Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Se il prezzo non ti sta bene basta non comprarlo, o comprarlo quando scende di prezzo. Direi che meglio una tecnologia in più, che anche in ottica futura puoi dare robe e giochi interessanti che non una roba in meno, solo perché si presentano cosi cosi al D1. In tal ottica tanto valeva non far uscire la 3, nel 2006.
Per ora giochi interessanti si contano su una mano. Credo possa ancora commentare il mio disappunto senza per forza comprarlo

Al netto dell'orrore comunicativo che è twitter, hanno fatto la scelta giusta a non fare un evento stream per questo branch comunicativo.

Per ora giochi interessanti si contano su una mano. Credo possa ancora commentare il mio disappunto senza per forza comprarlo
Adesso, esatto, hai detto bene, come ho detto io in ottica futura appunto. :asd: Il tuo disappunto puoi anche mostracelo, nessuno te lo vieta, ma trovo ingenuo dire che non ha senso la tecnologia solo perché al D1 non hanno, al momento, molto, dovendoci perdere un Astrobot2 fra magari un anno e mezzo, o il tanto cercato port di Alyx. In tal senso ti ripeto che avremmo dovuto defenestrare la metà delle console uscite ad oggi, con questa mentalità. :asd:

giphy.gif

We're expecting more than 20 titles at launch

I titoli di lancio sono "più di 20".
Quindi boh bisogna fare 2 calcoli.

Adesso, esatto, hai detto bene, come ho detto io in ottica futura appunto. :asd: Il tuo disappunto puoi anche mostracelo, nessuno te lo vieta, ma trovo ingenuo dire che non ha senso la tecnologia solo perché al D1 non hanno, al momento, molto, dovendoci perdere un Astrobot2 fra magari un anno e mezzo, o il tanto cercato port di Alyx. In tal senso ti ripeto che avremmo dovuto defenestrare la metà delle console uscite ad oggi, con questa mentalità. :asd:
Si ma non é più una tecnologia nuova, siamo già alla seconda versione, che aspettano ad annunciare giochi seri?

Si ma non é più una tecnologia nuova, siamo già alla seconda versione, che aspettano ad annunciare giochi seri?

Perché è una tecnologia destinata ancora ad una nicchia di videogiocatori ed è un modo di giocare non per tutti. Ci vorrà ancora una decina d'anni prima che diventi mainstream imho

Il problema inoltre, come dici te, è che necessita di giochi serii per sfondare e imporsi come si deve ahah E visto che le terze parti ultimamente non hanno voglia di rischiare tocca aspettare gli studi first party che sfornino ip dedicate al vrr di un certo spessore. Altrimenti fa la fine del visore precedente, giochi 2h "wow bello" lo metti sulla mensola e a mai più :rickds:

I titoli in totale attualmente sarebbero una quarantina. Quello che fa storcere il naso come avvenuto col primo modello è che tra i titoli attualmente disponibili sono pochissimi quelli per cui ne varebbe la pena acquistarlo.
a parte il prezzo di lancio che certamente diminuirà, dovrebbero incentrarsi nella realizzazione di giochi fatti davvero bene, concepiti esclusivamente per il visore. col primo modello sono scaduti perlopiù nella realizzazione di sorte di demo completabili in due (o poco più) orette.
detto questo, personalmente non lo acquisterei neanche da milionario e, se me lo regalassero lo terrei confezionato in un angolo del appartamento in attesa di capire l'evolversi del comparto gaming. se a distanza di due anni dal uscita si rivelerebbe un'ottima scarpa senza tacco come il primo modello, lo sbatterei ancora confezionato immediatamente in vendita online.
[automerge]1667398168[/automerge]
Perché è una tecnologia destinata ancora ad una nicchia di videogiocatori ed è un modo di giocare non per tutti. Ci vorrà ancora una decina d'anni prima che diventi mainstream imho

Il problema inoltre, come dici te, è che necessita di giochi serii per sfondare e imporsi come si deve ahah E visto che le terze parti ultimamente non hanno voglia di rischiare tocca aspettare gli studi first party che sfornino ip dedicate al vrr di un certo spessore. Altrimenti fa la fine del visore precedente, giochi 2h "wow bello" lo metti sulla mensola e a mai più :rickds:
ma siamo sincronizzati? praticamente abbiamo scritto quasi la stessa cosa allo stesso tempo

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo visore ha avuto le sue killer application. Wipeout,re7, firewall e astrobot attualmente sono ancora il top in circolazione :asd:
Ed è una periferica "secondaria".
L'unica cosa che mancava era il supporto con le terze parti a causa del visore troppo obsoleto. Ora è il top del mercato e sta cosa non esiste più.
Chi non vuole spenderli sti 600 euro faccia a meno, non sa cosa si perde con la VR :asd:

Più che altro spero che i titoli grossi se li stiano risparmiando per un sop

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Mi aspettavo tipo 449€ oppure al massimo 499€. Ora però che ci penso, credo che il prezzo sia abbastanza in linea con le specifiche del prodotto. Anzi, forse costa anche fin troppo poco. Semplicemente non mi pareva logico far costare di più l'accessorio della console stessa. Ma alla fine ci può stare, soprattutto quando un controller ""PRO"" lo fai pagare 1/2 della console :sisi:

Mi aspettavo tipo 449€ oppure al massimo 499€. Ora però che ci penso, credo che il prezzo sia abbastanza in linea con le specifiche del prodotto. Anzi, forse costa anche fin troppo poco. Semplicemente non mi pareva logico far costare di più l'accessorio della console stessa. Ma alla fine ci può stare, soprattutto quando un controller ""PRO"" lo fai pagare 1/2 della console :sisi:

Proprio per via del controller folle mi aspettavo questo sugli 800€ ahah

Proprio per via del controller folle mi aspettavo questo sugli 800€ ahah
Infatti. Se non si fa caso a quanto costa la console, il prezzo del VR2 è più che ragionevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro