Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ma si prende i vr vecchi il Game stop?

Di the walking dead saints and sinners è apparso pure il bundle con il primo capitolo quindi potrebbero aver fatto il porting per VR2.
Lo spero perché nonostante l'abbia trovata una delle migliori esperienze sul primo VR non sono riuscito ad andare molto avanti per via dei move.
ottimo,dove?

Su Amazon ancora nulla :hmm:
Non mi sorprende.
Amazon non vende nemmeno il Dualsense Edge, mi sembra di capire che stiano lasciando i preorder delle nuove periferiche solo a Gamestop, mentre all'estero (non so il VR) fanno prenotare direttamente dallo store Sony

Non mi sorprende.
Amazon non vende nemmeno il Dualsense Edge, mi sembra di capire che stiano lasciando i preorder delle nuove periferiche solo a Gamestop, mentre all'estero (non so il VR) fanno prenotare direttamente dallo store Sony
Sì vedevo da ERA che molti (UK e US) passano direttamente dal PS Direct.
Però mi sembra strano che non lascino nulla ad Amazon considerando che gli allocano parecchie Console.

Sì vedevo da ERA che molti (UK e US) passano direttamente dal PS Direct.
Però mi sembra strano che non lascino nulla ad Amazon considerando che gli allocano parecchie Console.
Si infatti sembra strano anche a me, l'unica motivazione che mi viene in mente è che vogliano evitare che finiscano in mano agli scalper

Mi sono accorto adesso che Horizon è in versione digitale nel bundle, dimenticavo che Sony ormai ha abbandonato il fisico per le vendite abbinate :dsax:.

Se lo prenoti con ritiro in negozio 250€, se invece lo prenoti con consegna a domicilio usando PayPal paghi tutto a ridosso dell'uscita.
Grazie mille, mi hai tolto un concreto dubbio :asd: Non ero sicuro sulla prenotazione hardware.

Al momento prenotato da GS con ritiro in negozio, questi 250Euro di acconto mi sono pesati :dsax:

Speriamo in un supporto decente e soprattutto in F1.... è il mio primo VR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro