Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

A 600 finché non mostrano roba seria come Alyx se lo possono tenere :asd: il solo Horizon non basta.
Idem.

1 sola Killer App (ammesso che lo sia) per quanto mi riguarda.
E l'impossibilità di giocare i giochi del VR1 (tra cui roba di qualità come Astro).

Al momento ho 0 incentivi per il D1 (a 600€).

Si recupera a fine gen e bon.

Ecco, questa è una vicenda molto interessante che mi da l'idea che ci puntino tanto quanto han puntato su VITA
Un evento di 15 minuti con prezzo, data, giochi era infinitamente meglio di sta poverata :sard: Guardo con molto curiosità alla tecnologia vr ma di sicuro non invogli tanti a interessarsi se tratti il tuo visore come il giochino indie fatto a taiwan da 1 persona :asd:

"For consumers to think to themselves 'I will work more hours to buy one'. We want people to feel that they want it, irrespective of anything else."

- Ken Kutaragi

Idem.

1 sola Killer App (ammesso che lo sia) per quanto mi riguarda.
E l'impossibilità di giocare i giochi del VR1 (tra cui roba di qualità come Astro).

Al momento ho 0 incentivi per il D1 (a 600€).
Ma sui giochi annunciati che mi sembravano veramente di qualità come The walking dead niente?
Quello pareva figo figo

Qui qualche titolo interessante c'è in realtà come il gioco super massive e crossfire ma nulla di top

Vi dirò:
  • Il prezzo è la cosa che mi stupisce meno. 50€ in più della Console ormai li avevo messi in conto... Non è bello, ma era aspettato.
  • Ciò che mi stupisce è la line up di lancio; mi sembra... Eh...

E' ovvio che i giochi che ci saranno, conteranno parecchio come sempre ma se lo vendi a quel prezzo devi necessariamente avere in mente una lista cospicua di giochi in arrivo entro il 2023.

Vi dirò:
  • Il prezzo è la cosa che mi stupisce meno. 50€ in più della Console ormai li avevo messi in conto... Non è bello, ma era aspettato.
  • Ciò che mi stupisce è la line up di lancio mi sembra... Eh...
Spero annuncino Firewall al d1. Altrimenti solo Horizon sarebbe poco:asd:

Ma per me non è neanche un problema di D1, nel senso non è raro che una piattaforma venga lanciata con 1-2 KA e "roba minore" (ad essere gentili), ma mi aspettavo che accompagnassero l'annuncio con un paio di bombe da lungo termine (anche fine 2023 - inizio 2024)... Quella roba che ti fa sbavare per l'accrocchio anche se sai che non ci giocherai al D1.

Esempio banale (per PS5): HFW o GoW... Messi lì per farti desiderare la macchina pur sapendo che non ci avresti giocato subito.

Ma il prezzo si sapeva sarebbe stato alto da come sono uscite le specifiche del visore e controller, il vero problema è la line-up.

Ma il prezzo si sapeva sarebbe stato alto da come sono uscite le specifiche del visore e controller, il vero problema è la line-up.
Ti dirò: pensavo pure peggio. Ero pronto a 100€ in più sull'attuale prezzo base di PS5 (550).

Still è molto alto per affermare un prodotto consumer che necessità già di base di un apparecchio da 450/550... Non dubito che i 2M prodotti andranno via velocissimi (complici i VRamatori e un pizzico di FOMO), ma mi chiedo sul medio termine che gambe avrà.

Il prezzo per la tecnologia va bene il problema sono i giochi per adesso, davvero poca roba.
Vediamo se fanno una buona offerta con il ritiro del primo, altrimenti dovrà aspettare.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ti dirò: pensavo pure peggio. Ero pronto a 100€ in più sull'attuale prezzo base di PS5 (550).

Still è molto alto per affermare un prodotto consumer che necessità già di base di un apparecchio da 450/550... Non dubito che i 2M prodotti andranno via velocissimi (complici i VRamatori e un pizzico di FOMO), ma mi chiedo sul medio termine che gambe avrà.
Se la VR non decollerà come si deve, poco secondo me.
E per farla decollare servono giochi che attraggano davvero, come Alyx, non le robbette solo per dire 'guarda che figo muovo lo spadino in real time' o porting accroccati per la VR.

La domanda è: le SH son disposte a spenderci i soldi veri per fare un gioco VR serio? Rischiando che poi venda 2 copie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro