Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità

Contrariamente all'ultimo trailer in cui c'è scritto "coming this winter" (quindi sarebbe potuto essere anche inizio 2024) sul PS blog specificano "later this year".

Finalmente provato no mans sky con la nuova patch. Tutta un altra cosa. É fantastico.
Ancora una volta, qualcosa che tutti dovrebbero provare. Vi inviterei uno ad uno per farvi capire di cosa si tratta. Dobbiamo supportare la VR. Ehehe

Fa sempre piacere qualche drop di giochi.

Mi aspetto roba piccolina, ma almeno sono novità e update su titoli in arrivo.

Fanno tipo con gli indie che annunciano/danno aggiornamenti su un gioco ogni 15-30 minuti?
Credo di sì, perché han detto "Starting...". Immagino siano i soliti scaglioni di 15 minuti fino alle 18:00 (dove di solito la comunicazione si ferma).

Sono proprio dei coglioni nella comunicazione. Potevano portarlo allo sop.
Avrebbe rubato spazio ai 5 minuti di trailer di Baby Steps (titolo che meritava assolutamente uno showcase così esteso), not possible.

Non male! :iwanzw:
Comunque supporto dal d1 per me voto 9 su 10, questi ultimi mesi pieni di giochi in arrivo. Per il perfect score manca solo quel first party in più per chiudere in bellezza il 2023.

E con questo i giochi PSVR2 che mi interessano in uscita ad ottobre salgono a 7 (Vertigo 2, Madison VR, The 7th guest, Propagation, Happy funland, Red matter).
Credo di prenderne "solo" 3, i primi due citati e uno degli altri a seconda di costo e pareri.

Di buono che stanno presentando giochi VR visto che ieri al Meta Connect non hanno praticamente mostrato nulla, una clippettina di AC e poco più. Tutto evento su Hardware e mix reality. Credo che in questo spazio VR2 qualche sorpresa potrebbe arrivare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro