Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ecco mi spiegate il gusto di vedere un film in una sala cinematografica virtuale?Cioè se ti giri vedi le poltroncine vuote?

O puoi piazzarci qualche bella **** accanto? :asd:
No non vedi nulla..non ci sono poltroncine

Infatti secondo me non ha alcun senso guardare un film col visore, che è fatto per altri usi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

No non vedi nulla..non ci sono poltroncineInfatti secondo me non ha alcun senso guardare un film col visore, che è fatto per altri usi

Premetto che sfortunatamente non ho il visore ma la visuale per i film penso sia statica no? Ovunque si guardi lo schermo penso resti fisso in mezzo allo schermo senza "vedere" la sala.

L'utilità credo stia nel fatto di avere uno schermo all apparenza cinematografico che ha comunque il suo fascino.

Ripeto che parlo ipotizzando il tutto :)

Premetto che sfortunatamente non ho il visore ma la visuale per i film penso sia statica no? Ovunque si guardi lo schermo penso resti fisso in mezzo allo schermo senza "vedere" la sala.L'utilità credo stia nel fatto di avere uno schermo all apparenza cinematografico che ha comunque il suo fascino.

Ripeto che parlo ipotizzando il tutto :)
infatti è un mio parere, ci mancherebbe

per molti può sicuramente avere il suo fascino

No vabè, sono ribaltato dalla sedia :rickds:

Effettivamente così il visore prende davvero spessore, quasi quasi da D1 :rickds:

Ecco mi spiegate il gusto di vedere un film in una sala cinematografica virtuale?Cioè se ti giri vedi le poltroncine vuote?

O puoi piazzarci qualche bella **** accanto? :asd:
Sì ci puoi mettere pure una che ti fa un pompone :asd:

quando faccio il test sulla camera mi dice il colore del video della fotocamera è invertito.

sapete spiegarmi che significa ?????

grazie

quando faccio il test sulla camera mi dice il colore del video della fotocamera è invertito.sapete spiegarmi che significa ?????

grazie
Ti ho risposto nell'altro topic che hai aperto, comunque significa che l'immagine che vedi sullo schermo in quel momento è in negativo, è normale così.

Se avete domande da fare alla redazione di Spaziogames riguardo il visore o i giochi recensiti fatele in questo thread aperto nella nostra sezione:http://forum.spaziogames.it/board/threads/580740-Playstation-VR-e-giochi-La-redazione-risponde

:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
No non vedi nulla..non ci sono poltroncineInfatti secondo me non ha alcun senso guardare un film col visore, che è fatto per altri usi

Aspe...quindi che vuol dire sala cinematografica? Effettivamente a schermo che vedi? Questo non riesco a capire.

A me il VR per i giochi attira molto limitatamente, per me la killer app sono i film? Se ad esempio facessore un visore con un full hd e/o 3d per film con qualità eccellente io me lo prendo subito. Che poi possa anche giocarci è sicuramente un di più che poi sfrutterei.

Da questo punto di vista son curioso di capire come si comporteranno i concorrenti

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

basandomi su una rece online..

[video=youtube;I1x5M9DpI-4]

agghiaiante :ahsisi:

basandomi su una rece online..
[video=youtube;I1x5M9DpI-4]

Avendolo posso dire tranquillamente che usare il video trasmesso dal VR sulla TV conta pochissimo in quanto la resa é SEMPRE notevolmente inferiore a quanto si vede realmente sul visore a 120/90 hrz per qualsiasi gioco. :ahsisi:

Per quanto riguarda DC é sicuramente vero che la qualità delle texture é inferiore, specialmente per gli interni, ma paragonarlo a PS2 o addirittura PS1 é una stronzata enorme. PRO sicuramente darà più dettagli, ma anche su base la resa complessiva rimane comunque sopra l'old gen considerato fattori come la fluidità e il sistema di illuminazione che dà ancora le sue meraviglie. Ovvio che chi non l'ha mai provato non ha le basi per poter giudicare :sisi:

Avendolo posso dire tranquillamente che usare il video trasmesso dal VR sulla TV conta pochissimo in quanto la resa é SEMPRE notevolmente inferiore a quanto si vede realmente sul visore a 120/90 hrz per qualsiasi gioco. :ahsisi:
Per quanto riguarda DC é sicuramente vero che la qualità delle texture é inferiore, specialmente per gli interni, ma paragonarlo a PS2 o addirittura PS1 é una stronzata enorme. PRO sicuramente darà più dettagli, ma anche su base la resa complessiva rimane comunque sopra l'old gen considerato fattori come la fluidità e il sistema di illuminazione che dà ancora le sue meraviglie. Ovvio che chi non l'ha mai provato non ha le basi per poter giudicare :sisi:
Aspetta, vado a buttare 500 sacchi così potrò giudicare :sisi:

Comunque non c'è la faccio a non commentare maaaaaa... Dove sono finite le 8 persone che l'hanno comprato ? Si sono rese conto di aver fatto un pessimo e frettoloso acquisto ? :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta, vado a buttare 500 sacchi così potrò giudicare :sisi:Comunque non c'è la faccio a non commentare maaaaaa... Dove sono finite le 8 persone che l'hanno comprato ? Si sono rese conto di aver fatto un pessimo e frettoloso acquisto :ryo:
Ancora che commenti così? Sei un troll di prima categoria, complimenti :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro