Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Potenza intendi tecnicamente?

Resident Evil Village graficamente ne parlano tutti strabene nelle anteprime, è praticamente la versione flat e di grafica è stupendo.
Per il gioco non ti so dire perché io mai provato la versione flat, per me sarà un esperienza VR completamente nuova.
Poi cosi a mente dico Star Wars o No Mans Sky che nel suo stile per me visivamente è spettacolare, può sembrare un gioco leggero ma tutt'altro.
Star wars tales from the galaxy's edge com'è rispetto a Vader immortal?
Quest'ultimo l'ho giocato sul primo Psvr ma l'ho trovato troppo basilare come gameplay nonostante mi sia piaciuto abbastanza come esperienza.

Spero che venga supportato a dovere perchè questa volta è veramente messo bene il visore.

Ultima modifica:

[automerge]1676034206[/automerge]

Bellissimo che la scatola è progettata per poter aver un posto comodo dove mettere a posto il VR e i controller quando non si utilizzano. Il VR in se sembra progettato davvero bene, per garantire il massimo del confort ma anche per essere molto semplice da indossare e settare.
[automerge]1676053670[/automerge]
Io penso a tutte quelle persone che per la prima volta proveranno la VR con esperienze del genere, l'effetto WOW sarà traumatico. :asd:
Con PSVR1 (e tutti i suoi limiti) una discesa negli abissi su PS World era già una roba incredibile, non oso immaginare questo.

Comunque quello che manca è una demo di benvenuto alla VR, questo un altro errore di Sony.
C'è in tutti i visori, TUTTI. Per PSVR2 non ci hanno minimamente pensato.
Io sono uno di questi. Non vedo l'ora :predicatore:

No, non ci sarà ad oggi, mettiti l'anima in pace, anche perché forse sarà la stessa Sony, non divisione gaming, a fare un visore VR per PC in futuro, da quanto ho capito dalle notizie postate da Tacitus, ma correggetemi. :asd: Se vuoi comprare il VR2 te lo compri per usarlo con la 5, altrimenti non lo compri e prendi altro, continuare a chiedere, quando ad oggi è cosi, non serve a nulla.
Secondo me arriverà il supporto PC al 100%, ero solamente curioso di capire cosa avesse detto Sony in merito alla questione. Anche se sappiamo tutti che le parole di Sony valgono poco o niente (“We believe in generations”)

Bellissimo che la scatola è progettata per poter aver un posto comodo dove mettere a posto il VR e i controller quando non si utilizzano. Il VR in se sembra progettato davvero bene, per garantire il massimo del confort ma anche per essere molto semplice da indossare e settare.
[automerge]1676053670[/automerge]

Io sono uno di questi. Non vedo l'ora :predicatore:
Con che giochi inizi te? È tosta scegliere quando non si hanno metri di paragone

Ragazzi mi raccomando non fate subito sessioni lunghe che le prime volte ci vuole tempo ad abituarsi.

Some tidbits from the interview:
The PS VR 2 version is by far the best.
PS VR 2 is a proper premium machine that won't be overtaken by another VR headset for quite some time.
Foveated rendering with eye-tracking is a game changer.
When they activated Foveated Rendering, they went "Oh my God!!". They said we can never go back now.
OLED blacks are amazing. It's proper pitch black if you're in the dark, so much so that they you start wondering if your VR headset is even on or off.
The comfort of the PS VR 2 is second to none. Sony has done a great job in stopping the light leakage. There is essentially 0 light leakage.
PS VR 2 offers a lot of new features -- adaptive triggers, haptic feedback, headset haptic, foveated rendering, eye-tracking, etc. And there are no PS VR 2 games out there, so there is no standard practice or templates on how to use these features. This means devs are playing with it on their own and coming with really creative stuff.
Eye-tracking is so fast and accurate that the dev tried his level-best to break it by looking at different areas super fast. He failed because he couldn't break it at all. It's so fast and accurate.
The fidelity improvement is a "quantum leap." -
The polycount increase from PS VR 1 to PS VR 2 versions is by 4x to 10x

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Some tidbits from the interview:
The PS VR 2 version is by far the best.
PS VR 2 is a proper premium machine that won't be overtaken by another VR headset for quite some time.
Foveated rendering with eye-tracking is a game changer.
When they activated Foveated Rendering, they went "Oh my God!!". They said we can never go back now.
OLED blacks are amazing. It's proper pitch black if you're in the dark, so much so that they you start wondering if your VR headset is even on or off.
The comfort of the PS VR 2 is second to none. Sony has done a great job in stopping the light leakage. There is essentially 0 light leakage.
PS VR 2 offers a lot of new features -- adaptive triggers, haptic feedback, headset haptic, foveated rendering, eye-tracking, etc. And there are no PS VR 2 games out there, so there is no standard practice or templates on how to use these features. This means devs are playing with it on their own and coming with really creative stuff.
Eye-tracking is so fast and accurate that the dev tried his level-best to break it by looking at different areas super fast. He failed because he couldn't break it at all. It's so fast and accurate.
The fidelity improvement is a "quantum leap." -
The polycount increase from PS VR 1 to PS VR 2 versions is by 4x to 10x

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Eh ma costa troppo :adrian:

Ragazzi, una domanda (se lo sapete):
Tempo fa chiesi riguardo allo spazio necessario per poter giocare col visore, che da quanto si legge nelle schede dei giochi è di 2x2 metri.
Ho preso le misure e ho uno spazio completamente libero di 1,80m x 2,10, credete che questi 20 centimetri in meno da una parte possano creare problemi? (Tipo, per dire, che il gioco rileva che lo spazio non è sufficiente e dà errore)

Grazie :fiore:

Tempo fa chiesi riguardo allo spazio necessario per poter giocare col visore, che da quanto si legge nelle schede dei giochi è di 2x2 metri.
Ho preso le misure e ho uno spazio completamente libero di 1,80m x 2,10, credete che questi 20 centimetri in meno da una parte possano creare problemi? (Tipo, per dire, che il gioco rileva che lo spazio non è sufficiente e dà errore)

Con il primo PSVR la grande maggioranza dei giochi si giocava da seduti, quindi…

Non credo ci siano problemi visto che qua il tracking non è la camera sulla tv :asd:

Star wars tales from the galaxy's edge com'è rispetto a Vader immortal?
Quest'ultimo l'ho giocato sul primo Psvr ma l'ho trovato troppo basilare come gameplay nonostante mi sia piaciuto abbastanza come esperienza.

Vader io giocato su Quest2 ma solo il primo capitolo e si è più un esperienza che un gioco.
Star Wars invece è un gioco vero, un avventura anche longeva, io ci ho messo 6/7 ore per finirlo senza considerare le secondarie.
Graficamente bello già su Quest2, su PSVR2 non oso immaginare.

Intendo potenza immersiva. Non avendo mai giocato in Vr vorrei cominciare con qualche titolo che rends veramente bene l’idea di cosa vuol dire giocare in VR. Vero…village potrei farci un pensierino

Ah ok. L'immersione la troverai in tanti giochi ma se ti piace il genere e devo fare un nome dico Pavlov per capire subito la VR.
Quando avrai la tua prima arma nella tue mani nel tuo primo poligono di tiro li ti cambierà completamente la percezione del genere FPS.
Non è più mirare con una leva o con un mouse e premere un pulsante per ricaricare...con la VR diventa abilità fisica.

Vader io giocato su Quest2 ma solo il primo capitolo e si è più un esperienza che un gioco.
Star Wars invece è un gioco vero, un avventura anche longeva, io ci ho messo 6/7 ore per finirlo senza considerare le secondarie.
Graficamente bello già su Quest2, su PSVR2 non oso immaginare.
Vi prego basta farmi spendere. Basta :bruniii: Abbiate pietà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro