Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Moss-Graphics-Comp-922x1024.jpg.webp

:morty:

Comunque ho parlato un po' con chi lo sta recensendo: è un fottu*issimo gioiello. Complimenti a chi lo acquisterà!
Io lo comprerei pure, ma finisce che dopo 10 minuti svengo. Motion Sickness over 9000

Sono andato a vedere Avatar 1 in 3D con la mia ragazza, non l'avessi mai fatto

Stracurioso di vedere la build PS5/VR2 di Star Wars (da buon fanboy dei giochi del brand) :asd:

Segnalo che i giochi retail editi da Perp games saranno acquistabili da gamestop essendo il loro distributore ufficiale per l'Italia (me l'ha confermato direttamente Perp games).
Al momento si può prenotare solo Dyschronia chronos alternate.

Io lo comprerei pure, ma finisce che dopo 10 minuti svengo. Motion Sickness over 9000

Sono andato a vedere Avatar 1 in 3D con la mia ragazza, non l'avessi mai fatto
Onestamente pure io non l'acquisto anche per quel motivo, oltre che per il prezzo altissimo

Una nota per il futuro, se ritenete che un gioco sia sufficientemente grande/hyppato da meritare un topic siete liberi di aprirlo. Chiaramente è comodo concentrare qui il grosso delle discussioni sulla piattaforma, ma se (come per Horizon CotM) ci sono titoli (magari di lunghezza decente che richiede quindi un commento prolungato) di cui volete avere topic autonomi sentitevi liberi di aprire topic.

Unica cosa, fatelo con parsimonia. La VR2 non ha pochi utenti qua sul forum, ma non ne ha neanche così tanti da garantire flussi di pagine, e avere topic con 3 post serve a poco.

Ovviamente anche noi dello Staff li apriremo quando riterremo opportuno farlo (un Astro, un Alyx, un Horizon, etc. avranno ovviamente il loro topic sempre e comunque).

zaza ma già si sà la lista definitiva dei giochi che escono con il visore al D1? nessuna recensione di questi? (magari qualcuno è già uscito su pc)
Ma soprattutto sulla sezione Vr2 nel psstore la lista di giochi è parziale…dovrebbero essere più chiari in tal senso…tantissima confusione

zaza ma già si sà la lista definitiva dei giochi che escono con il visore al D1? nessuna recensione di questi? (magari qualcuno è già uscito su pc)
b6a2002ca73c19f35a594ef187fe5c225dbc707e-scaled.jpg

Questa è la line up della finestra di lancio.

Sulle recensioni, credo che Giovedì ci sarà solo Horizon e poco altro, molte patch devono ancora arrivare.

Swordsman VR

E' già il terzo che dice di essere in attesa di Sony. Ho la sensazione che sto lancio sia stato un pelo incasinato :asd:

Io per adesso ho quasi venduto il primo, 170€, e ho messo in vendita diverse altre cose, se riesco ad arrivare almeno alla metà del prezzo lo prendo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro