Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Continuo a non capire perche siccome oggi non è perfetto e non Ha i grandi giochi = paccoManco le console all'uscita sono perfette o hanno giochi rilevanti
Ti rendi conto di quello che hai scritto ?

Soprattutto in base a ciò che è stato postato nelle ultime pagine ? :ryo:

Mi fate sbellicare :ryo:

Ti rendi conto di quello che hai scritto ?Soprattutto in base a ciò che è stato postato nelle ultime pagine ? :ryo:

Mi fate sbellicare :ryo:
io a sto punto te lo dico: intervieni solo per trollare

ecco i tuoi ultimi post

Il futuro :ryo:Io più che altro seguirò la faccenda per vedere quanto durerà l'effetto "Wow" fino a quando non sopraggiungerà la noia :ryo:
Straquoto :asd:Tempo di qualche mese e si vedrà, un po' come successo con Pokémon Go :asd:

Che poi io ho visto una calma piatta per questa cosa... Boh :morristend:
Una caxxata del genere non sostituirà il normale modo di giocare :asd:

Forse in futuro, ma spero di non esserci :asd:
Ora mi devi spiegare il primo punto cosa ci azzecca :asd:Ma poi io non mi ci vedrei con quel coso in testa per più di un mese :asd:

Questa è una di quelle cose che finirà nei cestoni della Coop :trollface:
La spesa totale per avere il "pacco completo" è quella più o meno :asd:Ho visto i """"""""giochi"""""""" VR venduti a 20€. Pensa un po' te :asd:

[/color]
sè ampiamente capito che per te il visore è una cacata a prescindere (ossia senza averlo)

mettitelo direttamente in firma senza bisogno che intervieni nel topic visto che il tuo contributo alla discussione mi pare limitato a ribadire lo stesso concetto variando qualche alle faccina

Dai ragazzi ma stiamo ai livelli che c è molta gente ancora che critica ps4 e xone come console fallite in partenza per la poca potenza e i componenti hardware obsoleti, quando su ps4 e xone ci ho giocato alcuni tra i titoli piu belli di sempre (tw3, batman AK, Mortal Kombat XL, LIS, Unchy 4, gears 4 etc etc). Figuriamoci quali possono essere i giudizi per una nuova periferica cosi. Certe persone oggi hanno perso l amore per i VG a prescindere... non apprezzano più nulla. Gli si può dare anche un pc uber con giochi nativi in 4k che appena vedono il modello successivo dicono di aver per le mani la m.rda! Non dico che la vr sarà un successo o meno, ma un po di sano entusiasmo per le novità non deve mai mancare. Poi uno ci riflette su se spendere 400 sacchi subito per una tecnologia nuova o aspettare progressi... ma criticare ogni aspetto delle cose è solo la nuova moda del momento.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dai su non fate i finti tonti, sappiamo tutti interpretare le risatine a presa di **** verso chi ha tirato fuori il contante
Infatti l'ho notato anche io,va bene le critiche ma rispettate gli altri i post cosi mi fanno proprio innervosire,io non l'ho preso ne ho intenzione di prenderlo a breve,se usciranno giochi e calerà di prezzo lo prenderò ,ora come ora il gioco non vale la candela.

io a sto punto te lo dico: intervieni solo per trollare
ecco i tuoi ultimi post

sè ampiamente capito che per te il visore è una cacata a prescindere (ossia senza averlo)

mettitelo direttamente in firma senza bisogno che intervieni nel topic visto che il tuo contributo alla discussione mi pare limitato a ribadire lo stesso concetto variando qualche alle faccina
Hai ragione. Mi scuso con tutti.

Ciao a tutti e buon "divertimento" :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che se 50 anni fa ci fisse stato internet, sarebbe stato pieno di gente "furba" che dava del "demente" a chi comprava le prime TV invece di andare a teatro. La storia è un giro, i furbi diventano dementi e i dementi diventano furbi.

Qualcuno ha scaricato il livello the kitchen di re7 ? Io l ho trovato da paura con tanto di urla (mie :)). Se tutto il gioco e' su questi livelli, allora sara' davvero come essere all interno di un film horror.

Continuo a non capire perche siccome oggi non è perfetto e non Ha i grandi giochi = paccoManco le console all'uscita sono perfette o hanno giochi rilevanti
io come tanti ho acquistato Ps4 al D1.. e apparte Qualche multi e Uncharted 4.. ancora sto aspettando le esclusive pesanti su ps4..

adesso ho voluto rischiare su questa nuova tecnologia.. e sono super soddisfatto per una tecnologia nuova come questa.. ilpotenziale e altissimo.. i giochi iniziali possono andare bene contando che il 9 novembre arriva Robinson the jurney che sarà già un gioco piu serio.. e poi fairpoint sempre entro il 2016 credo.. a gennaio Re7.. quindi gia 3 giochi "seri" nel giro di 3 mesi..

e sono convinto che a dicembre nella playstation experiance annunciano una o due esclusive VR belle grosse, una penso sicuro!

E all prossimo E3 arriveranno oltre alle esclusive sony anche altri giochi delle altre maggiori software house.. insomma diamo tempo al tempo sony sta facendo un marketing aggressivo e sembra punterci molto e quindi ci sarà un ottimo supporto.. senza contare che chi ha la possibilità passando a ps4 pro avrà un miglioramento sulla qualità grafica del VR..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

l'unico limite (forse grosso) alla vr è il fattore MS. se viene superato, ci sono tutti i presupposti per il boom

l'unico limite (forse grosso) alla vr è il fattore MS. se viene superato, ci sono tutti i presupposti per il boom
Purtroppo è una cosa molto soggettiva

Io per esempio l'unico piccolo fastidio l'ho avuto con Eve valkirye e basta

Però capisco che per molti possa essere un problema

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Roba da matti, chi ne parla male é profeta di verità è chi ne parla bene è un pazzo delirante che vuole solo giustificare l'esborso. Questo forum continua ad andare sempre più a picco.
concordo

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo è una cosa molto soggettivaIo per esempio l'unico piccolo fastidio l'ho avuto con Eve valkirye e basta

Però capisco che per molti possa essere un problema

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
infatti, ma potrebbe essere anche una questione di abitudine. a me è capitato di provare la nausea giocando con pes su psvita, nel vedere la scia della pallone dopo pochi minuti stavo per sboccare e la nausea e il malessere è durato un'oretta anche a schermo spento. ho provato l'oculus una mezz'ora a new york e non è successo nulla...

concordo
- - - Aggiornato - - -

infatti, ma potrebbe essere anche una questione di abitudine. a me è capitato di provare la nausea giocando con pes su psvita, nel vedere la scia della pallone dopo pochi minuti stavo per sboccare e la nausea e il malessere è durato un'oretta anche a schermo spento. ho provato l'oculus una mezz'ora a new york e non è successo nulla...
Direi che sia davvero una cosa molto soggettiva. Io patisco di MS con alcuni giochi (Dying light per esempio) e con altri no. Oggi ho provato per un paio d'ore il visore e non ho avuto nessun problema nemmeno con la demo di Driveclub (che mi ha molto deluso). L'unico che mi ha dato un po' fastidio è stata la demo di RIGS.

Devo dire che l'impatto è stato davvero impressionante. Non avevo mai provato un visore di questo tipo e sono rimasto a bocca aperta. La demo di Kitchen è troppo troppo breve!!!

anche io dalla demo di Re7 (Kitchen) mi aspettavo almeno un pezzettino di gameplay......invece sì è figo quel poco che s'è visto, e non ho avuto il coraggio di tenere le cuffie con volume troppo alto...........però che cazz non chiamatela demo :tragic:

anche io dalla demo di Re7 (Kitchen) mi aspettavo almeno un pezzettino di gameplay......invece sì è figo quel poco che s'è visto, e non ho avuto il coraggio di tenere le cuffie con volume troppo alto...........però che cazz non chiamatela demo :tragic:
Quello è gameplay, il gioco sarà così. Ci sono altri spezzoni di gioco analoghi :sisi:

Poi si dovrebbe anche fare qualcosa di concreto tip sparare ma si hanno solo dichiarazioni e nessun video.

Quello è gameplay, il gioco sarà così. Ci sono altri spezzoni di gioco analoghi :sisi:Poi si dovrebbe anche fare qualcosa di concreto tip sparare ma si hanno solo dichiarazioni e nessun video.
infatti intendo proprio poter sparare ! ecchecazzz mi han fatto usmare Re7 a destra e a manca ! demo di qua e di là ma niente proiettili fino ad ora:tragic:

secondo me dipenderà molto anche dall'ottimizzazione nei giochi che verranno.. man mano che le software house conosceranno meglio come sfruttare il tutto e i giochi creeranno meno MS e avranno anche una pilizia grafica migliore anche su ps4 base.. su ps4 pro avremo oltre unapulizia migliore anche piu dettagli a schermo.. vedremo.. io ho molta fiducia nel supporto Sony per questa VR

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

É proprio la stessa cosa guarda
- - - Aggiornato - - -

E grazie al cazz che chi ce l'ha si dice entusiasta...chi ammetterebbe mai di aver buttato nel cesso 400 euro...
A volerti seguire su questo modo demente di vedere le cose, potrei pensare che chi spala ***** come te non ha i soldi per comprarlo... evita queste deduzioni.

Quanto bisognerá aspettare per un gioco tipo gta v in prima persona col visore? Eoni?
Come ho scritto anche altrove,dopo un primo

approccio, Vr è adatto a certi tipi di games, non tutti, sec me; Gta non ce lo vedo, ma magari mi sbaglio. Quasi certamente comunque nn m metterei mai a giocare a titoli da 30-40 ore su vr!

Ovvio che il tempo parlerá, vedremo se il visore sony avrà successo e varietà di titoli, o come molti sperano finirá nelle ceste delle occasioni al Mediaworld!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro