Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ma é confermato? Secondo me si potrà in qualche maniera in futuro grazie ai modder
Sì, in maniera non ufficiale si potrà quasi sicuramente. Manca però il supporto ufficiale e non riesco a spiegarmi il motivo (se non che vogliono limitare i pezzi per i possessori PS, evitando che il mercato PC "rubi" le periferiche agli utenti PS)

Sì, in maniera non ufficiale si potrà quasi sicuramente. Manca però il supporto ufficiale e non riesco a spiegarmi il motivo (se non che vogliono limitare i pezzi per i possessori PS, evitando che il mercato PC "rubi" le periferiche agli utenti
Un brevetto del 2020 in cui si nominava il feedback aptico, parlava di compatibilità su PC. In ogni caso con tecnologie del genere vale la pena prenderlo anche solo tramite mod. Però bisogna vedere se, come e quando.

Credo dipenda da come andranno le vendite.è un cavo usb-c che si collega ad una presa usb 3.0.io ho il quest 2 su pc,ma sto scommettendo sul psvr2,in quanto credo che sony abbia la forza di far uscire altri capolavori come astrobot, blood and truth ecc...poi se le vendite saranno non positive x sony,può sempre renderlo compatibile x PC tramite firmware e portare i giochi vr su pc,come sta facendo con ps5.alla fine per loro è sempre un guadagno

Hanno aperto i preordini dei giochi..bene retribution al d1 confermato a 39.99..male horizon a 70 euro..io lo prendo in bundle

Prenotato il bundle con Horizon.
Grazie.

Minchia hanno rialzato potentemente il prezzo dei First VR (mi pare che lo standard fosse 49.99).
Se non sbaglio i first costavano 39.98 (forse Blood and truth 44.98)

Se non sbaglio i first costavano 39.98 (forse Blood and truth 44.98)
Eh non ero sicuro se 39 o 49... Forse proprio una via di mezzo nell'ultima tranche (Iron Man e B&T).
In ambo i casi un rincaro estremamente considerevole, rispetto al 75>80 dei giochi Home.

Vedremo se CotM reggerà botta come "full blown experience" come promesso in 18 interviste diverse.

Di the walking dead saints and sinners è apparso pure il bundle con il primo capitolo quindi potrebbero aver fatto il porting per VR2.
Lo spero perché nonostante l'abbia trovata una delle migliori esperienze sul primo VR non sono riuscito ad andare molto avanti per via dei move.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro