Il mio cervello non riesce a capire come Red Matter 2 sia in grado di funzionare con queste risoluzioni e framerate. Dopo diverse ore sono ancora in soggezione...
Prima di acquistare questo gioco, le recensioni mi avevano già dato una buona idea di cosa aspettarmi, dal punto di vista grafico. O almeno così pensavo...
Non ero assolutamente preparato per quanto possa essere nitida, chiara e inquietante la realtà virtuale quando appare così. Anche guardare i modelli delle mani quando allunghi le braccia è inquietante, in senso positivo.
E non ho nemmeno bisogno di menzionare l'illuminazione, le ombre e il lavoro sulle texture. A volte sembra che stia eseguendo il ray tracing, cosa che sono sicuro sia impossibile, eppure anche i riflessi e le ombre sembrano tremendamente buoni!
Pensavo che Saints & Sinners 2 e RE8 fossero quanto di meglio si potesse ottenere, per quanto riguarda la nitidezza, con Pavlov che si avvicinava. Mi sbagliavo.
RM2 ha rovinato 2 giochi che amo - The Light Brigade e C-Smash - e anche se non sto davvero cercando di gettare ombra su quegli sviluppatori di giochi, tutti devono guardare cosa sta facendo il presunto team di sviluppo di 2 uomini di Vertical Robot con questo motore e gli sviluppatori di Sony devono fumare qualunque cosa stiano facendo questi ragazzi.
Semplicemente fantastico…