Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno mi spiega quanto sono fondamentali i move e se ne servono sempre 2?
Caldamente consigliati diciamo..aumentano l'immersione e sì, ne servono sempre due, almeno per quanto riguarda i giochi che ho provato

È anche vero che non si usano in tutti i giochi

Io li uso con Batman, rush of Blood e london heist

Per il resto sempre pad

Ma per i giochi che ti ho detto li preferisco assolutamente al DualShock

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie per la dritta di eprice dopo guardo...

Al momento ho solo aperto le confezioni ,installato la cam e collegato tutti i cavi...

Non è assolutamente vero che sono di ingombro...prima stronzata che ho notato ...tutti i cavi vanno da console a box e a TV quindi tenendo il box sopra la console e la console sotto la TV non se ne ha neppure uno in giro...

L unico cavo che vedrete sarà quello he va dal visore al box perché noi non ci stiamo sotto la TV :-)

Ho provato il visore e la prima cosa che ho notato è che le guarnizioni sotto no nn isolano perfettamente ...se sto dritto ok ma se mi giro a destra e sinistra col volto fanno filtrare un po' di luce...

Ovviamente questo a occhiali spenti quindi c'è da vedere quando li accenderò se non si noterà la cosa

Grazie per la dritta di eprice dopo guardo...Al momento ho solo aperto le confezioni ,installato la cam e collegato tutti i cavi...

Non è assolutamente vero che sono di ingombro...prima stronzata che ho notato ...tutti i cavi vanno da console a box e a TV quindi tenendo il box sopra la console e la console sotto la TV non se ne ha neppure uno in giro...

L unico cavo che vedrete sarà quello he va dal visore al box perché noi non ci stiamo sotto la TV :-)

Ho provato il visore e la prima cosa che ho notato è che le guarnizioni sotto no nn isolano perfettamente ...se sto dritto ok ma se mi giro a destra e sinistra col volto fanno filtrare un po' di luce...

Ovviamente questo a occhiali spenti quindi c'è da vedere quando li accenderò se non si noterà la cosa
forza, vogliamo i commenti sull'esperienza vera! :game:

che giochi hai preso?

Riassumendo per chi porta gli occhiali e ha gli occhi delicati lo consigliate? anche per sessioni di ore?

Sono al lavoro stasera lo provo e poi vi tolgo tutte le curiosità possibili...

Comunque di giochi non ne ho comprato neppure uno per ora...

Ho scaricato la demo disc americana che sono 40 giga con 18 demo...

Provo prima quelle perché mi sono parato il ****... ho preso tutto da Amazon così se corna in terra mi danausea forte posso darlo dietro senza perdere nulla ma spero proprio di no perché così di primo acchito mi sembra una figata assurda

Grazie per la dritta di eprice dopo guardo...Al momento ho solo aperto le confezioni ,installato la cam e collegato tutti i cavi...

La luce un pochino filtra... anche a visore acceso. Niente di che ma non è tutto estremamente isolato.

Per chi domandava dei move... quelli secondo me aiutano tantissimo nell'immersività C'è una differenza nell'usare i move a mo di mano piuttosto che il pad.

- - - Aggiornato - - -

forza, vogliamo i commenti sull'esperienza vera! :game:che giochi hai preso?
Visto che lo prova non potrà non dire wow :kappe::kappe::kappe:

Ragazzi, scusatemi se è stato già comunicato in pagine precedenti, ma proprio non ho voglia di riguardarmele tutte visto che l'argomento mi interessa solo fino a un certo punto.

Vi segnalo che "Star Wars Battlefront X-Wing VR Mission" sarà gratuito per chiunque sia possessore del gioco base, SW Battlefront :stema:

Ultima modifica da un moderatore:

Riassumendo per chi porta gli occhiali e ha gli occhi delicati lo consigliate? anche per sessioni di ore?
Guarda io porto lenti a contatto un po' particolari e giocando in generale mi si arrossano gli occhi in modo assurdo, quando ho provato il VR i miei occhi non si sono mai stancati. Forse perché non sembra di avere uno schermo a 2cm ma sembra di essere proprio dentro un altro mondo, fatto sta che non ho avuto problemi giocando un paio di ore (anche se erano sessioni da 15-20 minuti l una alla fin fine)

Forse è una cosa voluta perché se fossero chiusi si appannerebbero che una bellezza (vedi occhialini da nuoto).

E che cavolo cè ne è sempre una!!

Ieri ho fatto l account americano e ho scaricato le demo

Ora ho collegato la cam e mi è sparito l account Americano dalla lista di utenti selezionabili

Se lo aggiungo a mano e faccio login mi dice

Impossibile collegare questo utente a questa PlayStation

Perché???

Così facendo non posso provare tutte le demo prese

Aiutatemi per favore

Per la precisione dice

Impossibile usare l'account di un altro utente su questa PS4

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno si è sentito male? :asd:

Non posso provare nulla io, se lancio la demo americana mi dice che il gioco è sotto verifica qualcosa del genere ...

Ora prOvo il dischetto in dotazione

Classica periferica ultra pubblicizzata, come super ****, che passate quelle 3-4 ore appena comprata diventa già da scaffale visto che non viene supportata, o le uniche cose che lo fanno sono dei giochi ridicoli.

Ri uppate questo post tra un mese, esagerando, e vediamo se non sarà vero..

Classica periferica ultra pubblicizzata, come super ****, che passate quelle 3-4 ore appena comprata diventa già da scaffale visto che non viene supportata, o le uniche cose che lo fanno sono dei giochi ridicoli.Ri uppate questo post tra un mese, esagerando, e vediamo se non sarà vero..

We la, nostradamus!

We la, nostradamus!
So già che arriveranno critiche, ma ci sono state già situazioni simili nella storia su questi tipi di oggetti, che non hanno sfondato.

Mi sembra giusto però che chi l'ha acquistato si goda la felicità iniziale.

ma io sono del parere che diventerà scaffale già dopo pochi giorni.

Anche il kinect sembrava l'invenzione del secolo, si è visto però il livello dei giochi usciti.

Ho appena provato driveclub....

Alla prima curva stavo per vomitare anche L anima!!!!

Ma sono tutti così i giochi?!?!?

Ora mi sono fermato perché mi da ancora noia

L ho fatto provare a mia moglie e lei ha retto di più anche se le dava un po' di fastidio anche a lei...io invece non riuscivo proprio ad andare avanti

So già che arriveranno critiche, ma ci sono state già situazioni simili nella storia su questi tipi di oggetti, che non hanno sfondato.Mi sembra giusto però che chi l'ha acquistato si goda la felicità iniziale.

ma io sono del parere che diventerà scaffale già dopo pochi giorni.

Anche il kinect sembrava l'invenzione del secolo, si è visto però il livello dei giochi usciti.
le due cose sec me nn sono minimamente paragonabili; il kinect sarà una periferica , VR sei dentro il videogame. Non scherziamo dai; sì tra un mese magari è scaffale come dici tu, vedremo! Avrai anche ragione alla fine eh, intanto però si vede subito dal tuo primo post che non l'hai visto nemmeno da lontano il vr; quindi giudizio solo per fare +1!
- - - Aggiornato - - -

Qualcuno si è sentito male? :asd:
è una figata saxx! Figata assurda, per chi non sta male ovvio!
- - - Aggiornato - - -

Ho appena provato driveclub....Alla prima curva stavo per vomitare anche L anima!!!!

L ho fatto provare a mia moglie e lei ha retto di più anche se le dava un po' di fastidio anche a lei...io invece non riuscivo proprio ad andare avanti
Io stamattina l'ho scritto, se davvero dopo due curve stai male (davvero due curve oppure due giri?), allora l'è dura, anche se da quel che so driveclub è uno dei giochi che mette più alla prova la resistenza alla nausea; quindi ovviamente prova altri giochi, prova playroom che ha tanti giochetti fighi da fare in coppia con chi non indossa il visore, prova altre demo e vedi!

Ho appena provato driveclub....Alla prima curva stavo per vomitare anche L anima!!!!

Drive club è il peggior gioco per la ms

Prova altro appena ti passa la nausea e inizia sempre con sessioni brevi

Alla fine l'abitudine fa tantissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro