Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Mi aspettavo tipo 449€ oppure al massimo 499€. Ora però che ci penso, credo che il prezzo sia abbastanza in linea con le specifiche del prodotto. Anzi, forse costa anche fin troppo poco. Semplicemente non mi pareva logico far costare di più l'accessorio della console stessa. Ma alla fine ci può stare, soprattutto quando un controller ""PRO"" lo fai pagare 1/2 della console :sisi:
Anche io speravo in un 499 , 599 sono parecchi ma pensando ad uno smartphone che lo paghi anche 1000 euro ci sta.
Vorrei cmq prenderlo vediamo a Febbraio come sto di spese o attendo il natale 2023 in caso non ho fretta

Ti dirò, nella sua semplicità Rush of Blood è forse uno dei titoli più divertenti su VR1 :asd: Se qui hanno tirato fuori un'esperienza più corposa lato contenuti e con una importante implementazione dei Sense, può uscirne fuori un bel divertimento :asd:
Certo dopo tutti questi anni la formula potevano pure evolverla un minimo, ma vabbe' se è prezzato decentemente ci sta

Chi non vuole spenderli sti 600 euro faccia a meno, non sa cosa di perde con la VR :asd:
mia moglie la perderei di sicuro...
a volte mi scassa i marroni quando dopo botte di ore mi trova lobotomizzato davanti il tv a giocare figuriamoci se mi trovasse con un ca**o di visore sapendo che non potrei né vederla né sentirla.
credo che entrerebbe in casa direttamente con l'amante mentre io starei in un mondo virtuale, magari felice di aver sbloccato l'elmo da vichingo con un bel paio di cornazza virtuali inconsapevole di avere anche quelle reali. :morris2:
non mi interessa... passo grazie!

Ti dirò, nella sua semplicità Rush of Blood è forse uno dei titoli più divertenti su VR1 :asd: Se qui hanno tirato fuori un'esperienza più corposa lato contenuti e con una importante implementazione dei Sense, può uscirne fuori un bel divertimento :asd:
Certo dopo tutti questi anni la formula potevano pure evolverla un minimo, ma vabbe' se è prezzato decentemente ci sta
Guarda ho visto il trailer... E ho i brividi, per tutti i motivi sbagliati.

Guarda ho visto il trailer... E ho i brividi, per tutti i motivi sbagliati.
Oddio l'ho visto giusto di sfuggita da telefono, a occhio mi pareva Rush of Blood 2.0 paro paro, per questo dicevo :asd: Forse non ho notato altre magagne

Non può una "periferica" (lo so, è riduttivo chiamarla così) costare più della console a cui va collegata. Per quanto tecnologicamente avanzata, non può. Non è giustificabile.

Detto questo, essendo assolutamente facoltativo come acquisto, un bel "sticazzi" e andiamo avanti a vivere :asd:

Oddio l'ho visto giusto di sfuggita da telefono, a occhio mi pareva Rush of Blood 2.0 paro paro, per questo dicevo :asd: Forse non ho notato altre magagne
Ah guarda per me pure RoB è impresentabile nel 2023 :asd:

a volte mi scassa i marroni quando dopo botte di ore mi trova lobotomizzato davanti il tv a giocare figuriamoci se mi trovasse con un ca**o di visore sapendo che non potrei né vederla né sentirla.
credo che entrerebbe in casa direttamente con l'amante mentre io starei in un mondo virtuale, magari felice di aver sbloccato l'elmo da vichingo con un bel paio di cornazza virtuali inconsapevole di avere anche quelle reali. :morris2:
Oddio.. stupende le Cronache di casa Jack :asd:

Con la tecnologia del 2 puoi vedere cosa succede nella stanza, quindi... :asd:

Per carità il prezzo è anche corretto per quello che offre (non dimentichiamo che la concorrenza offre molto meno a prezzi non così distanti), però diamine 600 euro sono comunque un'enormità e dubito possa portare ad un'espansione del mercato, già piuttosto di nicchia. Insomma, bene ma non benissimo.

Non può una "periferica" (lo so, è riduttivo chiamarla così) costare più della console a cui va collegata. Per quanto tecnologicamente avanzata, non può. Non è giustificabile.

Detto questo, essendo assolutamente facoltativo come acquisto, un bel "sticazzi" e andiamo avanti a vivere :asd:
Quello indubbiamente, tanto non è che per "colpa" del VR mancherà qualcosa a chi il VR non lo vuole, non lo può prendere o qualunque altra cosa. Quindi come ogni accessorio rimane un plus per chi lo vuole :asd:

Per carità il prezzo è anche corretto per quello che offre (non dimentichiamo che la concorrenza offre molto meno a prezzi non così distanti), però diamine 600 euro sono comunque un'enormità e dubito possa portare ad un'espansione del mercato, già piuttosto di nicchia. Insomma, bene ma non benissimo.

Penso lo sappiano benissimo che resterà una roba di nicchia :asd:

I pre-order andranno a ruba per poi piantarsi nelle vendite :asd:

Ma può costare pure di più volendo, il punto è sempre il software... Quello dovrebbe trainare un prezzo non allettante (lato consumer)...
Vedremo se Horizon sarà effettivamente un titolo importante... Le preview sono state molto positive, però i conti si fanno al D1...

Domanda per gli esperti: è vero che a specifiche è un mezzo mostro tanto che forse se lo porteranno dietro per due gen? :asd: O si esagera?

Ma può costare pure di più volendo, il punto è sempre il software... Quello dovrebbe trainare un prezzo non allettante (lato consumer)...
Vedremo se Horizon sarà effettivamente un titolo importante... Le preview sono state molto positive, però i conti si fanno al D1...
Secondo me è un aggeggio che non sfonderà mai, la clientela bene o male resterà la stessa del primo.

Ma anche se Horizon fosse una pietra miliare non basta a salvare il lancio, troppo, troppo poco hanno fatto per la line-up ma cazz hai anche Blood & Truth in casa fallo potenziare per il lancio, manco questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro