Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Mi sono accorto adesso che Horizon è in versione digitale nel bundle, dimenticavo che Sony ormai ha abbandonato il fisico per le vendite abbinate :dsax:.
Con una console only dd in commercio penso abbia senso come cosa :sisi:

La VR2 costa 600 euro? Mi sembra un prezzo un po fuori di testa ... più di una Ps5 :/

La VR1 non costava la metà?
400 senza camera. La 4 non è stata sempre a 400, salvo speculatori/bagarini e bundle del cazzo?

Amazon nisba. Ma non mi sembra che GS abbia dichiarato l'esclusività da noi.
I prodotti sono ancora tutti prenotabili da GS a quanto vedo.

400 senza camera. La 4 non è stata sempre a 400, salvo speculatori/bagarini e bundle del cazzo?
La 4 è sempre stata a 400 euro, per poi scendere con offerte varie fino a 200 euro, slim, incluso crash, durante qualche black Friday qualche anno fa.

Amazon nisba. Ma non mi sembra che GS abbia dichiarato l'esclusività da noi.
I prodotti sono ancora tutti prenotabili da GS a quanto vedo.
Capisco su determinati edizioni di determinati giochi, ma l'esclusività su un intero macchinario, o accessorio che sia, credo che sia tra il basso e impossibile.

Capisco su determinati edizioni di determinati giochi, ma l'esclusività su un intero macchinario, o accessorio che sia, credo che sia tra il basso e impossibile.
Anche secondo me. O meglio: pare che in alcuni paesi sia così (ed esperiscano tutto il batch di visori fino al D1 tramite PS Direct [lo store di Sony che da noi non esiste]), ma da noi mi sembra impensabile dare l'esclusività dell'hardware (seppur di nicchia) al solo GS, escludendo roba come Amazon.

Nn sono riuscito a passare in negozio. Per il timore di sold out, o eventuali liste e day 2 e 3,lho prenotato sul sito.ora fini a febbraio sarà dura,considerando la scimmia di nn poter giocare retribution a dicembre

Per me dopo le conferme di NMS, Firewall Ultra e Walking Dead 2 sono già sistemato e contento cosi.
Già solo questi giochi perfetti per me perché ci giocherò per mesi e mesi se non per tutta la gen, spero anche GT7.
Aspetterò la chiamata del mio negozietto di fiducia per il visore, spero subito al D1 o comunque il prima possibile.

Mamma mia come lo stanno pubblicizzando male...
Hanno aperto i preorder da un giorno all'altro senza dedicargli un evento. Pare proprio un prodotto pensato per una nicchia di gente che si informa tramite twitter.

Mamma mia come lo stanno pubblicizzando male...
Hanno aperto i preorder da un giorno all'altro senza dedicargli un evento. Pare proprio un prodotto pensato per una nicchia di gente che si informa tramite twitter.

Ed è andato in sold out, figurati se lo pubblicizzavano bene 🤣

Ed è andato in sold out, figurati se lo pubblicizzavano bene 🤣
Sì ma su amazon. Che può voler dire tutto o niente.
Da gs si può tranquillamente preordinare.

Sì ma su amazon. Che può voler dire tutto o niente.
Da gs si può tranquillamente preordinare.

Su amazon non è ancora uscito mi sembra, è andato sold out sul loro sito in UK nell'immagine che ha postato zaza

1668585689520.png
[automerge]1668585803[/automerge]
Gli scalper non mancano anche qui xD

Su amazon non è ancora uscito mi sembra, è andato sold out sul loro sito in UK nell'immagine che ha postato zaza
Avranno messo un numero di unità disponibili al lancio abbastanza randomico, tenendosi sul basso. Numeri con solo 2 zeri per intenderci :asd:
Di amazon mi fido assai poco.

Ma era chiaro che con 4 milioni di visori per il lancio la disponibilitá sarebbe stata risicatissima. Sicuramente non illudetevi di poterlo recuperare tranquillamente al D1, almeno non a prezzo di listino :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro