Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Sicuramente l'allenamento, inteso come abitudine, porta beneficiA me all'inizio per esempio dava noia EVE, ma ora non ho più il minimo problema

Rush of Blood anche a me è piaciuto molto, lo metto subito sotto Batman come gradimento

Da quanto mi pare di ricordare mi sembra che il tuo problema sia con drive club giusto? Magari riprovalo fra qualche giorno dopo esserti abituato alla vr

Se persiste il fastidio allora è proprio il gioco che non fa per te

Quest'ultimo pare inoltre essere uno dei più rognosi, se non il piu rognoso, fra tutti i titoli disponibili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
da quello che ho letto, io non insisterei con drive club, e giocherei solo quelli che nn danno fastidio.

Leggevo un articolo che l ha fatto riflettere un po'...I creatori di tomb raider parlando della versione VR dicevano che hanno aggiunto la modalità movimento senza camminare e eliminato completamente la corsa perché sono al corrente che il movimento nel gioco è fastidioso e dopo un po' da noia...

Quindi non si parla tanto di problema di MS soggettivo ma alla fine cuci più o chi meno , tutti a n questa tecnologia ne soffrono ...
Diciamo che si mettono al sicuro.

Io se vedo un gioco che è troppo movimentato manco lo provo.

Come me tutti quelli che ne soffrono. Quindi avrebbero un potenziale acquirente in meno.

Utilizzando metodi di movimento alternativi e meno fastidiosi invece...

Per rispondere alla tua domanda di prima io noto che la situazione migliora sensibilmente col passare del tempo.

Ma comunque per i giochi dove c'è troppo sbattimento è meglio evitarli!

Ultima modifica:
cmq ragazzi preso 2 giorni fa....

il primo impatto è sconvolgente...veramente una volta indossato il visore si entra in un mondo vivo....videogioco da oltre 30 anni...questa è davvero una rivoluzione....ho provato solo le demo del disco,stasera proverò resident evil 7 e until down

sono rimasto con la bocca aperta x minuti..mi ha detto mia moglie che parlavo solo...problemi di nausea no..driveclub però mi ha toccato un pò lo stomaco...è troppo realistico :occhioni: :O :occhioni: :O

non si può descrivere quello che si prova...davvero qui bisogna solo provarlo..è troppo soggettivo...ma fidatevi che siamo ad una rivoluzione...la pecca della qualità grafica dopo 2 minuti non ci penserete più...e cmq credo che pro ovvierà a questo problema...tutti parlano bene di batman..però aspetto un price cut..20 euro x 3 ore di gioco mi sembrano troppi..sotto natale lo prendo...ovviamente non è x tutti i tipi di gioco,ma x alcuni generi ci sarà una nuova vita...pensate un gioco di tennis..un punta e clicca..horror a gogo..giochi di guida..mamma mia:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

peccato per la modalità cinema..se gioco a pes vedo tutto come se fossi davanti ad uno schermo del cinema..stupendo,ma sgrana troppo..speriamo che ps4 pro migliori anche questo...

rivoluzione:predicatore::game::gab:

cmq ragazzi preso 2 giorni fa.... il primo impatto è sconvolgente...veramente una volta indossato il visore si entra in un mondo vivo....videogioco da oltre 30 anni...questa è davvero una rivoluzione....ho provato solo le demo del disco,stasera proverò resident evil 7 e until down

sono rimasto con la bocca aperta x minuti..mi ha detto mia moglie che parlavo solo...problemi di nausea no..driveclub però mi ha toccato un pò lo stomaco...è troppo realistico :occhioni: :O :occhioni: :O

non si può descrivere quello che si prova...davvero qui bisogna solo provarlo..è troppo soggettivo...ma fidatevi che siamo ad una rivoluzione...la pecca della qualità grafica dopo 2 minuti non ci penserete più...e cmq credo che pro ovvierà a questo problema...tutti parlano bene di batman..però aspetto un price cut..20 euro x 3 ore di gioco mi sembrano troppi..sotto natale lo prendo...ovviamente non è x tutti i tipi di gioco,ma x alcuni generi ci sarà una nuova vita...pensate un gioco di tennis..un punta e clicca..horror a gogo..giochi di guida..mamma mia:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

peccato per la modalità cinema..se gioco a pes vedo tutto come se fossi davanti ad uno schermo del cinema..stupendo,ma sgrana troppo..speriamo che ps4 pro migliori anche questo...

rivoluzione:predicatore::game::gab:
Siamo entrambi due "nonnetti" de videogiochi ma ahimè io rientro nella categoria di quelli che soffrono il movimento...stessa cosa mia moglie...

Io resto dell idea che L idealendo questi giochi invece sia proprio la durata di Batman per due motivi:

Il primo che questi giochi li vedo da mordi e fuggi e non da sessioni lunghe ,

Il secondo e che si ah sempre meno tempo per videogiocare e quindi a me stanno bene i giochi corti così posso arrivare a finirli:-)

Al momento io sono senza move e sembrerà assurdo, dopo aver speso 400€ di visore, mi blocca il loro prezzo di 80€ dato che li userei per ora con solo due giochi...

Un bel usato ?!?!

Siamo entrambi due "nonnetti" de videogiochi ma ahimè io rientro nella categoria di quelli che soffrono il movimento...stessa cosa mia moglie...Io resto dell idea che L idealendo questi giochi invece sia proprio la durata di Batman per due motivi:

Il primo che questi giochi li vedo da mordi e fuggi e non da sessioni lunghe ,

Il secondo e che si ah sempre meno tempo per videogiocare e quindi a me stanno bene i giochi corti così posso arrivare a finirli:-)

Al momento io sono senza move e sembrerà assurdo, dopo aver speso 400€ di visore, mi blocca il loro prezzo di 80€ dato che li userei per ora con solo due giochi...

Un bel usato ?!?!
concordo...io ho 36 anni ed un ometto di 3 anni e mezzo...difficile giocare durante la settimana più di 1 ora al giorno:tragic:

le esperienze mordi e fuggi vanno bene...magari sarebbe figo se per ogni gioco ci fosse il bonus vr..giocare determinate sezioni o quest(tipo tomb raider)

Io ne ho 50 e non vedo l'ora di comprare il tutto,fate voi!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

concordo...io ho 36 anni ed un ometto di 3 anni e mezzo...difficile giocare durante la settimana più di 1 ora al giorno:tragic:le esperienze mordi e fuggi vanno bene...magari sarebbe figo se per ogni gioco ci fosse il bonus vr..giocare determinate sezioni o quest(tipo tomb raider)
Questa sarebbe un idea geniale....:ahsisi: spero avvenga presto

Ad esempio io ho appena acquistato rush of blood...

Noto che quando c'è il sali scendi mi da un senso di noia ma resistibile anche se il mio scopo è arrivare a non sentire più nulla ma sono molto fiducioso da quell che avete detto...

Ho giocato il primo quadro una volta ....veramente in esperienza unica.

Non si può dire se è bellissima o se è una stronzata ...quello va a gusti ...di certo si può dire che è unica perché cavolo si è davvero dentro a quel luna park sul carrello ...la cosa più spettacolare e quando ci si gira e si vede tutto L orizzonte lontano che ti da ancora di più il senso di immersione.

Comunque sia dopo avere fatto un capitolo ho spento e basta li...e lo ritengo L esperienza giusta per ora ...poco poco alla volta con una quantità bassissima ma una qualità superfavolosa

Ad esempio io ho appena acquistato rush of blood...Noto che quando c'è il sali scendi mi da un senso di noia ma resistibile anche se il mio scopo è arrivare a non sentire più nulla ma sono molto fiducioso da quell che avete detto...

Ho giocato il primo quadro una volta ....veramente in esperienza unica.

Non si può dire se è bellissima o se è una stronzata ...quello va a gusti ...di certo si può dire che è unica perché cavolo si è davvero dentro a quel luna park sul carrello ...la cosa più spettacolare e quando ci si gira e si vede tutto L orizzonte lontano che ti da ancora di più il senso di immersione.

Comunque sia dopo avere fatto un capitolo ho spento e basta li...e lo ritengo L esperienza giusta per ora ...poco poco alla volta con una quantità bassissima ma una qualità superfavolosa
Assolutamente d'accordo.

Io lo soffro questo gioco perchè in realtà soffro le giostre... e le montagne russe.

In sè il gioco è uno sballo.

Ho due move pagati una miseria presi ai tempi della 3,appena prendo VR mi sa che inizierò a sfruttarli, più sento i pareri più mi incuriosisco,vorrei provarlo,purtroppo nei centri commerciali non c'è la possibilità di farlo,vorrei capire che vuol dire "entrare dentro al gioco"

La mia esperienza con il visore si attesta ad un'oretta e mezza, con rush of blood ed ad un'altro gioco molto frenetico dove ti butti da una discesa con una tavoletta in mezzo al traffico cittadino.

Il mal di mare dopo mezzoretta tende a passare ma da grandi emozioni ma una volta che ci si fa abitudine tende tutto ad essere quasi normale nel bene o nel male. Nel senso che sto visore mi ha ricordato la moda degli occhialini 3d sl cinema, che dopo la meraviglia dei primi 10 minuti non fai più caso alle differenze con un film visto tradizionalmente.

L'effetto di immersione rimane quasi totale per carità ma rimane il problema logistico di un accrocchio che fa sudare ecc...

Non penso di acquistarlo nonostante mi abbia divertito, ho già la certezza che dopo il gasamento iniziale farà la fine dei miei vecchi ps move....

Personalmente rimango scettico come lo ero inizialmente a sentire che questo sarà il futuro del gaming.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Mario mi vendi i tuoi move?;-)

Si anche io soffro il movimento c'è poco da fare lo soffrono tutti...vorrà dire che per ora mi alleno e vediamo se fra un mese passa tutto o da noia ancora

Ad esempio : avete provato PlayStation room???

Ahahahha ora si cosa vuol dire essere dentro a un platform in stile Mario ahahahha

Bellissimo...però anche li io sento senso di vertigine leggerò quando cammina il mio robottino avanti ,anche mia moglie lo percepiva ...voi?

Sarebbero da vendere, ma ho il brutto vizio di archiviare tutte le console e accessori vecchi... manco fossi un collezionista ?

Nooooo!!!

Brutto vizio quello lì...

Fai così mi vendi quei due lì e con i soldi se ti va ti compri un move da tenere come collezione:-)

Scherzo

Comunque cavolo 84 euro tanto per loro...

Però la scimmia è lì che mi parla parla e parla

Until Dawn Rush of BLood me lo sto finendo pian piano giocando e rigiocando i livelli, ora mi manca l'ultimo! troppo divertente raga, su sto gioco mai avuto nausee e nemmeno con altri giochi (non penso di averne nemmeno con driveclub che però come già detto mi annoia a prescindere), l'unica cosa in Rush of Blood è la sensazione di perdita di equilibrio quando il vagone scende a velocità folle, ed è una cosa fighissima, ti immerge ancora di più!

Anche per me il VR deve essere fatto per giochi che siano validi ma non troppo lunghi, non mi ci vedo fare sessioni da 3 ore a botta per completare titoli da 30 ore con Vr, perché lì sei proprio in un'altra realtà, io con figli piccoli posso giocare la sera e magari 2 orette se va bene e se voglio fare tardi (non sempre), ma a parte questo son convinto del fatto che sia un aggeggio che deve rimanere in testa non per troppe ore di seguito, ed adatto a diversi generi ma non a tutti. Non lo vedo adatto a giochi di ruolo ad es....... Sempre secondo me, ovvio.

Il tempo parlerà; per ora ho provato abbastanza il VR a 10 giorni dall'uscita in termini di tempo, mediamente 1 ora al giorno.........e posso dire che ha un potenziale davvero grande, anche se ho provato pochissimi giochi (praticamente solo Batman e Until Dawn Rush of Blood, oltre al Platform dei robottini e alla demo di Re7), il tempo è davvero tiranno ma la voglia di mettermi è tanta !

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi hai I move treno?

Oggi li ho cercati ma nulla ...

Comunque è differente dire ho la nausea e dire sento il movimento...in pratica tu provi anche te il senso di giramenti di testa nel gioco ma questi non ti danno nausea...

Io ad esempio li provo ovunque ma mentre in D.C. Erano da vomito negli altri sono solo un piccolo disturbo che spero che col tempo e L abitudine vadano via

Provato Drive Club stasera una mezzoretta e devo dire che merita veramente tanto col caschetto, i giochi di guida si adattano spettacolarmente a questa tecnologia.

Niente nausea e piccolo disorientamento iniziale passato dopo qualche minuto, da come avevo letto in giro mi aspettavo un inferno ed invece sono molto positivamente sorpreso.

Quindi hai I move treno?Oggi li ho cercati ma nulla ...

Comunque è differente dire ho la nausea e dire sento il movimento...in pratica tu provi anche te il senso di giramenti di testa nel gioco ma questi non ti danno nausea...

Io ad esempio li provo ovunque ma mentre in D.C. Erano da vomito negli altri sono solo un piccolo disturbo che spero che col tempo e L abitudine vadano via
Non è assolutamente un fastidio il fatto di provare la sensazione di cadere, anzi vuol dire che si è davvero immersi nel gioco tanto da provare sensazioni reali; la nausea è ben altra cosa sec me!

oggi finito until dawn anke se nn ho sbloccato il trofeo perchè l ho finito facendo seleziona missione e non continuando la storia iniziata; in ogni caso tutte le 7 missioni terminate e nn vedo l'ora di rigiocarle!

proverò prossimamente here they lie e aspetto con ansia (e con concetta e giuseppina) anche sua maestà Re7!!! Sperando abbiano fatto le cose come si deve!

Ps sì, ho i move, li avevo presi usati da gs, mi son ritrovato due prodotti completamente da buttare o quasi, con batteria a buttane! Non comprerò più accessori usati; me li son fatti cambiare con due move nuovi nuovi anche se ho speso ma comunque con vr non ho cacciato fuori tanti soldi alla fin fine, quindi va bene così; ovviamente se si prende vr i move son d'obbligo!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Non è assolutamente un fastidio il fatto di provare la sensazione di cadere, anzi vuol dire che si è davvero immersi nel gioco tanto da provare sensazioni reali; la nausea è ben altra cosa sec me!
oggi finito until dawn anke se nn ho sbloccato il trofeo perchè l ho finito facendo seleziona missione e non continuando la storia iniziata; in ogni caso tutte le 7 missioni terminate e nn vedo l'ora di rigiocarle!

proverò prossimamente here they lie e aspetto con ansia (e con concetta e giuseppina) anche sua maestà Re7!!! Sperando abbiano fatto le cose come si deve!

Ps sì, ho i move, li avevo presi usati da gs, mi son ritrovato due prodotti completamente da buttare o quasi, con batteria a buttane! Non comprerò più accessori usati; me li son fatti cambiare con due move nuovi nuovi anche se ho speso ma comunque con vr non ho cacciato fuori tanti soldi alla fin fine, quindi va bene così; ovviamente se si prende vr i move son d'obbligo!!!

Quanti livelli hanno quei saliscendi infermali?

Il demo mi diverte ma quelle discese a rotta di collo mi distruggono lo stomaco!

Io i move li ho presi 1 settimana prima del VR usati GS per 14,98 l'uno e , a parte il fatto che a uno manca la fascetta per il polso, sembra che siano a posto. Però mi sa che li avevano consegnati di recente visto che come ho provato a schiacciare il tasto dentro la busta erano ancora carichi e cercavano il segnale. Probabile che con quelli che invece tengono da anni senza essere mai stati più accesi ci siano le batterie sminchiate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro