Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Secondo voi per esempio GS a quanto potrebbe valutare il primo vr con cavi ecc quando si da dentro per il 2?

c’è una ragazza qua a Varese che me lo vende a 90 che dite lo prendo per darlo dentro ?

Mi sembra un prodotto a basso budget, mi sarei aspettato di più da uno dei prodotti di punta di Netflix
Sono partiti con la pixelart all'inizio, per la 10a stagione magari arriva l'aaa

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Dovrebbe essere iniziato l'invio delle Mail per i preorder.

Sembra che l'apertura in alcuni paesi sia domani

Chissà se domani verrà fuori anche l'offerta dando dentro il vecchio.
Sempre se la fanno

Chissà se domani verrà fuori anche l'offerta dando dentro il vecchio.
Sempre se la fanno

anche se fosse, non so se lo consiglierei, visti i titoli che potrebbero rimanere esclusivi a psvr1, come skyrim e astrobot

anche se fosse, non so se lo consiglierei, visti i titoli che potrebbero rimanere esclusivi a psvr1, come skyrim e astrobot
Io se fanno una buona offerta lo prenoto tanto a me interessano i giochi nuovi.
Poi avrei da fare dentro anche i 2 move, l'aim e anche qualche gioco.
Vediamo

mi ha chiamato il mio amico che lavora al gs.domani vado a prenotarlo,acconto minimo euro 250.chi lo prenota per prenderlo al lancio?

mi ha chiamato il mio amico che lavora al gs.domani vado a prenotarlo,acconto minimo euro 250.chi lo prenota per prenderlo al lancio?
Aprono alle 15 le prenotazioni, giusto?
Pure sul sito da GS?

A me dispiace molto che non si possa usare il visore anche su PC. Sarebbe stato un acquisto assicurato al 100%. Invece, considerata anche la lineup che non mi interessa più di tanto, aspetterò prima a vedere il Quest 3

A me dispiace molto che non si possa usare il visore anche su PC. Sarebbe stato un acquisto assicurato al 100%. Invece, considerata anche la lineup che non mi interessa più di tanto, aspetterò prima a vedere il Quest 3
Ma é confermato? Secondo me si potrà in qualche maniera in futuro grazie ai modder

Pubblicità
Pubblicità
Indietro