Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Che vuol dire soffrire di MS ?? Vertigini ??
Motion sickness, chinetosi in italiano.

Chi ne soffre,per esempio, ha il mal d'auto oppure non riesce a giocare ai giochi con la visuale in prima persona.

preso...ragazzi sono emozionato..stasera spero di provarlo..con il mio ometto di 3 anni e mezzo non sarà facile..dovrò aspettare che vada a ninna

preso...ragazzi sono emozionato..stasera spero di provarlo..con il mio ometto di 3 anni e mezzo non sarà facile..dovrò aspettare che vada a ninna
Buon divertimento

Sarà un'esperienza memorabile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buon divertimentoSarà un'esperienza memorabile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
grazie..spero solo che la configurazione iniziale non mi faccia impazzire..perchè già provarlo dopo una giornata di lavoro sarà tosta...

E intanto, in Giappone, il VR si piazza al primo posto nella classifica delle vendite hardware:

1. PlayStation VR – 51,644 (Nuovo)

2. PlayStation 4 – 30,154 (31,071)

3. New 3DS LL – 15,905 (16,548)

4. PlayStation Vita – 8,772 (9,282)

5. 2DS – 8,203 (9,421)

6. New 3DS – 2,983 (3,084)

7. Wii U – 2,430 (2,545)

8. PlayStation 3 – 814 (820)

9. 3DS – 346 (449)

10. Xbox One – 323 (90)

11. 3DS LL – 71 (88)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/242041/vendite-hardware-in-giappone-debutto-col-botto-per-playstation-vr.aspx

per chi ci capisce qualcosa: giochi sviluppati inizialmente per oculus (e quindi immagino PC) possono essere "convertiti" al VR (e quindi Ps4)?

per chi ci capisce qualcosa: giochi sviluppati inizialmente per oculus (e quindi immagino PC) possono essere "convertiti" al VR (e quindi Ps4)?
Tutto si può fare devono solo volerlo

Certo che si può fare, ovviamente presumo che il gioco dovrà essere "ricalibrato" per adattarsi alle specifiche hardware di PS VR e PS4, però non credo sia niente di impossibile. :sisi:

E intanto, in Giappone, il VR si piazza al primo posto nella classifica delle vendite hardware:
1. PlayStation VR – 51,644 (Nuovo)

2. PlayStation 4 – 30,154 (31,071)

3. New 3DS LL – 15,905 (16,548)

4. PlayStation Vita – 8,772 (9,282)

5. 2DS – 8,203 (9,421)

6. New 3DS – 2,983 (3,084)

7. Wii U – 2,430 (2,545)

8. PlayStation 3 – 814 (820)

9. 3DS – 346 (449)

10. Xbox One – 323 (90)

11. 3DS LL – 71 (88)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/242041/vendite-hardware-in-giappone-debutto-col-botto-per-playstation-vr.aspx
adesso sono curioso dii vedere i primi dati di vendita in Usa e nei principali paesi europei.. ma

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Personalmente sognavo questa tecnologia fin dall'infanzia, quindi spero che si affermi e che si riesca ad abbassare il costo dei visori.

Fosse costato sui 250 l'avrei gia preso, ma mi rendo conto che le tecnologie dietro la periferica non permettevano una cifra cosi bassa.

Non capisco comunque chi ne augura il fallimento temendo che questa diventi l'evoluzione del gaming, i visori sono una strada di fruizione parallela che non potrà mai diventare totalizzante sia per l'esistenza di generi che non si prestano per nulla alla periferica sia per l'impossibilità di una buona percentuale di gamer di utilizzarlo.

Di giochi già usciti su Oculus mi pare ne siano già stati annunciati un bel po' per VR, non credo esistano impedimenti riguardo alla periferica se non per i giochi più pompati che possono richiedere requisiti decisamente più alti di quelli dell'hardware PS4 anche limando risoluzione e grafica. Per gli sviluppatori dovrebbe esserci solo da guadagnare a fare il porting e aumentare la platea di potenziali acquirenti.

Di giochi già usciti su Oculus mi pare ne siano già stati annunciati un bel po' per VR, non credo esistano impedimenti riguardo alla periferica se non per i giochi più pompati che possono richiedere requisiti decisamente più alti di quelli dell'hardware PS4 anche limando risoluzione e grafica. Per gli sviluppatori dovrebbe esserci solo da guadagnare a fare il porting e aumentare la platea di potenziali acquirenti.
Anche perche di gente che spende tutti quei soldi non credo siano molte

Scimmia placata per ora l'offerta del finanziamento tasso 0 di MW è scaduta il 16 :.bip:

Al momento prendo la ps4 pro essendo riuscito a vendere la mia normale...ora appena trovo una buona offerta recupero anche il VR..sperando in un buon miglioramento con la pro visto che la prendo praticamente solo per il VR ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro