha la versione regalata dal PlayStation plus l'aggiornamento alla versione psvr2 costa 10 $ (10€?)
L'upgrade non funziona con la versione Plus, da quanto ho capito. Ma non ne sono sicuro. Da quanto leggo è la Tourist upgradabile. Forse dovete upgradare a quella e poi fare l'upgrade a PSVR2.

Nel caso testate e fate sapere.

Ultima modifica:

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho preso Pavlov... La ricarica delle armi è fighissima... In realtà è figo proprio il gioco in se... Appena smetto di morire male in single mi lancio un pò sul multy...

Però GT7 continua ad essere impressionante :rickds:

Ho preso Pavlov... La ricarica delle armi è fighissima... In realtà è figo proprio il gioco in se... Appena smetto di morire male in single mi lancio un pò sul multy...

Però GT7 continua ad essere impressionante :rickds:
In pavlov come avviene lo spostamento? Fluido, a scatti o cosa?

In pavlov come avviene lo spostamento? Fluido, a scatti o cosa?
Da quello che ho giocato io, sembra fluido... Posso purtroppo giocare solo in modalità "In piedi" perchè non ho spazio... Però con lo stick sinistro ti muovi molto fluentemente, così come i movimenti per ricaricare le armi... Se intendi la questione di "girarsi", io non uso lo stick destro, preferisco girarmi io, e va una meraviglia...

Ho notato solo un fastidiosissimo bug: in pratica si freeza lo schermo per qualche secondo... ed è fastidioso per gli occhi (tanto che passo alle telecamere esterne)...

Ok confermato.
Se avete la versione Plus e volete la versione VR2 dovete fare l'upgrade alla Complete (a 10€).
Se avete la Complete l'upgrade è Free.

Ok io ho aggiornato ora alla tourist, quindi ora non resta che aspettare il 21...non vedo l'ora perché su psvr 1 non l'ho mai giocato

In attesa di Firewall Ultra..Pavlov merita anche solo per il poligono di tiro imho e per capire la rivoluzione FPS nella VR.
Io ci gioco su quest 2 ed è spettacolare ma non vedo l'ora di provare la versione PSVR2 che con i Sense hanno fatto un perfetto lavoro sulle armi.
E' triste vedere che non viene considerato dalla stampa per recensioni o approfondimenti quando è un titolo da oltre 33mila recensioni su Steam con il 94% di valutazione "molto positiva". va beh.

É da giovedì scorso che non accendo la play ed ho letto oggi che é uscito un nuovo firmware per il vr2. In tanti dicono che post firmware é migliorata la visual/image quality in Gt7. Qualcuno può confermare?

Preso! Versione liscia da games and movies
Alla fine sono riuscito a vendere un po di roba oltre al primo.
Penso che il primo gioco sarà gt7

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

In attesa di Firewall Ultra..Pavlov merita anche solo per il poligono di tiro imho e per capire la rivoluzione FPS nella VR.
Io ci gioco su quest 2 ed è spettacolare ma non vedo l'ora di provare la versione PSVR2 che con i Sense hanno fatto un perfetto lavoro sulle armi.
E' triste vedere che non viene considerato dalla stampa per recensioni o approfondimenti quando è un titolo da oltre 33mila recensioni su Steam con il 94% di valutazione "molto positiva". va beh.

Mi piace come sono impiegati i sense... Mi manca ancora tutta la pratica del stacca la mano dall'arma, prendi il caricatore, carica... Questo automatismo non riesco a coglierlo per bene... E non ti dico le 20 morti nel poligono per capire come si lanciano le granate :rickds:
É da giovedì scorso che non accendo la play ed ho letto oggi che é uscito un nuovo firmware per il vr2. In tanti dicono che post firmware é migliorata la visual/image quality in Gt7. Qualcuno può confermare?
Lo provo oggi, appena rientro :sisi:

Ho aggiornato il visore e giocato un po' a Village. Non so cosa hanno ritoccato ma l'immagine mi sembra migliorata, specialmente con i micro movimenti della testa. Per esempio prima quando leggevo i documenti se non tenevo fermissima la testa i testi si sfocavano tutti ed erano illeggibili. Ora invece rimane tutto chiaro.

Leggo anche di ripercussioni su Horizon. Sto provando gt7(non giocavo da giovedi scorso) e mi sembra tutto più pulito come se avessero aumentato la risoluzione. Boh, difficile da capire se é puro bias o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro