Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Aspetta, vado a buttare 500 sacchi così potrò giudicare :sisi:Comunque non c'è la faccio a non commentare maaaaaa... Dove sono finite le 8 persone che l'hanno comprato ? Si sono rese conto di aver fatto un pessimo e frettoloso acquisto ? :ryo:
Io se compro un gioco o una nuova perifierica non perdo certo tempo a postare le mie impressioni sul forum ogni 12 ore :ryo:

Aspetta, vado a buttare 500 sacchi così potrò giudicare :sisi:Comunque non c'è la faccio a non commentare maaaaaa... Dove sono finite le 8 persone che l'hanno comprato ? Si sono rese conto di aver fatto un pessimo e frettoloso acquisto ? :ryo:
Eccomi. Preso al day one. Chi l'ha comprato non perde tempo a rosicare in questo topic.

Eccomi. Preso al day one. Chi l'ha comprato non perde tempo a rosicare in questo topic.
La cosa migliore che possiamo fare è ignorarlo, altrimenti continuerà con questo atteggiamento insopportabile. È lo dico da non possessore di VR, ma sono sinceramente interessato delle opinioni di chi ce lo ha.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

preso al day one

sono sempre più contento di averlo fatto e batman è bellerrimo

devo scriverlo ogni 5 minuti se no sembra che sia pentito?

preso al day onesono sempre più contento di averlo fatto e batman è bellerrimo

No ma non conti perché vuoi solo giustificare i soldi spesi, se ne parlavi male invece eri il messia :asd:

No ma non conti perché vuoi solo giustificare i soldi spesi, se ne parlavi male invece eri il messia :asd:
Sto giocando da due giorni col caschetto in testa per non dover ammettere di aver buttato 450 euro nel cesso, lo ammetto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

preso al day onesono sempre più contento di averlo fatto e batman è bellerrimo

Batman e Rez fanno capire cosa potrà accadere a breve... stupendi! Ovviamente scrivo così per giustificare la spesa ;p

se le prime impressioni sono così positive, speriamo che sia supportato a dovere e che non si risparmino con i giochi;

a me che piace il genere, non oso immaginare cosa sia Ace Combat con questo visore, meglio non cenare prima....ahahahah

Ancora che commenti così? Sei un troll di prima categoria, complimenti :patpat:
Il bello è che se poi commenti nel topic di PS4 Pro criticando chi l'ha prenotata a scatola chiusa arriva come un fulmine a risponderti tutto risentito :rickds:

io sono sempre del parere che lo comprerò quando arriverà il giorno che ci sarà un gioco in vr tipo dark souls o the witcher 3,ovviamente si tratta di roba futuristica tipo tra 10-20 anni ecc...

chi lo ha comprato ora non merita di essere deriso o altro poiché ognuno fa ciò che vuole dei suoi soldi,come esistono persone che son appassionate di giochi open world possono esistere persone appassionate di videogiochi interattivi come batman arkham vr e until dawn rush of blood,nulla di strano,al massimo possono essere derisi coloro i quali credono che già da subito arriveranno gioconi da tripla A per il vr..qua passeranno anni prima che il mercato possa garantire un gioco soddisfacente per la massa e non accontentare il solito gruppo di nicchia come coloro che son appassionati di queste videoclip da mezz oretta

Ultima modifica:
io oggi l'ho provato un paio di volte con batman, drive club vr, ocean blablabla e lo slittino a rotelle... per prima cosa mi sembra un bel pezzo di plastica... il display è assolutamente in low definition e nn aiuta nell'immersione... e soprattutto mi sembra che nn ci sia molto su cui giocare, robetta in stile wiisports e quei giochini per kinect usciti su 360

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

io sono sempre del parere che lo comprerò quando arriverà il giorno che ci sarà un gioco in vr tipo dark souls o the witcher 3,ovviamente si tratta di roba futuristica tipo tra 10-20 anni ecc...chi lo ha comprato ora non merita di essere deriso o altro poiché ognuno fa ciò che vuole dei suoi soldi,come esistono persone che son appassionate di giochi open world possono esistere persone appassionate di videogiochi interattivi come batman arkham vr e until dawn rush of blood,nulla di strano,al massimo possono essere derisi coloro i quali credono che già da subito arriveranno gioconi da tripla A per il vr..qua passeranno anni prima che il mercato possa garantire un gioco soddisfacente per la massa e non accontentare il solito gruppo di nicchia come coloro che son appassionati di queste videoclip da mezz oretta
10 20 anni? Solo? Ma per un titolo tripla A anche 30 40 :sisi:

io sono sempre del parere che lo comprerò quando arriverà il giorno che ci sarà un gioco in vr tipo dark souls o the witcher 3,ovviamente si tratta di roba futuristica tipo tra 10-20 anni ecc...chi lo ha comprato ora non merita di essere deriso o altro poiché ognuno fa ciò che vuole dei suoi soldi,come esistono persone che son appassionate di giochi open world possono esistere persone appassionate di videogiochi interattivi come batman arkham vr e until dawn rush of blood,nulla di strano,al massimo possono essere derisi coloro i quali credono che già da subito arriveranno gioconi da tripla A per il vr..qua passeranno anni prima che il mercato possa garantire un gioco soddisfacente per la massa e non accontentare il solito gruppo di nicchia come coloro che son appassionati di queste videoclip da mezz oretta
Sinceramente non sono d'accordo...se tutti la pensassero così non si andrebbe mai avanti...è ovvio che il VR sarà migliore fra 20 anni ma la tecnologia che è nata da poco ora offre questo...e se nessuno si "accontenta" non venderebbe e sarebbe un altra tecnologia abbandonata...se contasse solo la potenza Nintendo sarebbe morta e sepolta da un pezzo...ma grazie a *** non è così a volte molto meglio il divertimento.

Ripeto ora come ora anche per me son troppi 500 euro ma non offendo o derido chi ha potuto spenderli..anzi provo un pó d'invidia perchè nei suoi limiti il VR diverte eccome e mi piacerebbe far parte di questi "allocchi".

Slidus nulla contro di te eh...ho preso il tuo post commentandolo e aggiungendo qualche parere personale ?

Ultima modifica da un moderatore:
Io che ci ho speso solo 200€ tra offerta GS e camera+2 move di seconda mano ammetto di ritenermi estremamente fortunato per l'occasione e non ho problemi ad ammettere che 500€ al D1 non li avrei tirati fuori perchè come tutti in questo periodo ho titoli che aspetto. Però grazie a questa possibilità mi sto sentendo per la prima volta veramente emozionato dopo anni, aggiungerei troppi, di vuoto per qualcosa di nuovo nei vg che non sia il solito pistolottone grafico o l'ennesimo sistema a open-world più o meno desolato. E non è affatto la stessa cosa di saltare davanti alla pseye o spaccarsi le braccia con i motion controller.

Detto questo, il mega-schermo della cinematic mode ha soppiantato del tutto il mio "vecchio" lcd da 26" e lo sto usando per tutto, dai film ai vg in 2D, persino con Gears4 su pc. E anche se perdo qualche briciola di dettaglio ne faccio volentieri a meno se ho davanti splendori di location a grandezza naturale che si estendono quanto l'orizzonte ed effetti che tra grandezza e audio delle cuffie è un continuo stupore dopo l'altro. Sui giochi VR invece mi sono divertito tantissimo tanto in coppia che da solo con Playroom VR gratuito, Rush of Blood è un nuovo salto per un genere che io adoro fin dai tempi del cabinato di House of the Dead (e per me i supermassive hanno fatto un buon lavoro per tirare fuori questo da un'avventura grafica); DC VR avrebbe meritato un livello di dettagli maggiore perchè gli interni di ogni macchina sono curati da *** ed è un peccato enorme, ma nonostante questo ci si sente veramente alla guida tra gli sbalzi a ogni curva, il sole del tramonto che ti si riflette sul parabrezza e vedere i rivali girandosi direttamente verso gli specchietti. Di Rez Infinite e EVE ho provato solo le demo, ma sono entrambi qualcosa di impressionante, Here they Lie in demo mi ha lasciato qualche dubbio a livello tecnico, ma a livello di immedesimazione e atmosfera mi ha trasmesso realmente l'angoscia di essere in un vero e proprio incubo. Devo provare ancora un sacco di altre demo, però al momento a parte Kitchen di RE7 e Future Live che si sono rivelate 2 esperienze prettamente passive solo da guardare, tutto il resto mi sta dando un sacco di divertimento e di spunti su tutto quello che si potrebbe riuscire a fare con questa tecnologia. Mi dispiace, ma io adesso non riesco proprio a essere pessimista e nessuno ha la sfera di cristallo :sisi:

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Mah, direi che vale la pena provarlo prima di commentarlo. Batman è un'esperienza da provare, la scena di London Heist sul furgone davvero divertente. Il cervello è davvero ingannato.

io sto giocando a Job simulator.. super divertente!

e con Batman.. ragazzi batman è devatante.. o.o

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Batman è qualcosa di incredibile

Un gioco così più lungo sarebbe davvero una killer app con i fiocchi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi ha provato Playroom VR? Tutti i pareri che ho letto dicono che c'è un minigioco platform che è qualcosa di speciale... potete confermare? :)

Qualcuno di voi ha provato Playroom VR? Tutti i pareri che ho letto dicono che c'è un minigioco platform che è qualcosa di speciale... potete confermare? :)

Playroom è molto simpatico, con un platform divertente ed altre simpatiche esperienze. È quello che ha la grafica più pulita, ma state in piedi sui palazzi di gotham è davvero impagabile!!! Concordo anche io che è la prima cosa che mi da emozioni da un bel po' di tempo (in campo videoludico ovviamente).

confermo..il platform con il robottino è molto carino e fa capire come potrebbero essere i platform in vr

queste esperienze di playroom e di vr worlds sono assaggi di ciò che potrà essere in futuro e devo dire che alcune cose mi hanno davvero sorpreso

come già detto da molti erano anni che non mi emozionavo con un videogame

Ultima modifica da un moderatore:
Nessun vero uomo che sta giocando a Rez col visore? dai che voglio le impressioni psichedeliche su quello. Se non viene la motion sick con quello si può giocare a tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro