mykol90 (il-ritorno)
Master of forum
- Iscritto dal
- 10 Apr 2008
- Reazioni
- 169
Ah grazie.. non lo sapevo xD
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente darò un'occhiata a tutti, però mi scoccia il fatto che non potendo provare il VR prima dell'uscita al D1 dovrò fare il 2° viaggio per scegliermi dopo i giochi. Mi sa che prenderò Rush of Blood visto che sono 20€ e i rail shooter sono una mia passione di vecchia data...Allumette (Penrose)Battlezone (Rebellion)
DriveClub VR (SIE WWS)
Eve: Valkyrie (CCP Games)
Gnog (KOOP)
Harmonix Music VR (Harmonix Music Systems)
Headmaster (Frame Interactive)
Here They Lie (SIE WWS)
Job Simulator (Owlchemy Labs)
PlayStation VR Worlds (SIE WWS)
Resident Evil 7 biohazard — Kitchen Teaser (Capcom CO., LTD.)
Rez Infinite (Enhance Games)
Rigs Mechanized Combat League (SIE WWS)
Thumper (Drool)
Tumble VR (SIE WWS)
Until Dawn: Rush of Blood (SIE WWS)
Wayward Sky (Uber Entertainment)
Within (Within)
Sì, però i giochi che ho restituito nel tempo li ho appunto giocati, e sfruttati; valutati benissimo, anche se paradossalmente un gioco da 70€ l'ho "venduto" a 50€ (quindi ci ho perso 20€), per 5-6 giochi fanno circa 100€, più gli altri 100 che spendo cash, per me ci sta di spenderne 200 in totale per il Vr che ne costa 400; sapendo che se proprio non lo tollero e non mi garba posso rivenderlo a 350-370€ quindi direi che il "rischio" di comprarlo ci sta eccome, in questo caso!Si ragazzi ma non dir che lo pagate 107, lo pagate 107 + svariati giochi che vi hanno valutato, che é un altra cosa.
Credo comunque che con sta storia dei 3 giochi 200 euro di sconto ne abbiano piazzati parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai detto bene, se la gente dorme!!Svariati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
R&C pagato 32,99€ al D1 tramite famoso pre-order di monclick su ebay
DQ pagato 34,99€ su Amazon.it lo scorso black-friday
The Division recuperato usato per 30€
DS2 recuperato usato a 15€
A parte Until Dawn pagato 59€ al D1, con tutto il resto ci ho guadagnato o andato in pari, 260€ di valutazione a fronte di 170€ spesi. Non so quanti siano riusciti a recuperare 66€ da un R&C di seconda mano venduto nuovo a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare. Ovvio poi che se uno ha dormito durante l'offerta adesso si ritrova a dare veramente un rene per far scendere lo stesso (con la valutazione attuale per questa roba è già tanto se ti danno 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
- - - Aggiornato - - -
Su NeoGaf hanno compilato una bella lista comprensiva di tutti i titoli annunciati fin'ora con data e tipologia, inclusi titoli del lancio e giochi VR-patched dal D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1044658
Move,kinect, console nintendo......anche il vr in cantina a breve! Per fortuna ho saltato tutte ste cacate, sul vr rischio e vabbè; l'unica cosa su cui non cascherò piu sono le console protatili, quelle m hanno ingulatoalla fin fine pagato meno o tanto, io vorrei capire se almeno vale la metà di quello che costa, meno di un mese e lo sapremo, spero non faccia la fine del move
stessa situazione....se e' una prova per far vedere alle persone il dispositivo non capisco a cosa serva un biglietto :morristend:Volevo prenotare una delle prove che faranno a Milano questo weekend e il prossimo, ma in fase di registrazione sul sito http://trypsvr.com/it_IT parla di essere in possesso di un biglietto che nessuno sa cosa sia... voi sapete qualcosa? Ho chiesto alla pagina ufficiale, ma non rispondono...
Quanto tempo l'hai usato? Nausee? Come ti sei sentito quando hai tolto il casco o quel brazz che è?Provato durante l'evento psvr qua a milanoMi ha davvero convinto
La grafica non è il massimo e pixel si vedono ma il divertimento è assurdo così come il coinvolgimento
Sicuramente lo prenderò!
Con la promo del mw mi sa che porto un gioco e lo ordino così lo pago anche qualcosa in meno...
Che voi sappiate ci sono altre promo più vantaggiose per non pagarlo a prezzo pieno?
A parte quella dovrebbe essere rimasta solo la valutazione degli usati di GS che viene aumentata del 50% per il pre-order di VR, altrimenti niente. L'unica offerta rilevante è stata quella dei 3 giochi/200€, ma non è durata nulla...Con la promo del mw mi sa che porto un gioco e lo ordino così lo pago anche qualcosa in meno...
Che voi sappiate ci sono altre promo più vantaggiose per non pagarlo a prezzo pieno?
Nel livello che ci han fatto provare c'erano pagliacci che ti venivano addosso e a cui dovevi sparare ma anche oggetti volanti (tipo brocche, vasi cose così), inoltre avevi da colpire degli oggetti ( contrassegnati con il classico cerchio del bersaglio) come punteggio extra. Ci son inoltre delle casse viola se ti guardi intorno che ti permettono di cambiare arma, tipo da pistola passavi a fucile canne mozze. Poi ci son fasi di passaggio dove devi schivare degli oggetti tipo lame rotanti, asce a mezza altezza e in quel caso ti devi proprio spostare te con il visore. A fine livello non so se ci potranno essere dei boss grossi, nel nostro caso c'era un orda di zombie belli tosti.A parte quella dovrebbe essere rimasta solo la valutazione degli usati di GS che viene aumentata del 50% per il pre-order di VR, altrimenti niente. L'unica offerta rilevante è stata quella dei 3 giochi/200€, ma non è durata nulla...
Quindi già in 2 consigliate Rush of Blood, a livello di shooter com'è? Tipo House of the Dead con mostri che escono in ogni dove e magari con un boss a fine livello?