Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ma è stato confermato da Sony che non ci sarà mai un supporto ufficiale per PC? Oppure semplicemente è stato detto che al lancio il visore non sarà compatibile con PC?
No, non ci sarà ad oggi, mettiti l'anima in pace, anche perché forse sarà la stessa Sony, non divisione gaming, a fare un visore VR per PC in futuro, da quanto ho capito dalle notizie postate da Tacitus, ma correggetemi. :asd: Se vuoi comprare il VR2 te lo compri per usarlo con la 5, altrimenti non lo compri e prendi altro, continuare a chiedere, quando ad oggi è cosi, non serve a nulla.

Dopo ReVII e Astrobot, Moss è assolutamente un must have. Vedi di prenderlo pure, è pazzesco.
(Tanto ormai il danno l’hai fatto)
Voglio Astrobot :sadfrog:

Seriamente:
Come è possibile che i third abbiano confermato il loro supporto di upgrade (free [NMS, etc.] e a pagamento [Moss, etc.]), e Sony è l'unica a non aver detto NIENTE (ma niente di niente) sul supporto dei suoi giochi vecchi VR1 su VR2. :azz:

Io penso a tutte quelle persone che per la prima volta proveranno la VR con esperienze del genere, l'effetto WOW sarà traumatico. :asd:
Con PSVR1 (e tutti i suoi limiti) una discesa negli abissi su PS World era già una roba incredibile, non oso immaginare questo.

Comunque quello che manca è una demo di benvenuto alla VR, questo un altro errore di Sony.
C'è in tutti i visori, TUTTI. Per PSVR2 non ci hanno minimamente pensato.

Comunque quello che manca è una demo di benvenuto alla VR, questo un altro errore di Sony.
La cosa assurda? C'è pure su PS5 una "demo di benvenuto" (che poi è a tutti gli effetti uno splendido gioco [seppur breve]). E' stranissimo non averlo fatto anche per VR2.

Io penso a tutte quelle persone che per la prima volta proveranno la VR con esperienze del genere, l'effetto WOW sarà traumatico. :asd:
Con PSVR1 (e tutti i suoi limiti) una discesa negli abissi su PS World era già una roba incredibile, non oso immaginare questo.

addirittura un WOW traumatico? Non ho mai provato un buon visore!

No, non ci sarà ad oggi, mettiti l'anima in pace, anche perché forse sarà la stessa Sony, non divisione gaming, a fare un visore VR per PC in futuro, da quanto ho capito dalle notizie postate da Tacitus, ma correggetemi. :asd: Se vuoi comprare il VR2 te lo compri per usarlo con la 5, altrimenti non lo compri e prendi altro, continuare a chiedere, quando ad oggi è cosi, non serve a nulla.

Anche se altamente affidabile da prendere come un rapporto di ricerca e sviluppo quello del visore Sony VR/AR.
Questo video sono tutti gli ingegneri Sony che parlano di VR/AR e tutti gli sviluppi futuri, e nulla centra con PSVR2.
Sony ci crede nella tecnologia come azienda, non solo per i videogiochi.

addirittura un WOW traumatico? Non ho mai provato un buon visore!

Beh, se non hai mai provato la VR l'effetto scala è la prima cosa che ti farà cadere la mascella a terra. garantito.
Vedere un Tallneck di Horizon sulla TV parliamo di cm, in VR i suoi 18 metri li vedrai tutti. :asd:

Ultima modifica:

:asd:

Anche se altamente affidabile da prendere come un rapporto di ricerca e sviluppo quello del visore Sony VR/AR.
Questo video sono tutti gli ingegneri Sony che parlano di VR/AR e tutti gli sviluppi futuri, e nulla centra con PSVR2.
Sony ci crede nella tecnologia come azienda, non solo per i videogiochi.

Beh, se non hai mai provato la VR l'effetto scala è la prima cosa che ti farà cadere la mascella a terra. garantito.
Vedere un Tallneck di Horizon sulla TV parliamo di cm, in VR i suoi 18 metri li vedrai tutti. :asd:

Non sono fan di horizon. Primo carino ma il secondo l’ho droppato seppur magnifico tecnicamente :dsax:

Che gioco potrei affiancare a GT7? Per veramente rendermi conto della potenza del VR?

Non me lo ricordavo affatto :sard:

Non sono fan di horizon. Primo carino ma il secondo l’ho droppato seppur magnifico tecnicamente :dsax:

Che gioco potrei affiancare a GT7? Per veramente rendermi conto della potenza del VR?

Potenza intendi tecnicamente?

Resident Evil Village graficamente ne parlano tutti strabene nelle anteprime, è praticamente la versione flat e di grafica è stupendo.
Per il gioco non ti so dire perché io mai provato la versione flat, per me sarà un esperienza VR completamente nuova.
Poi cosi a mente dico Star Wars o No Mans Sky che nel suo stile per me visivamente è spettacolare, può sembrare un gioco leggero ma tutt'altro.

Potenza intendi tecnicamente?

Resident Evil Village graficamente ne parlano tutti strabene nelle anteprime, è praticamente la versione flat e di grafica è stupendo.
Per il gioco non ti so dire perché io mai provato la versione flat, per me sarà un esperienza VR completamente nuova.
Poi cosi a mente dico Star Wars o No Mans Sky che nel suo stile per me visivamente è spettacolare, può sembrare un gioco leggero ma tutt'altro.
Intendo potenza immersiva. Non avendo mai giocato in Vr vorrei cominciare con qualche titolo che rends veramente bene l’idea di cosa vuol dire giocare in VR. Vero…village potrei farci un pensierino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro