Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
sbaglio o non doveva uscire one piece il 22? capisco possa essere una cazzata a livello stratosferico però mi incuriosiva, si hanno notizie?

Se tieni premuto il tasto options sul controller l'immagine si centra automaticamente;)
Questo lo so benissimo, ma io parlo proprio di una regolazione interna per lo schermo, perchè non è possibile che se stringo il visore vedo male, mentre se lo lascio mollo e appena appoggiato vedo meglio le immagini rispetto a quando lo fisso in testa come dicono le istruzioni. Per non parlare che così mal fissato ogni volta mi scende sul naso facendo peso su di esso.

Grazie mille. Dove leggo sulla scatola la sigla corretta per capire che si tratta della v2?
la sigla si trova sul retro della confezione in basso, se è cuh-zvr2 è la nuova versione, altrimenti se è cuh-zvr1 è la vecchia.

sbaglio o non doveva uscire one piece il 22? capisco possa essere una cazzata a livello stratosferico però mi incuriosiva, si hanno notizie?
Uscito, prezzo 9,99€: https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA11358_00-ONEPIECEGCPS4000?smcid=psblog%3Aen%3A5BigNewReleasesToLookOutForOnPlayStationStoreThisWeek%3A%3AONE%20PIECE%20Grand%20Cruise
Da quel poco che circola in rete dovrebbe essere un'esperienza di 45 minuti, niente di più.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
È uscita la demo di wipeout

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Demo in arrivo domani col supporto VR per zone of the Enders! Finalmente qualche demo. Spero si smuova un pò il mercato partendo dall'E3.

Figata! Ho appena visto un trailer. Ma esce anche in occidente?
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
XSEED lo porterà in occidente quest'autunno, sia in digitale che versione fisica.

Provate la demo di Zoe e Wipeout. Wipeout è una figata. L'ho preso qualche giorno fa UK non vedo l'ora arrivi. Resa grafica eccezionale, velocissimo e 0 motion sickness. Zoe invece mi ha un po' deluso. L'attacco con la lama è molto confusionario e l'abitacolo è statico. Graficamente non si presenta molto bene. Ho preferito la demo in modalità normal.

Provate la demo di Zoe e Wipeout. Wipeout è una figata. L'ho preso qualche giorno fa UK non vedo l'ora arrivi. Resa grafica eccezionale, velocissimo e 0 motion sickness. Zoe invece mi ha un po' deluso. L'attacco con la lama è molto confusionario e l'abitacolo è statico. Graficamente non si presenta molto bene. Ho preferito la demo in modalità normal.
Vero wipeout è fantastico penso di prenderlo anche io dall'uk, l'hai preso su base? Su zavvi a 30€ c'è l'edizione con la cover ps1

Vero wipeout è fantastico penso di prenderlo anche io dall'uk, l'hai preso su base? Su zavvi a 30€ c'è l'edizione con la cover ps1
Si l'ho preso su base.com, non sapevo dell'esistenza dell'edizione con la cover psx

Si l'ho preso su base.com, non sapevo dell'esistenza dell'edizione con la cover psx
Anch'io lo presi su base.com con la spvracopertina in cartoncino in stile PS1 (davano anche 4 temi statici) , ma non ti sei perso granchè , anzi tutto sommato la cover della custodia è più bella.

- - - Aggiornato - - -

Vi ricorda qualcosa? :predicatore::predicatore::predicatore:

Mi sa che vado pure io di base.com mi faccio la combo wipeout+re7gold a 50€

Mi sa che vado pure io di base.com mi faccio la combo wipeout+re7gold a 50€
Re7 devo ancora giocarlo in Vr dev'essere una brutta avventura

RE7 con il VR è una figata! Stra-consigliato agli amanti degli Horror.. Non c'è proprio paragone con il giocarlo senza visore!

Ottimo anche Wipeout, anche se personalmente mi ha dato un po' fastidio.. Ma con il visore c'ho giocato poco e ancora non mi sono abituato al 100%

Bello anche GTS, che però è abbastanza limitato dato che si può correre solo 1vs1 o la classica gara a tempo..

Pare veramente interessante anche Astro Bot visto che la demo, con sempre lo stesso personaggio, che c'è sul PSN è veramente carina da giocare.

RE7 con il VR è una figata! Stra-consigliato agli amanti degli Horror.. Non c'è proprio paragone con il giocarlo senza visore!Ottimo anche Wipeout, anche se personalmente mi ha dato un po' fastidio.. Ma con il visore c'ho giocato poco e ancora non mi sono abituato al 100%

Bello anche GTS, che però è abbastanza limitato dato che si può correre solo 1vs1 o la classica gara a tempo..

Pare veramente interessante anche Astro Bot visto che la demo, con sempre lo stesso personaggio, che c'è sul PSN è veramente carina da giocare.
C'è da dire che con wipeout hanno fatto un gran lavoro, uno penserebbe che si debba vomitare l'anima vista la tipologia di gioco invece con gli aiuti è godibilissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro