G
Guest
Offline
Motion sickness, chinetosi in italiano.Che vuol dire soffrire di MS ?? Vertigini ??
Chi ne soffre,per esempio, ha il mal d'auto oppure non riesce a giocare ai giochi con la visuale in prima persona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Motion sickness, chinetosi in italiano.Che vuol dire soffrire di MS ?? Vertigini ??
Senza spostamenti ??Motion sickness, chinetosi in italiano.Chi ne soffre,per esempio, ha il mal d'auto oppure non riesce a giocare ai giochi con la visuale in prima persona.
è pieno di video porno in dowload o streaming basta cercarenon ho capito, vendono gia' i porni dedicati alla vr?
Oramai non c'è manco più bisogno di farlo veramente con la tecnologia odiernanon ho capito, vendono gia' i porni dedicati alla vr?
Buon divertimentopreso...ragazzi sono emozionato..stasera spero di provarlo..con il mio ometto di 3 anni e mezzo non sarà facile..dovrò aspettare che vada a ninna
grazie..spero solo che la configurazione iniziale non mi faccia impazzire..perchè già provarlo dopo una giornata di lavoro sarà tosta...Buon divertimentoSarà un'esperienza memorabile
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In giappone vita è sempre andata bene.La cosa che mi sorprende di più non è tanto il VR, ma il 4o posto di PS Vita!
Tutto si può fare devono solo volerloper chi ci capisce qualcosa: giochi sviluppati inizialmente per oculus (e quindi immagino PC) possono essere "convertiti" al VR (e quindi Ps4)?
Certo che si può fare, ovviamente presumo che il gioco dovrà essere "ricalibrato" per adattarsi alle specifiche hardware di PS VR e PS4, però non credo sia niente di impossibile.per chi ci capisce qualcosa: giochi sviluppati inizialmente per oculus (e quindi immagino PC) possono essere "convertiti" al VR (e quindi Ps4)?
quindi non sono tipo le esclusive (es. unchi, GOW, ecc)?Tutto si può fare devono solo volerlo
adesso sono curioso dii vedere i primi dati di vendita in Usa e nei principali paesi europei.. maE intanto, in Giappone, il VR si piazza al primo posto nella classifica delle vendite hardware:
1. PlayStation VR – 51,644 (Nuovo)
2. PlayStation 4 – 30,154 (31,071)
3. New 3DS LL – 15,905 (16,548)
4. PlayStation Vita – 8,772 (9,282)
5. 2DS – 8,203 (9,421)
6. New 3DS – 2,983 (3,084)
7. Wii U – 2,430 (2,545)
8. PlayStation 3 – 814 (820)
9. 3DS – 346 (449)
10. Xbox One – 323 (90)
11. 3DS LL – 71 (88)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/242041/vendite-hardware-in-giappone-debutto-col-botto-per-playstation-vr.aspx
Di giochi già usciti su Oculus mi pare ne siano già stati annunciati un bel po' per VR, non credo esistano impedimenti riguardo alla periferica se non per i giochi più pompati che possono richiedere requisiti decisamente più alti di quelli dell'hardware PS4 anche limando risoluzione e grafica. Per gli sviluppatori dovrebbe esserci solo da guadagnare a fare il porting e aumentare la platea di potenziali acquirenti.per chi ci capisce qualcosa: giochi sviluppati inizialmente per oculus (e quindi immagino PC) possono essere "convertiti" al VR (e quindi Ps4)?
Anche perche di gente che spende tutti quei soldi non credo siano molteDi giochi già usciti su Oculus mi pare ne siano già stati annunciati un bel po' per VR, non credo esistano impedimenti riguardo alla periferica se non per i giochi più pompati che possono richiedere requisiti decisamente più alti di quelli dell'hardware PS4 anche limando risoluzione e grafica. Per gli sviluppatori dovrebbe esserci solo da guadagnare a fare il porting e aumentare la platea di potenziali acquirenti.