- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,839
No. Presumibilmente 2022.Ma si conosce la finestra di lancio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Presumibilmente 2022.Ma si conosce la finestra di lancio?
Prima devono produrre e vendere nuove PS5, poi penseranno a questo.Ma si conosce la finestra di lancio?
Quando ho letto Horizon VR ho pensato esattamente a questo![]()
Fatto decentemente.
Sfruttando l'IP di Horizon
![]()
Ringraziate Yoshi![]()
Jimbo gli regala gli anime.Vorrei solo sapere come fa a non causare un "incidente" a Jimbo![]()
Sicuro, dovrebbero avere un piccolo team dedicato proprio alla VR. Il know how lo hannoOvviamente mi aspetto anche un titolo da parte di Insomniac.
Il Team di Stormland lo farà sicuramente.Ovviamente mi aspetto anche un titolo da parte di Insomniac.
Questi buttano fuori più di 5 giochiIl Team di Stormland lo farà sicuramente.
Be' in sta Gen è stato proprio così. Ora sono pure più grossi, e con più soldi, quindi...Questi buttano fuori più di 5 giochi![]()
praticamente mi stai vendendo il vr cosìLa mettessero anche in GT7 che ora possono.
aloy's crossbow training![]()
Fatto decentemente.
Sfruttando l'IP di Horizon
![]()
Se Sony ha pagato sicuramente.A sto punto VIllage potrebbe ricevere la modalità VR nel 2022![]()
Complete Edition con espansioni e modalità VR nel 2022A sto punto VIllage potrebbe ricevere la modalità VR nel 2022![]()
Complete Edition con espansioni e modalità VR nel 2022
Sbaglio o Dusk aveva detto che la VR non era da escludere? Ricordo dei discorsi in proposito, addirittura si rumoreggiava l'annuncio al reveal dei gennaio