Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

599 e ci stanno anche rimettendo

Non è per lamentarmi a tutti i costi, ma le texture dei muri mi sembrano veramente brutte/inesistenti. Hai PS5 e il psvr2, veramente non si poteva fare di meglio?
Non è materiale preso da PSVR2/PS5

Io mi aspetto 499 ma visto l'aumento di PS5 ormai dubito. Sarà un prezzo oltre le aspettative mi sa. Inizieranno maluccio se superano quel prezzo. Già molti al massimo 399 vorranno spendere :asd:
Io rimango convinto dei 399€, massimo 449€. Venderanno in perdita pure questo. Poi al limite arriva l’aumento di prezzo :nev:

Io rimango convinto dei 399€, massimo 449€. Venderanno in perdita pure questo. Poi al limite arriva l’aumento di prezzo :nev:
399€ era il prezzo del primo VR nella versione senza telecamera e senza move, dubito che il 2 con i controller inclusi costerà uguale.

Non è per lamentarmi a tutti i costi, ma le texture dei muri mi sembrano veramente brutte/inesistenti. Hai PS5 e il psvr2, veramente non si poteva fare di meglio?
[automerge]1661414074[/automerge]

Dubito li facciano costare più della console stessa però

Non é un gioco che spinge sulla qualità delle texture, sembra quasi in cellshading come stile. Comunque quella non é la versione PS5 ma una build PC o per Quest2.

Mio qualsiasi prezzo. :dajee:

Spero sia meglio di così allora
Sicuramente meglio ma non ti aspettare da questo gioco una versione ultra pompata per psvr2 con una differenza abissale.
Al massimo ci sarà qualche zombie in più a schermo e una maggiore profondità visiva, come il primo capitolo, il resto identico.

Ultima modifica:

Nuovo filmato ufficiale dove mostrano alcune delle nuove caratteristiche. Spettacolo.
Bella la motosega che taglia in maniera precisa lo zombie di turno.
La modalità notte ora da mutande sporche dirette, la torcia diventerà la nostra migliore amica. :asd:

C'è più azione del primo, come si era già visto dal primo trailer rilasciato, troppe sparatorie ma da questo video almeno si vede che lo stealth non è stato abbandonato.
Anche se al primo ho giocato solo l'inizio, magari anche quello diventa così col procedere.

Personalmente fino a 499€ sarò ben felice di comprarlo, mentre per qualsiasi prezzo superiore a quella soglia resta sullo scaffale in attesa di futuri price drop e offerte

Iporizzando un prezzo alto, dite che partirebbero con una bassa tiratura proprio nell'eventualità di un prezzo proibitivo per i più tanti?

Iporizzando un prezzo alto, dite che partirebbero con una bassa tiratura proprio nell'eventualità di un prezzo proibitivo per i più tanti?
Dubito. Basse tirature vorrebbe dire costi di produzione ancora più alti; è materiale senza scadenza (non è cibo), al massimo possono tenerlo in magazzino e - margine permettendo - fare un piccolo Price cut per qualche occasione particolare, ad esempio.
Oppure proporlo con del software compreso per spingere all'acquisto gli indecisi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro