Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Per fortuna sono stato saggio e L ho preso su Amazon proprio perché sapeva che soffro mal di mare e d auto e al massimo faccio il reso e recupero tutto...

Mi ha dato noia alla prima curva...ora ho staccato tutto perché ho senso di malessere e nausea addosso

Metto in download un po' di demo e domani lo provo con calma

Io non ho alcun problema con Driveclub VR.

Per fortuna sono stato saggio e L ho preso su Amazon proprio perché sapeva che soffro mal di mare e d auto e al massimo faccio il reso e recupero tutto...Mi ha dato noia alla prima curva...ora ho staccato tutto perché ho senso di malessere e nausea addosso

Metto in download un po' di demo e domani lo provo con calma
Parti con la demo kitchen, che sarebbe la demo di re7.

Poi passa a London Heist.

Fatti Ocean descend.

In 2 diversi momenti, non tutto assieme.

Dai modo al tuo cervello di abituarsi alla VR.

Non provare Dc. Nè Battlezone, nè Here they Lie per il momento. Sono quelli più traumatici.

Col passare dei giorni la MS si attenua un botto.

Ma al momento, essendo soggetto, evita i giochi super movimentati.

Sei partito col peggio del peggio del peggio...

Si verissimo ho provato kitchen...stupendo...ora sto provando quello dei cubi da fare le pile...

Non hai gli altri perché sto scaricando di nuovo il bluvray...

Appena pronto li provo...si verissimo e stato davvero un trauma per me driveclub...stato male tantissimo ...

Ma dite che quindi comunque sia sono troppo soggetto a rischio per il VR?

Comunque ho trenta giorni si tempi per decidere

Si verissimo ho provato kitchen...stupendo...ora sto provando quello dei cubi da fare le pile...Non hai gli altri perché sto scaricando di nuovo il bluvray...

Appena pronto li provo...si verissimo e stato davvero un trauma per me driveclub...stato male tantissimo ...

Ma dite che quindi comunque sia sono troppo soggetto a rischio per il VR?

Comunque ho trenta giorni si tempi per decidere
Se soffri le montagne russe in genere non provare rush of blood, e evita i 3 4 titoli che t'ho scritto su.

Puoi giocare tranquillamente tutto il resto. (prendi Batman che è un MUST ed è totalmente esente da MS).

IL consiglio che DEVI assolutamente seguire è di fare sessioni brevi per cominciare.

Nel giro di qualche giorno ti abitui... e puoi fare tranquillamente sessioni + lunghe.

Ma per il momento non ti conviene esagerare.

@big : aggiungi in più che può essere collegato a qualsiasi cosa quindi puoi collegarlo anche al pc o alla one e usarlo in modalità cinema
Mica me l'ha detto il ragazzino da GS: il tempo passa ma le cose non cambiano :sisi:

No, solo la telecamera è obbligatoria. Il move è opzionale e si può giocare tranquillamente col DS4 :ahsisi:
Oltre alla PS4 chiarmente? Per il DS4 pensa che mi ha detto "no, non va bene" :rickds:

Solo la telecamera è obbligatoria. Ne stanno già vendendo a palate. Lolwut?
Perché essendo obbligatoria non la comprendono già aumentando il prezzo? "Lol" perché il GS che vedo io ha sempre quei due VR esposti e non li prende nessuno, oltre al fatto che ancora non la vedo una tecnologia che spopola tra i più, sia per costi che per contenuti, ovvero secondo me è ancora acerba, tra qualche anno sfonderà davvero. Poi io non ho più né l'età né il tempo a disposizione di una volta, altrimenti conoscendomi ce l'avrei già, a scanso di equivoci :ahsisi:

Conversazione tipo con chi non apprezza la vr: non mi interessa per me il gaming è col pad , vedi che puoi usarlo , ah ok ma non mi piace l'idea di mettermi il casco
Si spettinano :morristend:

Ma l'offerta del GS di cui parlava Tr€no è ancora valida? (Potando 3 giochi lo paghi 199€)
A Natale "li tireranno dietro" sta tranquillo.

Se soffri le montagne russe in genere non provare rush of blood, e evita i 3 4 titoli che t'ho scritto su.
Puoi giocare tranquillamente tutto il resto. (prendi Batman che è un MUST ed è totalmente esente da MS).

IL consiglio che DEVI assolutamente seguire è di fare sessioni brevi per cominciare.

Nel giro di qualche giorno ti abitui... e puoi fare tranquillamente sessioni + lunghe.

Ma per il momento non ti conviene esagerare.
Ce l'hanno in tanti sto motion sickness?

Ultima modifica da un moderatore:
So già che arriveranno critiche, ma ci sono state già situazioni simili nella storia su questi tipi di oggetti, che non hanno sfondato.Mi sembra giusto però che chi l'ha acquistato si goda la felicità iniziale.

ma io sono del parere che diventerà scaffale già dopo pochi giorni.

Anche il kinect sembrava l'invenzione del secolo, si è visto però il livello dei giochi usciti.
anche la televisione sembrava l'invenzione del secolo, e invece...

Big cosa vuol dire il tempo passa ma le cose non cambiano?

Agguornamento: ho provato L oceano le pistole e li tutto tranquillo ...

L unico momento in cui mi dava noia London heist era stano:

Praticamente ho notato che accade a volte che i giochi si muovano letteralmente ovvero, che ne so: la scrivania che dovrebbe essere ferma si sposta di pochissimo e questo lo da fastidio...

Si muove in pratica tutto il fondo che dovrebbe essere statico invece...

Dopo ho provato Rez e questo che mi sembrava un gioco da psicoallucinogeni , non mi ha dato assolutamente fastidio...

Quel grand'uomo di mio padre(malato di videogames quanto me)ha appena acquistato il visore + Rush of Blood + Eve Valkyrie e VR Worlds.CASUALMENTE, stasera sarò a cena da lui... :asd:

Vi farò sapere come andrà il mio primo viaggio nella realtà virtuale!

P.S.

Ci sono demo da scaricare???

Quel grand'uomo di mio padre(malato di videogames quanto me)ha appena acquistato il visore + Rush of Blood + Eve Valkyrie e VR Worlds.CASUALMENTE, stasera sarò a cena da lui... :asd:Vi farò sapere come andrà il mio primo viaggio nella realtà virtuale!

P.S.

C'è il Demo Disc sullo store, se hai un account americano ti conviene scaricarlo dallo store USA perché contiene più demo. Singolarmente ci dovrebbero essere RE7:Kitchen e Future LIVE. Sempre gratuiti ci sono Alumette e Invasion che sono 2 esperienze interattive e l'app Littlstar VR Cinema che trasmette video a 360° dalla rete.

C'è il Demo Disc sullo store, se hai un account americano ti conviene scaricarlo dallo store USA perché contiene più demo. Singolarmente ci dovrebbero essere RE7:Kitchen e Future LIVE. Sempre gratuiti ci sono Alumette e Invasion che sono 2 esperienze interattive e l'app Littlstar VR Cinema che trasmette video a 360° dalla rete.
Grazie mille per l'esaurientissima risposta, Inu!!!

Ho scaricato Job Simulator e oggi mi arrivano i move nel twin pack, questa sera lo provo e vi sò dire :) una domanda...ma il controller con l'analogico del move, è compatibile con la ps4 e i giochi vr?!

Aggiornamento sul mio utilizzo al secondo giorno.

Chiedo consigli ai più esperti a riguardo...

Oggi ho voluto provare rischio of blood per vedere come andava...

Ho giocato tutt la demo..mi girava un po' la testa ma nettamente molto meno rispetto a ieri con drive club...

Questo significa che mi sto abituando piano piano o che voi sappiate rischio of blood é molto più leggero e non da noia così tanto???

Per quanto riguarda l esperienza rush of blood per ora é in assoluto il primo titolo che mi ha fatto ridere e urlare come se fossi un ragazzino....stupendo...

Seguendo i vostri consigli ho fatto una sessione a quel gioco lì e ora mi fermo per un po' e poi dopo lo riprovo così mi alleno...

Grazie per le risposte in anticipo

Ah dimenticavo....scaricate il disco demo dallo store italiano é uguale a quello americano e ci sono tutte le demo...io avevo scaricato prima quello americano ma non so per quale motivo se prova o s farlo partire mi diceva che era bloccato perché sottomesso a un controllo di verifica...

Prendete pure quello italiano che c'è tutto di più rispetto al dischetto infimo dentro al VR

Aggiornamento sul mio utilizzo al secondo giorno.Chiedo consigli ai più esperti a riguardo...

Ho giocato tutt la demo..mi girava un po' la testa ma nettamente molto meno rispetto a ieri con drive club...

Questo significa che mi sto abituando piano piano o che voi sappiate rischio of blood é molto più leggero e non da noia così tanto???

Per quanto riguarda l esperienza rush of blood per ora é in assoluto il primo titolo che mi ha fatto ridere e urlare come se fossi un ragazzino....stupendo...

Seguendo i vostri consigli ho fatto una sessione a quel gioco lì e ora mi fermo per un po' e poi dopo lo riprovo così mi alleno...

Ah dimenticavo....scaricate il disco demo dallo store italiano é uguale a quello americano e ci sono tutte le demo...io avevo scaricato prima quello americano ma non so per quale motivo se prova o s farlo partire mi diceva che era bloccato perché sottomesso a un controllo di verifica...

Prendete pure quello italiano che c'è tutto di più rispetto al dischetto infimo dentro al VR
Sicuramente l'allenamento, inteso come abitudine, porta benefici

A me all'inizio per esempio dava noia EVE, ma ora non ho più il minimo problema

Rush of Blood anche a me è piaciuto molto, lo metto subito sotto Batman come gradimento

Da quanto mi pare di ricordare mi sembra che il tuo problema sia con drive club giusto? Magari riprovalo fra qualche giorno dopo esserti abituato alla vr

Se persiste il fastidio allora è proprio il gioco che non fa per te

Quest'ultimo pare inoltre essere uno dei più rognosi, se non il piu rognoso, fra tutti i titoli disponibili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento sul mio utilizzo al secondo giorno.Chiedo consigli ai più esperti a riguardo...

Rush è più leggero, ma devo dire che al livello di DC non ci arriva nessun'altro, anche Here They Lie se si lascia perdere di usare l'analogico destro per la visuale e girarsi con la testa è più "digeribile". La mia prima sessione l'avevo fatta proprio con RoB e mi aveva appunto dato vertigini da seduto, poi dalla seconda run fino alla fine scomparse del tutto. Credo però che ogni gioco al primo impatto rimanga sempre un'esperienze differente alla quale abituarsi un po' alla volta, anche se l'essersi abituati al visore prima del resto da solo facilita davvero tanto tutto il resto. DC purtroppo al momento è il gioco con l'impatto più traumatico e concordo pure io sul lasciarlo per ultimo da provare di qualsiasi lista solo quando ci si è fatti la pelle con tutto il resto. Pure adesso che sono arrivato a 1/4 delle stelle oro e non ho problemi a durare anche 1 ora finisco sempre col sentirmi cadere all'indietro dalla sedia ogni volta che mi ritrovo in salita.

Strano comunque che le demo siano uguali, quello americano dovrebbe pesare qualcosa come 6-7GB in più, o che siano tutte lingue in più...

Beh in effetti non è niente male aver provato con dc il vr subito al primo utilizzo eheheheh!!!

Cercate di rincuorarmi dai...

Quindi anche voi al primo giro di rush of blood quando si va in picchiata e fa le curve un po' di disturbo lo dava?

Quanto ci avete messo ad abituarvi al vr?

Chiedo così tanto perché lo trovo davvero divertente come giocattolo ...

Si può dire tutto...grafica niente di che...scomodo da tenere...occupa spazio...non sostitutivo del gioco tradizionale..-tutto vero...ma é indubbio che é divertente tantissimo e lo considero divertente come intermezzo...

Non credo proprio potrà mai sostituire il video gioco classico...assolutamente no...però può essere davvero di vertente se prende piede come alternativa -...una cosa in più diciamo...

Big cosa vuol dire il tempo passa ma le cose non cambiano?
Che anche diversi anni fa da GS era la stessa storia: informazioni date mezze e a caso e confusione su confusione, poi in rete si trovavano risposte precise e dettagliate :sisi:

Quel grand'uomo di mio padre(malato di videogames quanto me)ha appena acquistato il visore + Rush of Blood + Eve Valkyrie e VR Worlds.CASUALMENTE, stasera sarò a cena da lui... :asd:Vi farò sapere come andrà il mio primo viaggio nella realtà virtuale!

P.S.

Applauso per tuo padre :ahsisi:

Delle demo non so dirti mi spiace.

PS:

Sarà interessante valutare i casi di congiuntiviti (quando andrà bene) trasmesse tra prestatori di VR :rickds:

Leggevo un articolo che l ha fatto riflettere un po'...

I creatori di tomb raider parlando della versione VR dicevano che hanno aggiunto la modalità movimento senza camminare e eliminato completamente la corsa perché sono al corrente che il movimento nel gioco è fastidioso e dopo un po' da noia...

Quindi non si parla tanto di problema di MS soggettivo ma alla fine cuci più o chi meno , tutti a n questa tecnologia ne soffrono ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro